Vai al commento


Pokémon Super Mystery Dungeon: I Riflessi dei Desideri - Esplorazione


Redattore

Post raccomandati

Cacturne confuso osserva il parco divertimenti abbandonato e in rovina. È così bello, così magnificamente bello, con le rollercoaster e tutte le altre attrazioni, che paiono quasi muoversi al chiarore del sole mattutino, mentre piccole gocce di rugiada scivolano sulle foglie e bagnano il terreno umido di pioggia.

Chissà cosa intendeva lo Snorlax con quella parola... mare. Che sia il primo dungeon da superare per raggiungere l'Anfratto Lavico? Un oceano? Ma come è possibile? Inutile pensarci troppo, un altro giorno sta per cominciare, un'altra sfida da superare, perché l'esplorazione vera inizia ora.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Cacturne confuso osserva il parco divertimenti abbandonato e in rovina. È così bello, così magnificamente bello, con le rollercoaster e tutte le altre attrazioni, che paiono quasi muoversi al chiarore del sole mattutino, mentre piccole gocce di rugiada scivolano sulle foglie e bagnano il terreno umido di pioggia.

Chissà cosa intendeva lo Snorlax con quella parola... mare. Che sia il primo dungeon da superare per raggiungere l'Anfratto Lavico? Un oceano? Ma come è possibile? Inutile pensarci troppo, un altro giorno sta per cominciare, un'altra sfida da superare, perché l'esplorazione vera inizia ora.

Boh :moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

(Dopo un bella dormita, mi svegliai carico per l'avventura che avremmo vissuto, così iniziai a preparare la mia sacca tesori, riempendola di oggetti che mi sarebbero stati utili)

Ecco fatto, ora che sono pronto devo solo aspettare che ritorni Jirachi!

Modificato da PokeNew
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

(Intanto iniziai ad esplorare meglio l'area del parco, e iniziai ad immaginare quel'luogo prima che andasse in rovina, immaginando dei pokemon che giocavano e che si divertivano fra loro spensierati)

Modificato da PokeNew
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Tails ha scritto:

Uh G-Gente non i-ignoratemi please....Sto cercando di capire cosa sia successo ma s-senza un paio di indizi iniziali n-non riesco a capire....

In sintesi, Jirachi ci ha condotti qui, dicendo che avremmo dovuto trovare una chiave, la chiave c'e l'aveva uno Snorlax che dormiva, così abbiamo ottenuto un pokeflauto da un Porygon-Z, cosi abbiamo svegliato Snorlax che ci ha dato la chiave

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, PokeNew95 ha scritto:

In sintesi, Jirachi ci ha condotti qui, dicendo che avremmo dovuto trovare una chiave, la chiave c'e l'aveva uno Snorlax che dormiva, così abbiamo ottenuto un pokeflauto da un Porygon-Z, cosi abbiamo svegliato Snorlax che ci ha dato la chiave

c-capito grazie mille... s-scusate ma ho avuto un imprevisto e,,,beh non ho potuto vedere molto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uaaaaa *sbadiglio rumoroso*

Buongiorno amici! Ieri sera purtroppo mi sono addormentato mentre stavate parlando Porygon per farvi dare il Pokéfluato... ma è colpa delle stelle! Ogni volta che le guardo inizio a rilassarmi fino ad addormentarmi... comunque siete riusciti a recuperare la chiave! I miei complimenti!

Ora *mi stiracchio un pochetto e mi gratto la pancia* vedo di trovare qualcosa da mangiare e subito dopo mi preparerò per il lungo viaggio che ci aspetta stasera! Speriamo solo che Jirachi si presenti prima...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

 

Aaaaah *pat-pat sulla pancia con aria soddisfatta* che bella scorpacciata! Se qualcuno non ha ancora mangiato, ai confini del parco c'è un piccolo Melo! Ho anche trovato una grande mela, ma credo che me la terrò per il viaggio...

Ora *Faccio il gesto di rimboccarmi le maniche, ma mi ricordo che non ho più maniche XD* è meglio iniziare a prepararsi per il viaggio!

Modificato da Dante
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...