Vai al commento



Pokémon Super Mystery Dungeon: I Riflessi dei Desideri - Esplorazione


Redattore

Post raccomandati

2 minuti fa, Will- ha scritto:

** Arriva una strana creatura molto vecchia ** 

Oh sono diventato un Cradily, argh non riesco a camminare bene, stupide zampe cortissime! 

Meglio farmi aiutare dai miei compagni... 

Ghillo sono qui! :3 

Somma Gallabaffy (?) stavo pensando cosa scrivere lel 

viva i messaggi ad effettuz :moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

*Il sole splende su Hantaria, la regione in cui tutti gli utenti di Pokémon Millennium sono stati catapultati misteriosamente. Finalmente, è il giorno della partenza. Jirachi riappare in una nuvola di luce.*

 

Sveglia, pigroni! Oggi è il giorno della nostra partenza!

 

*Il Pokémon conduce tutti gli esploratori verso un piccolo cancello nella parte meridionale del Parco Pianastella. Lì, con la chiave che i Pokémon avevano cercato la sera precedente, apre il cancello, ormai arrugginito*

 

Il posto in cui vi porterò è un posto molto particolare. Ci sono tante rocce a strapiombo sul mare, e le onde sono davvero grossissime, alle volte! Lo chiamano "Strapiombo delle acque scure". Sarà il primo Dungeon che affronteremo insieme, ma potranno venire con me soltanto i Pokémon che in questi giorni si sono iscritti alla Gilda Pokémon.

 

*Il gruppo di Pokémon iscritti alla Gilda Pokémon si incammina lungo un sentiero pianeggiante immerso nella nebbia. Dopo alcune ore di cammino, i Pokémon vengono investiti da un forte odore di salsedine*

 

fCgJHny.png

 

Siamo arrivati! Ecco a voi lo "Strapiombo delle acque scure"! Per ora sarà facile proseguire, fate solo attenzione a non scivolare e alle onde che, alle volte, sono proprio alte!

Poi però dovrete... Ehm... Nulla, fate come se non avessi detto niente. Prendete queste mappe: qui c'è la regione di Hantaria. I luoghi visitati fino ad oggi sono evidenziati in blu, quello in cui ci troviamo in verde e i luoghi da visitare in rosso.

 

23kR3aw.png

 

*Mappa della regione di Hantaria: Strapiombo delle acque scure.

Luoghi superati:

Porta delle città (partenza)

Parco Pianastella*

 

Buona fortuna a tutti!

 

*I Pokémon si incamminano lungo la vallata rocciosa, intervallata da torrenti e ampie scogliere degradanti sul mare. Senza sapere cosa li aspetterà...*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mentre camminavo un piccolo Pokèmon si avvicinò a me @Drake era un piccolo Charmander in quel momento ero abbastanza confusa ma ero comunque in me,ero anche stupita di sentire parlare un pokèmon...forse era perché lo ero attualmente anche io

 

Bhe credo di si...però non credo di sapere bene cosa stia accadendo...mi sono ritrovata qui improvvisamente tu sai che cosa sta succedendo? (e sopratutto non devo far notare che sono un umano altimenti potrei causare un bel guaio)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, PamikaHearts ha scritto:

Mentre camminavo un piccolo Pokèmon si avvicinò a me @Drake era un piccolo Charmander in quel momento ero abbastanza confusa ma ero comunque in me,ero anche stupita di sentire parlare un pokèmon...forse era perché lo ero attualmente anche io

 

Bhe credo di si...però non credo di sapere bene cosa stia accadendo...mi sono ritrovata qui improvvisamente tu sai che cosa sta succedendo? (e sopratutto non devo far notare che sono un umano altimenti potrei causare un bel guaio)

lo salutai ma sembrava preoucupata forse dalle mie parole?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...