Piplup2001 Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 20 minuti fa, fabri04 ha scritto: ovviamente io, ma prima aspettiamo riolu ok piplup? Certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelangelo Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 woooooooo ma che arceus è successo. Braccia sottili e bianche, una roga che sembra un vestito... capelli a caschetto verde... sono un gardevoir O.O c'è qualquadra che non cosa... dove siamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelangelo Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 woooooooo ma che arceus è successo. Braccia sottili e bianche, una roga che sembra un vestito... capelli a caschetto verde... sono un gardevoir O.O c'è qualquadra che non cosa... dove siamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 1 minuto fa, AceGrovyle97 ha scritto: Ma va bene uno qualsiasi, basta che non ci sia troppo nero Perché io non riesco a trovare delle immagini belle di Grovyle Questo? :3 E' stata aggiunta una reazione da AceGrovyle97 1 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rorentsou Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 23 minuti fa, Chinotto ha scritto: Essa cosa? :o Firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkwolf Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 23 ore fa, Indigo ha scritto: Oddio, ma che cosa è successo al mio corpo?! Sono diventato un Riolu! Voi che Pokémon siete diventati?! Cosa? Perché ho una foglia sulla testa, perché sono diventato così puccioso? Ma.. ma... Sono uno stupendo Leafeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rorentsou Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Adesso, Darkwolf ha scritto: Cosa? Perché ho una foglia sulla testa, perché sono diventato così puccioso? Ma.. ma... Sono uno stupendo Leafeon Finalmente uno della mia specie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexio00 Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 1 minuto fa, Darkwolf ha scritto: Cosa? Perché ho una foglia sulla testa, perché sono diventato così puccioso? Ma.. ma... Sono uno stupendo Leafeon Ti sei già registrato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 11 minuti fa, Yato ha scritto: Questo? :3 Siiiiiiii *^* È bellissimo, grazie e scusa ancora il disturbo ^^' E' stata aggiunta una reazione da yohohoho 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 11 minuti fa, -Sparty ha scritto: Firma Guarda che ce l'hai già una firma, basta che la modifichi! D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkwolf Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 4 minuti fa, -Sparty ha scritto: Finalmente uno della mia specie I ❤eevee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rorentsou Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 1 minuto fa, Chinotto ha scritto: Guarda che ce l'hai già una firma, basta che la modifichi! D: Mi manca solo mettere Umbreon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabri04 Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 qualcuno vuole una baccacedro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 *Mi guardo intorno alla ricerca di Riolu o della figura misteriosa* Non si vede ancora nulla uffa... questa attesa mi sta logorando. Forse dovrei esplorare qualche luogo per passare un po' il tempo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rorentsou Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 1 minuto fa, Darkwolf ha scritto: I ❤eevee We ❤ Eevee E' stata aggiunta una reazione da Darkwolf 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabri04 Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 i pizza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexio00 Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 1 minuto fa, Dante ha scritto: *Mi guardo intorno alla ricerca di Riolu o della figura misteriosa* Non si vede ancora nulla uffa... questa attesa mi sta logorando. Forse dovrei esplorare qualche luogo per passare un po' il tempo... Ti sei già registrato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Adesso, Alexio00 ha scritto: Ti sei già registrato? No sono indeciso se registrarmi, perché non so se potrò dedicare molto tempo al gioco... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeNew Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 (modificato) Ancora nessuna traccia di Riolu, per caso qualcuno di voi sa dove si trova? Modificato 2 febbraio, 2016 da PokeNew95 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Riolu ha detto che si farà vivo stasera, se non sbaglio! °-° E' stata aggiunta una reazione da The_Karp 1 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeNew Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Ancora nessuna traccia di Riolu, per caso qulacuno di voi sa dove si trova? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeNew Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Ancora nessuna traccia di Riolu, per caso qulacuno di voi sa dove si trova? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati