poke96 Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Bella idea.... posso Indigo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Adesso, Emis ha scritto: Per smuoverlo non so cosa ci possa servire... Possiamo provare tutti insieme... Ma non so riusciamo comunque... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 (modificato) 1 minuto fa, PeridotCrystalGem ha scritto: Possiamo controllare signor snorlax se c'è una chiave sotto di te se solo riuscissimo a spostarlo Modificato 2 febbraio, 2016 da Emis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Adesso, PokeNew95 ha scritto: Forse, dei pokemon di tipo psico, potrebbero usare psichico? O io Lanciafiamme? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Alakazem perpiacere usa psichico su Snorlax Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 2 minuti fa, Jirachi ha scritto: S-scusi, signor S-Snorlax, potrebbe consegnarci la c-chiave che si trova... ehm... sotto di l-lei? P...PADRONA! Cosa ci fa lei qui? Non doveva aspettare nell'Anfratto Lavico? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Signor Snorlax se non si sposta le faccio bruciare un po' di grassi. :3 Con Lanciafiamme :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Smony Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 So io come smuoverlo! Ue bello, c'è un Mc Donald qua vicino! E' stata aggiunta una reazione da The_Karp 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Gallade: ** Uso psichico ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: Possiamo provare tutti insieme... Ma non so riusciamo comunque... Un povero pokemon di tipo buio non può fare molto ma darò comunque il mio contributo E' stata aggiunta una reazione da The_Karp 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexio00 Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Ok, forse se ci mettiamo tutti insieme d'impegno ce la possiamo fare! Oppure se un Pokemon conoscesse forza... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 e se lo spingessimo tutti insieme o gli dassimo da mangiare??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 1 minuto fa, Chary. ha scritto: O io Lanciafiamme? rischieresti di farlo innervosire E' stata aggiunta una reazione da Hylian e The_Karp 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeNew Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 1 minuto fa, Snorlax97 ha scritto: P...PADRONA! Cosa ci fa lei qui? Non doveva aspettare nell'Anfratto Lavico? Conosci Jirachi!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 1 minuto fa, Snorlax97 ha scritto: P...PADRONA! Cosa ci fa lei qui? Non doveva aspettare nell'Anfratto Lavico? Eeee vabbè ora è pure femmina. E' stata aggiunta una reazione da The_Karp 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Vabbè ragazzi ho sonno , dormirò sotto a queste "torri" di ferro , Notte . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 1 minuto fa, Snorlax97 ha scritto: P...PADRONA! Cosa ci fa lei qui? Non doveva aspettare nell'Anfratto Lavico? Aspetta cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Adesso, poke96 ha scritto: Vabbè ragazzi ho sonno , dormirò sotto a queste "torri" di ferro , Notte . GoodNight Gallade Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 ah , aspetterò 5 minuti non posso perdermi questo momento ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JuginPro Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Ho come l'impressione che siamo caduti in una trappola. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Desideria Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 (modificato) 3 minuti fa, Snorlax97 ha scritto: P...PADRONA! Cosa ci fa lei qui? Non doveva aspettare nell'Anfratto Lavico? Non ce l'ho fatta, volevo troppo aiutare questi giovani esploratori... Modificato 2 febbraio, 2016 da Jirachi E' stata aggiunta una reazione da Hylian 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Adesso, Emis ha scritto: rischieresti di farlo innervosire Infatti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Adesso, JuginPro ha scritto: Ho come l'impressione che siamo caduti in una trappola. lo penso anch'io E' stata aggiunta una reazione da Alexio00 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Adesso, Chary. ha scritto: Infatti. Infatti bruciamolo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Adesso, Jirachi ha scritto: Non ce l'ho fatta, volevo troppo aiutare questi esploratori... Ammm ok ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati