Vai al commento



Pokémon Super Mystery Dungeon: I Riflessi dei Desideri - Esplorazione


Redattore

Post raccomandati

2 minuti fa, ShadoWen ha scritto:

Visualizza l'immagine a schermo interololz

Bello questo Xyarmender

Una guida sulle caramelle gommose guardate:

Spoiler

Lista delle Caramelle Gommose

 

Gommabianca IIIGommabianca
Gommabianca
White Gummi - しろいグミ White Gummi
None.png
SACCA DEI
TESORI
INTRODOTTO NELLA
Terza generazione
Prezzo: Dollaro Pokémon.png800*
Venduto per: Dollaro Pokémon.png50
 [Comprimi  
Effetto: Aumenta i punti nella pancia e aumenta il QIRB
Aumenta i punti nella pancia, aumenta il QI e migliora una statistica a casoTOC
Giochi Descrizione Luogo
RB Un cibo che riempie un po' la pancia del Pokémon. Se data ad un membro della squadra, fa crescere il suo QI. È la preferita dei Pokémon di tipo Normale. Monte Acciaio, Bosco Oscuro, Abisso Silente, Monte Tuono, Vetta Tuono, Mare Tempestoso
TOC Un cibo che riempie un po' la pancia e fa crescere permanentemente il QI di un membro della squadra. È la preferita dei Pokémon di tipo Normale. Molti dungeonT
Isola Tormenta, Riserva MarinaC

 

Gommablu IIIGommablu
Gommablu
Blue Gummi - あおいグミ Blue Gummi
None.png
SACCA DEI
TESORI
INTRODOTTO NELLA
Terza generazione
Prezzo: Dollaro Pokémon.png800*
Venduto per: Dollaro Pokémon.png50
 [Comprimi  
Effetto: Aumenta i punti nella pancia e aumenta il QIRB
Aumenta i punti nella pancia, aumenta il QI e migliora una statistica a casoTOC
Giochi Descrizione Luogo
RB Un cibo che riempie un po' la pancia del Pokémon. Se data ad un membro della squadra, fa crescere il suo QI. È la preferita dei Pokémon di tipo Acqua. Bosco Oscuro, Abisso Silente, Monte Tuono, Speco Glaciale, Vetta Surgelo, Mare Tempestoso, Fossa Argento
TOC Un cibo che riempie un po' la pancia e fa crescere permanentemente il QI di un membro della squadra. È la preferita dei Pokémon di tipo Acqua. Molti dungeonT
Dirupo Costiero, Grotta SalmastraTO
Terra Nascosta, Riserva MarinaC

 

Gommachiara IIIGommachiara
Gommachiara
Clear Gummi - とうめいグミ Clear Gummi
None.png
SACCA DEI
TESORI
INTRODOTTO NELLA
Terza generazione
Prezzo: Dollaro Pokémon.png800*
Venduto per: Dollaro Pokémon.png50
 [Comprimi  
Effetto: Aumenta i punti nella pancia e aumenta il QIRB
Aumenta i punti nella pancia, aumenta il QI e migliora una statistica a casoTOC
Giochi Descrizione Luogo
RB Un cibo che riempie un po' la pancia del Pokémon. Se data ad un membro della squadra, fa crescere il suo QI. È la preferita dei Pokémon di tipo Ghiaccio. Speco Glaciale, Torre Celeste, Mare Tempestoso
TOC Un cibo che riempie un po' la pancia e fa crescere permanentemente il QI di un membro della squadra. È la preferita dei Pokémon di tipo Ghiaccio. Molti dungeonO
Passo del Cielo, Riserva MarinaC

 

Gommacielo IIIGommacielo
Gommacielo
Sky Gummi - そらいろグミ Sky-blue Gummi
None.png
SACCA DEI
TESORI
INTRODOTTO NELLA
Terza generazione
Prezzo: Dollaro Pokémon.png800*
Venduto per: Dollaro Pokémon.png50
 [Comprimi  
Effetto: Aumenta i punti nella pancia e aumenta il QIRB
Aumenta i punti nella pancia, aumenta il QI e migliora una statistica a casoTOC
Giochi Descrizione Luogo
RB Un cibo che riempie un po' la pancia del Pokémon. Se data ad un membro della squadra, fa crescere il suo QI. È la preferita dei Pokémon di tipo Volante. Bosco Oscuro, Monte Tuono, Vetta Tuono, Torre Celeste, Mare Tempestoso
TOC Un cibo che riempie un po' la pancia e fa crescere permanentemente il QI di un membro della squadra. È la preferita dei Pokémon di tipo Volante. Molti dungeonT
Passo del Cielo, Riserva MarinaC

 

Gommadoro IIIGommadoro
Gommadoro
Gold Gummi - きんいろグミ Gold Gummi
None.png
SACCA DEI
TESORI
INTRODOTTO NELLA
Terza generazione
Prezzo: Dollaro Pokémon.png800*
Venduto per: Dollaro Pokémon.png50
 [Comprimi  
Effetto: Aumenta i punti nella pancia e aumenta il QIRB
Aumenta i punti nella pancia, aumenta il QI e migliora una statistica a casoTOC
Giochi Descrizione Luogo
RB Un cibo che riempie un po' la pancia del Pokémon. Se data ad un membro della squadra, fa crescere il suo QI. È la preferita dei Pokémon di tipo Psico. Bosco Oscuro, Abisso Silente, Vetta Tuono, Mare Tempestoso
TOC Un cibo che riempie un po' la pancia e fa crescere permanentemente il QI di un membro della squadra. È la preferita dei Pokémon di tipo Psico. Molti dungeonO
Riserva MarinaC

 

Gommaerba IIIGommaerba
Gommaerba
Grass Gummi - わかくさグミ Green-grass Gummi
None.png
SACCA DEI
TESORI
INTRODOTTO NELLA
Terza generazione
Prezzo: Dollaro Pokémon.png800*
Venduto per: Dollaro Pokémon.png50
 [Comprimi  
Effetto: Aumenta i punti nella pancia e aumenta il QIRB
Aumenta i punti nella pancia, aumenta il QI e migliora una statistica a casoTOC
Giochi Descrizione Luogo
RB Un cibo che riempie un po' la pancia del Pokémon. Se data ad un membro della squadra, fa crescere il suo QI. È la preferita dei Pokémon di tipo Erba. Bosco Oscuro, Foresta Baraonda, Foresta Ululo, Mare Tempestoso
TOC Un cibo che riempie un po' la pancia e fa crescere permanentemente il QI di un membro della squadra. È la preferita dei Pokémon di tipo Erba. Molti dungeonT
Monte Aguzzo, Riserva MarinaC

 

Gommagialla IIIGommagialla
Gommagialla
Yellow Gummi - きいろグミ Yellow Gummi
None.png
SACCA DEI
TESORI
INTRODOTTO NELLA
Terza generazione
Prezzo: Dollaro Pokémon.png800*
Venduto per: Dollaro Pokémon.png50
 [Comprimi  
Effetto: Aumenta i punti nella pancia e aumenta il QIRB
Aumenta i punti nella pancia, aumenta il QI e migliora una statistica a casoTOC
Giochi Descrizione Luogo
RB Un cibo che riempie un po' la pancia del Pokémon. Se data ad un membro della squadra, fa crescere il suo QI. È la preferita dei Pokémon di tipo Elettro. Bosco Oscuro, Abisso Silente, Monte Tuono, Vetta Tuono, Foresta Ululo, Mare Tempestoso
TOC Un cibo che riempie un po' la pancia e fa crescere permanentemente il QI di un membro della squadra. È la preferita dei Pokémon di tipo Elettro. Molti dungeonO
Pianure Saetta, Riserva MarinaC

 

Gommagrigia IIIGommagrigia
Gommagrigia
Gray Gummi - はいいろグミ Gray Gummi
None.png
SACCA DEI
TESORI
INTRODOTTO NELLA
Terza generazione
Prezzo: Dollaro Pokémon.png800*
Venduto per: Dollaro Pokémon.png50
 [Comprimi  
Effetto: Aumenta i punti nella pancia e aumenta il QIRB
Aumenta i punti nella pancia, aumenta il QI e migliora una statistica a casoTOC
Giochi Descrizione Luogo
RB Un cibo che riempie un po' la pancia del Pokémon. Se data ad un membro della squadra, fa crescere il suo QI. È la preferita dei Pokémon di tipo Roccia. Abisso Silente, Monte Tuono, Vetta Tuono, Caverna Magma, Torre Celeste, Mare Tempestoso
TOC Un cibo che riempie un po' la pancia e fa crescere permanentemente il QI di un membro della squadra. È la preferita dei Pokémon di tipo Roccia. Molti dungeonT
Foresta Bruma, Valle Dimensionale, Riserva MarinaMolti dungeonC

 

Gommaincanto
Gommaincanto
Wonder Gummi - ふしぎなグミ Mysterious Gummi
None.png
SACCA DEI
TESORI
SOLO NELLA
Quarta generazione
Non può essere comprato
Non può essere venduto
 [Comprimi  
Effetto: Ripristina la pancia e aumenta il QI di 15 punti (ignorando la compatibilità del tipo), aumenta una statistica causale
Giochi Descrizione Luogo
TO Una Gomma con un aspetto davvero particolare e diversa da tutte le altre. Riempie un po' la pancia di un menbro della squadra e fa crescere permanentemente il suo QI. Isola Zero Nord (P.-75), qualsiasi forziere specializzato
C Forzieri alla fine del dungeon della Foresta Oblio, Acque Traditrici, Grotta Infuocata e Isole Sudorientali

 

Gommamarrone IIIGommamarrone
Gommamarrone
Brown Gummi - ちゃいろグミ Brown Gummi
None.png
SACCA DEI
TESORI
INTRODOTTO NELLA
Terza generazione
Prezzo: Dollaro Pokémon.png800*
Venduto per: Dollaro Pokémon.png50
 [Comprimi  
Effetto: Aumenta i punti nella pancia e aumenta il QIRB
Aumenta i punti nella pancia, aumenta il QI e migliora una statistica a casoTOC
Giochi Descrizione Luogo
RB Un cibo che riempie un po' la pancia del Pokémon. Se data ad un membro della squadra, fa crescere il suo QI. È la preferita dei Pokémon di tipo Terra. Bosco Oscuro, Abisso Silente, Vetta Tuono, Foresta Ululo, Mare Tempestoso
TOC Un cibo che riempie un po' la pancia e fa crescere permanentemente il QI di un membro della squadra. È la preferita dei Pokémon di tipo Terra. Molti dungeonT
Grotta del Vapore, Riserva Marina, Grotta Egida (Parte rocciosa del dungeon)C

 

Gommanera IIIGommanera
Gommanera
Black Gummi - くろいグミ Black Gummi
None.png
SACCA DEI
TESORI
INTRODOTTO NELLA
Terza generazione
Prezzo: Dollaro Pokémon.png800*
Venduto per: Dollaro Pokémon.png50
 [Comprimi  
Effetto: Aumenta i punti nella pancia e aumenta il QIRB
Aumenta i punti nella pancia, aumenta il QI e migliora una statistica a casoTOC
Giochi Descrizione Luogo
RB Un cibo che riempie un po' la pancia del Pokémon. Se data ad un membro della squadra, fa crescere il suo QI. È la preferita dei Pokémon di tipo Buio. Monte Tuono, Caverna Magma
TOC Un cibo che riempie un po' la pancia e fa crescere permanentemente il QI di un membro della squadra. È la preferita dei Pokémon di tipo Buio. Vari dungeonO
Terra Nascosta, Torre del Tempo, Riserva MarinaC

 

Gommarancia IIIGommarancia
Gommarancia
Orange Gummi - だいだいグミ Orange Gummi
None.png
SACCA DEI
TESORI
INTRODOTTO NELLA
Terza generazione
Prezzo: Dollaro Pokémon.png800*
Venduto per: Dollaro Pokémon.png50
 [Comprimi  
Effetto: Aumenta i punti nella pancia e aumenta il QIRB
Aumenta i punti nella pancia, aumenta il QI e migliora una statistica a casoTOC
Giochi Descrizione Luogo
RB Un cibo che riempie un po' la pancia del Pokémon. Se data ad un membro della squadra, fa crescere il suo QI. È la preferita dei Pokémon di tipo Lotta. Monte Acciaio, Bosco Oscuro, Abisso Silente, Monte Tuono, Vetta Tuono, Foresta Ululo, Mare Tempestoso
TOC Un cibo che riempie un po' la pancia e fa crescere permanentemente il QI di un membro della squadra. È la preferita dei Pokémon di tipo Lotta. Molti dungeonT
Monte Odissea, Riserva Marina

 

Gommareale IIIGommareale
Gommareale
Royal Gummi - こんいろグミ Deep-blue Gummi
None.png
SACCA DEI
TESORI
INTRODOTTO NELLA
Terza generazione
Prezzo: Dollaro Pokémon.png800*
Venduto per: Dollaro Pokémon.png50
 [Comprimi  
Effetto: Aumenta i punti nella pancia e aumenta il QIRB
Aumenta i punti nella pancia, aumenta il QI e migliora una statistica a casoTOC
Giochi Descrizione Luogo
RB Un cibo che riempie un po' la pancia del Pokémon. Se data ad un membro della squadra, fa crescere il suo QI. È la preferita dei Pokémon di tipo Drago. Abisso Silente, Mare Tempestoso
TOC Un cibo che riempie un po' la pancia e fa crescere permanentemente il QI di un membro della squadra. È la preferita dei Pokémon di tipo Drago. Molti dungeonO
Passo del Cielo, Riserva MarinaC

 

Gommargento IIIGommargento
Gommargento
Silver Gummi - ぎんいろグミ Silver Gummi
None.png
SACCA DEI
TESORI
INTRODOTTO NELLA
Terza generazione
Prezzo: Dollaro Pokémon.png800*
Venduto per: Dollaro Pokémon.png50
 [Comprimi  
Effetto: Aumenta i punti nella pancia e aumenta il QIRB
Aumenta i punti nella pancia, aumenta il QI e migliora una statistica a casoTOC
Giochi Descrizione Luogo
RB Un cibo che riempie un po' la pancia del Pokémon. Se data ad un membro della squadra, fa crescere il suo QI. È la preferita dei Pokémon di tipo Acciaio. Vetta Tuono, Caverna Magma, Mare Tempestoso
TOC Un cibo che riempie un po' la pancia e fa crescere permanentemente il QI di un membro della squadra. È la preferita dei Pokémon di tipo Acciaio. Molti dungeonT
Grotta delle Sabbie Mobili, Riserva MarinaC

 

Gommarosea IIIGommarosea
Gommarosea
Pink Gummi - ももいろグミ Pink Gummi
None.png
SACCA DEI
TESORI
INTRODOTTO NELLA
Terza generazione
Prezzo: Dollaro Pokémon.png800*
Venduto per: Dollaro Pokémon.png50
 [Comprimi  
Effetto: Aumenta i punti nella pancia e aumenta il QIRB
Aumenta i punti nella pancia, aumenta il QI e migliora una statistica a casoTOC
Giochi Descrizione Luogo
RB Un cibo che riempie un po' la pancia del Pokémon. Se data ad un membro della squadra, fa crescere il suo QI. È la preferita dei Pokémon di tipo Veleno. Bosco Oscuro, Monte Tuono, Vetta Tuono, Torre Celeste, Mare Tempestoso
TOC Un cibo che riempie un po' la pancia e fa crescere permanentemente il QI di un membro della squadra. È la preferita dei Pokémon di tipo Veleno. Molti dungeonO, Riserva Marina

 

Gommarossa IIIGommarossa
Gommarossa
Red Gummi - あかいグミ Red Gummi
None.png
SACCA DEI
TESORI
INTRODOTTO NELLA
Terza generazione
Prezzo: Dollaro Pokémon.png800*
Venduto per: Dollaro Pokémon.png50
 [Comprimi  
Effetto: Aumenta i punti nella pancia e aumenta il QIRB
Aumenta i punti nella pancia, aumenta il QI e migliora una statistica a casoTOC
Giochi Descrizione Luogo
RB Un cibo che riempie un po' la pancia del Pokémon. Se data ad un membro della squadra, fa crescere il suo QI. È la preferita dei Pokémon di tipo Fuoco. Abisso Silente, Monte Tuono, Vetta Tuono, Monte Vampa, Vetta Vampa, Caverna Magma
TOC Un cibo che riempie un po' la pancia e fa crescere permanentemente il QI di un membro della squadra. È la preferita dei Pokémon di tipo Fuoco. Molti dungeonO
Grotta del Vapore, Riserva MarinaC

 

Gommaverde IIIGommaverde
Gommaverde
Green Gummi - みどりグミ Green Gummi
None.png
SACCA DEI
TESORI
INTRODOTTO NELLA
Terza generazione
Prezzo: Dollaro Pokémon.png800*
Venduto per: Dollaro Pokémon.png50
 [Comprimi  
Effetto: Aumenta i punti nella pancia e aumenta il QIRB
Aumenta i punti nella pancia, aumenta il QI e migliora una statistica a casoTOC
Giochi Descrizione Luogo
RB Un cibo che riempie un po' la pancia del Pokémon. Se data ad un membro della squadra, fa crescere il suo QI. È la preferita dei Pokémon di tipo Coleottero. Bosco Oscuro, Foresta Baraonda, Foresta Ululo, Mare Tempestoso
TOC Un cibo che riempie un po' la pancia e fa crescere permanentemente il QI di un membro della squadra. È la preferita dei Pokémon di tipo Coleottero. Molti dungeonT
Monte Aguzzo, Riserva MarinaC

 

Gommaviola IIIGommaviola
Gommaviola
Purple Gummi - むらさきグミ Purple Gummi
None.png
SACCA DEI
TESORI
INTRODOTTO NELLA
Terza generazione
Prezzo: Dollaro Pokémon.png800*
Venduto per: Dollaro Pokémon.png50
 [Comprimi  
Effetto: Aumenta i punti nella pancia e aumenta il QIRB
Aumenta i punti nella pancia, aumenta il QI e migliora una statistica a casoTOC
Giochi Descrizione Luogo
RB Un cibo che riempie un po' la pancia del Pokémon. Se data ad un membro della squadra, fa crescere il suo QI. È la preferita dei Pokémon di tipo Spettro. Abisso Silente, Torre Celeste, Mare Tempestoso
TOC Un cibo che riempie un po' la pancia e fa crescere permanentemente il QI di un membro della squadra. È la preferita dei Pokémon di tipo Spettro. Molti dungeonO
Valle Dimensionale, Riserva MarinaC
Modificato da GROUDON17
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nel trambusto di ieri jirachi mi ha fatto cadere e mi ha dimenticato in una landa desolata, appena tornato cosciente con tutte le pioggiodanze di ieri ho cercato di capire cosa fosse successo, specchiandomi in una pozzanghera e ho capito di esser stato trasformato in un cyndaquill molto pacioccoso, rimasto solo ho deciso di addormentarmi sotto le stelle e di prima mattina notando in lontananza del fumo mi sono avvicinato e ho scoperto che non ero l'unico *perché siamo tutti qui, cosa ci aspetta ?* 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Espeon

Mmh... fatemi capire... avete usato un poke flauto per svegliare lo snorlax che aveva la chiave... lui conosceva jirachi... Ora abbiamo la chiave ma lei è andata via. Non mi sono persa altro? Cercherò di addormentarmi di meno!

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Sapphire002 ha scritto:

Espeon

Mmh... fatemi capire... avete usato un poke flauto per svegliare lo snorlax che aveva la chiave... lui conosceva jirachi... Ora abbiamo la chiave ma lei è andata via. Non mi sono persa altro? Cercherò di addormentarmi di meno!

 

bhe un poche parole si e poi ti capisco ANCH'IO HO PERSO UN BEL PO DI ROBA

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Drake ha scritto:

 

bhe un poche parole si e poi ti capisco ANCH'IO HO PERSO UN BEL PO DI ROBA

Espeon 

Eheh capisco!  Ma da ora in poi sarò più attiva! È vergognoso per un pokemon psico come me dormire in continuazione! 

 

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La notte era appena trascorsa,ma ancora adesso un oscurità sembrava quasi inghiottirmi...non sò cosa stava per accadermi,quel'oscurità mi faceva un pò di paura e decisi si scappare,ma riuscì comunque ad avvolgermi...e caddi nel'oscurità.

Non sò bene quando caddi,ma improvvisamente udìì delle voci lontane...riaprì lentamente i miei occhi,il cielo era blu con le nubi bianche,sembrava una bella giornata di sole.

