Vai al commento


Pokémon Super Mystery Dungeon: I Riflessi dei Desideri - Esplorazione


Redattore

Post raccomandati

1 minuto fa, Midori ha scritto:

 

*Gasp!*
Allora il salto in questa dimensione ci ha trasformati tutti o... sei per caso un Tyrogue selvatico? Uhm non so se hanno tanto senso questo tipo di discorsi *perplesso*

Sai, fino a qualche giorno fa non avrei mai detto che le piume mi avrebbero donato così tanto o anche solo avere le piume *ammirando i colori delle piccole alucce alla luce del sole* però immagino che ci sia un motivo più importante se noi e Indigo siam finiti qui. Centra forse un certo Jirachi?

Ma le piume di Archen non sono di pietra?

Comunque apparentemente sì. I Jirachi ci danno sempre problemi, come quella volta dell'#AlleanzaDesiderio e la sua impeccabile evocazione di Diamond e del Cassiere -.-

 

1 minuto fa, gEmaOshawott ha scritto:

Non mi funge l'addiesselle. :'ccc

Per una volta che avevi il cellulare carico :'c (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, GROUDON17 ha scritto:

Si in effetti c'è Girachy ma non la vedremo fino a stasera

Beh è proprio vero, per vedere le stelle bisogna aspettare la sera ahah!

Adesso, Chinotto ha scritto:

Ma le piume di Archen non sono di pietra?

Il mio becco e i miei artigli sicuramente lo sono, le piume invece sono proprio come quelle di qualsiasi pennuto... ma EHI! Mi sembri proprio familiare, ma con meno Cloyster di sopra :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

*puff pant*

Eccomi amichi!1

Ero indietro, perche non mi aspettate, uffi? Nel frattempo so tutto cosa è successo, na gioia. 

Cercoh gldah plsplspls iscrtto rcambi?!?!! Icsdi

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Espeon!! Che bella cosa, ho la coda! Quasi quasi non torno più umana, con i poteri psichici posso prendere le cose che ho attorno senza alzarmi. .. mmh, chissà perchè non sono una slakoth vista la mia pigrizia....

Comunque. .. come lo sono diventata?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E-ehm ho trovato un po di baccacedro e 2000 Pokè.. mentre gironzolavo qua e la nel parco...m-mi sa che le metto nella m-mia sacca...

 

C-Cosa c'è di bello in q-questo vecchio p-parco?

Modificato da Tails
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nella mia sacca ho 5 r-revitalsemi, 2 E-Evadisfere, 6 B-Baccarancia, 3 B-Baccacedro e 2000 P-Poke p-p-più le coperte i-ignifughe che h-ho trovato ieri. S-Saranno Indespensabili p-per proteggermi dai pokemon di tipo F-Fuoco....V-Voi che avete in sacca?

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Tails ha scritto:

Nella mia sacca ho 5 r-revitalsemi, 2 E-Evadisfere, 6 B-Baccarancia, 3 B-Baccacedro e 2000 P-Poke p-p-più le coperte i-ignifughe che h-ho trovato ieri. S-Saranno Indespensabili p-per proteggermi dai pokemon di tipo F-Fuoco....V-Voi che avete in sacca?

Nella sacca... uhm, 3 hot-dog di cui uno smozzicato, un po' di Semibase, una Baccarancida, 3 Poké, un Megacerchio spaccato a metà e inutilizzabile... già, son messo parecchio male.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

6 minuti fa, Tails ha scritto:

Nella mia sacca ho 5 r-revitalsemi, 2 E-Evadisfere, 6 B-Baccarancia, 3 B-Baccacedro e 2000 P-Poke p-p-più le coperte i-ignifughe che h-ho trovato ieri. S-Saranno Indespensabili p-per proteggermi dai pokemon di tipo F-Fuoco....V-Voi che avete in sacca?

non ti faro mica fastidio vero?

 

comunque ho un po d'acqua del laghetto e un pochino di cibo

 

Modificato da Drake
controsenso
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Drake ha scritto:

 

non ti faro mica fastidio

 

N-No f-figurati è che essendo Erba h-ho molta paura dei tipi F-Fuoco e h-ho trovato q-queste coperte ignifughe per d-difendermi da quelli s-selvatici...

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Tails ha scritto:

N-No f-figurati è che essendo Erba h-ho molta paura dei tipi F-Fuoco e h-ho trovato q-queste coperte ignifughe per d-difendermi da quelli s-selvatici...

 

allora per scusarmi ti daro una mela non è molto ma è tutto quello che ho

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...