Vai al commento



Pokémon Super Mystery Dungeon: I Riflessi dei Desideri - Esplorazione


Redattore

Post raccomandati

Adesso, Jirachi ha scritto:

*Jirachi piange*

:cry:

Ti prego, signor Porygon, abbiamo bisogno di quel PokéFlauto! 

Beh, ecco...

Forse la sto tirando un po' troppo per le lunghe...

Mi sono già divertito abbastanza, credo sia ora di consegnare il PokéFlauto, è la cosa giusta da fare. :)

 

*Porygon-Z consegna il PokéFlauto, si mette degli occhiali da sole e si gira*

 

Meh, è stato bello prendervi in giro, era da un po' che avevo bisogno di sfogarmi. :alone:

 

*Porygon-Z si allontana e fa un cenno con la mano*

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rispondi

domanda, per le iscrizioni del gruppo basta che solo uno invia l'iscrizione o tutti e tre?

Basta che la invii solo un componente del gruppo, nella sezione adeguata e specificando chi è il leader scrivendolo a fianco al nome utente dello stesso e quali pokemon impersoneranno i singoli componenti.

è richiesto anche un motto o uno slogan!

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

 

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

 

 

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

 

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

 

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

 

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

 

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

 

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Snorlax97 ha scritto:

*zzz*

 

*Complimenti! Il vincitore della sfida di oggi è il Team Numelia, gli altri due team andranno al ballottaggio!*

Aoh, sogna qualcosa di diverso, magari come convincere Pory.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Snorlax97 ha scritto:

*zzz*

 

*Complimenti! Il vincitore della sfida di oggi è il Team Numelia, gli altri due team andranno al ballottaggio!*

Chi tra i Marphy è Marphy.?

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Snorlax97 ha scritto:

*zzz*

 

*Complimenti! Il vincitore della sfida di oggi è il Team Numelia, gli altri due team andranno al ballottaggio!*

Ma ahahahah :"D

 

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Porygon-Z ha scritto:

Beh, ecco...

Forse la sto tirando un po' troppo per le lunghe...

Mi sono già divertito abbastanza, credo sia ora di consegnare il PokéFlauto, è la cosa giusta da fare. :)

 

*Porygon-Z consegna il PokéFlauto, si mette degli occhiali da sole e si gira*

 

Meh, è stato bello prendervi in giro, era da un po' che avevo bisogno di sfogarmi. :alone:

 

*Porygon-Z si allontana e fa un cenno con la mano*

Qualcuno suoni il flauto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Chinotto ha scritto:

non trovo OST

CATACLISMA

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

SNORLAX TI SVEGLIO IOOOOOOOOOO

**Fa solletico alla pancia di Snorlax con le sue mosse erba**

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Porygon-Z ha scritto:

Beh, ecco...

Forse la sto tirando un po' troppo per le lunghe...

Mi sono già divertito abbastanza, credo sia ora di consegnare il PokéFlauto, è la cosa giusta da fare. :)

 

*Porygon-Z consegna il PokéFlauto, si mette degli occhiali da sole e si gira*

 

Meh, è stato bello prendervi in giro, era da un po' che avevo bisogno di sfogarmi. :alone:

 

*Porygon-Z si allontana e fa un cenno con la mano*

 

Perfetto. Abbiamo il flauto.

Chi sveglia snorlax?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Porygon-Z ha scritto:

Beh, ecco...

Forse la sto tirando un po' troppo per le lunghe...

Mi sono già divertito abbastanza, credo sia ora di consegnare il PokéFlauto, è la cosa giusta da fare. :)

 

*Porygon-Z consegna il PokéFlauto, si mette degli occhiali da sole e si gira*

 

Meh, è stato bello prendervi in giro, era da un po' che avevo bisogno di sfogarmi. :alone:

 

*Porygon-Z si allontana e fa un cenno con la mano*

finalmenteeeeeeee:jump::jump:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

Vedo che molti di voi mi offrono dei teneri micetti in cambio del PokéFlauto.

Avete capito il mio punto debole, portatemene sette e lo strumento sarà vostro! :P

@Indigo Ecco vedi che succede se si è di natura gentile? Si rimane bullizzati e trollati violentemente, qui parte la denuncia...c'è qualche pokémon che ha laurea in giurisprudenza?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...