 

Yuhaannn...accidenti mi sento un bel pò confusa...cosa è successo?...dove sono finita?

2nkuepx.jpg

 

portai le mie mani a sfregarmi  gli occhi accorgendomi che erano blu ed erano belle grosse con dei lunghi artigli,non riuscendo però a trattenere un sonoro urlo.

 

Ahhhhhh! che diavolo mi è successo?

 

Mi alzai improvvisamente e mi guardai nel primo specchietto d'acqua.

 

Sono....sono diventata un Pokèmon...precisamente un Feraligater...l'unica cosa che ricordo è che una strana oscurità mi inseguiva...(accidenti e ora? che ero così...cosa dovevo fare?...l'unica cosa che volevo era tornarmene a casa...ho un mucchio di cose che non voglio perdere...i miei amici i miei...no devo assolutamente tornare...)

 

Improvvisamente sentii delle voci in lontanaza

 

Sento delle voci...forse potrei chiedere delle informazioni e sopratutto aiuto

 

Così mi incamminai un pò lentamente...dopo tutto ora avevo un corpo totalmente diverso da quello che avevo quando ero umana...ero decisamente più pensante.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A tal propz, è preferibile che gli utenti mettano come avatar il proprio Pokémon, o che comunque lo scrivano in firma. Non sono un admin e questa non è una regola, ma lo dico per facilitare le interazioni fra gli utenti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, PamikaHearts ha scritto:

La notte era appena trascorsa,ma ancora adesso un oscurità sembrava quasi inghiottirmi...non sò cosa stava per accadermi,quel'oscurità mi faceva un pò di paura e decisi si scappare,ma riuscì comunque ad avvolgermi...e caddi nel'oscurità.

Non sò bene quando caddi,ma improvvisamente udìì delle voci lontane...riaprì lentamente i miei occhi,il cielo era blu con le nubi bianche,sembrava una bella giornata di sole.

 

Yuhaannn...accidenti mi sento un bel pò confusa...cosa è successo?...dove sono finita?

2nkuepx.jpg

 

portai le mie mani a sfregarmi  gli occhi accorgendomi che erano blu ed erano belle grosse con dei lunghi artigli,non riuscendo però a trattenere un sonoro urlo.

 

Ahhhhhh! che diavolo mi è successo?

 

Mi alzai improvvisamente e mi guardai nel primo specchietto d'acqua.

 

Sono....sono diventata un Pokèmon...precisamente un Feraligater...l'unica cosa che ricordo è che una strana oscurità mi inseguiva...(accidenti e ora? che ero così...cosa dovevo fare?...l'unica cosa che volevo era tornarmene a casa...ho un mucchio di cose che non voglio perdere...i miei amici i miei...no devo assolutamente tornare...)

 

Improvvisamente sentii delle voci in lontanaza

 

Sento delle voci...forse potrei chiedere delle informazioni e sopratutto aiuto

 

Così mi incamminai un pò lentamente...dopo tutto ora avevo un corpo totalmente diverso da quello che avevo quando ero umana...ero decisamente più pensante.

 

 

 

buongiorno ti senti bene straniera? bene o male ti portano?:D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, ShadoWen ha scritto:

A tal propz, è preferibile che gli utenti mettano come avatar il proprio Pokémon, o che comunque lo scrivano in firma. Non sono un admin e questa non è una regola, ma lo dico per facilitare le interazioni fra gli utenti.

come la faccio la firma sono nuova XD e inesperta =P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao ragazzi sono appena arrivato dalla landa desolata dove mi aveva dimenticato jirachi, siete stati fantastici nel risvegliare snorlax ieri, ma sinceramente non amo molto la pioggia è con tutta quella che avete fatto cadere ieri sicuramente si sarà ripresa la vegetazione ahahahahah comunque cerco una gilda e anche qualche compagno in squadra sono ben accetti tutti i pokemon preferibilmente i pokemon acqua :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Sapphire002 ha scritto:

Espeon 

Eheh capisco!  Ma da ora in poi sarò più attiva! È vergognoso per un pokemon psico come me dormire in continuazione! 

 

 

 

anche se sei un espeon non vuol dire che non puoi dormire 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...