Vai al commento



Pokémon Super Mystery Dungeon: I Riflessi dei Desideri - Esplorazione


Redattore

Post raccomandati

3 minuti fa, Fla_Pokè ha scritto:

Ok metto 3 bacche qui adesso vado a riposarmi...

chi vuole le bacche le prenda!

Yum, cibo!
disse l'Archen con gli occhi scintillanti e la bava alla bocca appena arrivato al campo

Ma... aspetta, riesco a capirti!  E questa voce.... Indigo? Sei... proprio tu? Oh, finalmente!

e detto questo il pokémon crollò a terrà sopraffatto stanchezza, la bacca ancora stretta fra gli artigli. Anche se in ritardo Midori aveva finalmente raggiunto il luogo giusto... peccato per il giaciglio un po' troppo scomodo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Snorlax97 ha scritto:

*zzz*

*Chissà come se la caveranno gli esploratori domani... Speriamo che il mare non gli crei problemi...*

Ah fantastico... Sarò anche uno Squirtle ma da umano non ho mai imparato a nuotare <_<

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Midori ha scritto:

Yum, cibo!
disse l'Archen con gli occhi scintillanti e la bava alla bocca appena arrivato al campo

Ma... aspetta, riesco a capirti!  E questa voce.... Indigo? Sei... proprio tu? Oh, finalmente!

e detto questo il pokémon crollò a terrà sopraffatto stanchezza, la bacca ancora stretta fra gli artigli. Anche se in ritardo Midori aveva finalmente raggiunto il luogo giusto... peccato per il giaciglio un po' troppo scomodo!

Andando per prendere una bacca trovo un Archen svenuto a terra, decido allora di usare foglielama sul terreno per creare un giaciglio con le foglie, allora sposto Archen sulle foglie per farlo restare al caldo e al morbido, per la stanchezza prendo una delle bacche e vado a mangiare e a riposarmi in un angolo isolato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E ora che tutti dormono, usiamo i poteri psichici segreti della mia specie per tornare con il pensiero ad Harmonia, al Teatro Sinfonia, e... e... e... .. .

*si addormenta per lo sforzo prima di riuscire a raggiungere il Gran Libro delle OST*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Jirachi ha scritto:

Uhm... Ci siamo ancora tutti?

 

*La figura luminescente di Jirachi sta conducendo tutti i Pokémon lungo un'estesissima pianura. Fortunatamente, fino ad ora ancora nessun imprevisto si è presentato davanti ai nuovi esploratori, che, di tanto in tanto, crescono ancora in numero. Tanti nuovi Pokémon vogliono, infatti, unirsi al viaggio verso il tesoro di Jirachi.*

 

Stiamo per arrivare... Vedrete, il posto dove vi porterò è davvero magnifico: da lì potrete iniziare il vostro viaggio! 

 

*Davanti ai Pokémon, condotti dalla figura luminosa di Jirachi, appare un misterioso parco giochi abbandonato*

 

tM7jYLf.png

 

Bene! Ci siamo! Ecco il Parco Pianastella. Da qui potrete iniziare ad organizzare tutte le provviste: domani si parte per la vera avventura. Solo gli iscritti alla gilda potranno, però, viaggiare ancora con me, quindi affrettatevi, resta poco tempo per iscriversi!

 

... Se solo ricordassi, però, dove ho messo la chiave per il dungeon...

Sono pronto ad accettare qualunque sfida mi attende!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Axelf ha scritto:

Ma con Chespin il mio nick non sarebbe più finito con "ott" (?)

E poi sono stato un Chespin per qualche ora... :look:

Chespinott. Suona pure bene lol

 

Adesso, CoccoFailerSupremo ha scritto:

ed ecco a vio un coccotile

Crocotile :moonmoon: 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, gEmaOshawott ha scritto:

Ohohoho, che fate bella genteh?

 

*Si trasforma in un Oshawott senza faccia*

Occhei, ci devo lavorare ancora un po'. :c

povero Emag :c

Enemio ti ha spacciato per un Oshawott nell'iscrizione

 

 

spero non siano 25 pagine di shitpost :mki:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...