Drake Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 1 minuto fa, Sapphire002 ha scritto: Uh... pazienza... ma effettivamente non avrei saputo a chi chiedere! Non conosco molta gente nel forum... sigh a chi lo dici E' stata aggiunta una reazione da Sapphire 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 8 ore fa, Darkwolf ha scritto: Salve a tutti, sono appena tornato da una lunga passeggiata nè dintorni, spero non sia successo niente, a qualcuno serve aiuto? Niente di nuovo, aspettiamo jirachi E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Vaporeon: Io non vedo l'ora che che cominci! Intanto mangio qualcosa...*rovista fra le sue scorte e nota 2 succose baccarancie* gnamm E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 2 minuti fa, Will- ha scritto: ** Arriva una strana creatura molto vecchia ** Oh sono diventato un Cradily, argh non riesco a camminare bene, stupide zampe cortissime! Meglio farmi aiutare dai miei compagni... Ghillo sono qui! :3 Somma Gallabaffy (?) stavo pensando cosa scrivere lel viva i messaggi ad effettuz E' stata aggiunta una reazione da Sparcy e Groudon17 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkwolf Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Adesso, Sapphire002 ha scritto: Niente di nuovo, aspettiamo jirachi Meglio così, intanto mi riposo sotto il sole usando sintesi per passare il tempo, se serve aiuto a qualcuno mi chieda pure E' stata aggiunta una reazione da Sapphire 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 8 ore fa, Darkwolf ha scritto: Meglio così, intanto mi riposo sotto il sole usando sintesi per passare il tempo, se serve aiuto a qualcuno mi chieda pure Va bene se dormo vicino a te? Anche a me piace tanto il sole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 3 ore fa, -Breon ha scritto: S-Siamo ancora Pokémon?! Si... Breon mi puoi fare una cosa da mettere nel profilo con Cubone come quella che hai fatto a Tails? E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 verso le 19 si farà sentire arriva quando fa buio no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkwolf Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 1 minuto fa, Sapphire002 ha scritto: Va bene se dormo vicino a te? Anche a me piace tanto il sole Certo, un po' di compagnia fa sempre bene E' stata aggiunta una reazione da Sapphire e Drake 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Desideria Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 *Il sole splende su Hantaria, la regione in cui tutti gli utenti di Pokémon Millennium sono stati catapultati misteriosamente. Finalmente, è il giorno della partenza. Jirachi riappare in una nuvola di luce.* Sveglia, pigroni! Oggi è il giorno della nostra partenza! *Il Pokémon conduce tutti gli esploratori verso un piccolo cancello nella parte meridionale del Parco Pianastella. Lì, con la chiave che i Pokémon avevano cercato la sera precedente, apre il cancello, ormai arrugginito* Il posto in cui vi porterò è un posto molto particolare. Ci sono tante rocce a strapiombo sul mare, e le onde sono davvero grossissime, alle volte! Lo chiamano "Strapiombo delle acque scure". Sarà il primo Dungeon che affronteremo insieme, ma potranno venire con me soltanto i Pokémon che in questi giorni si sono iscritti alla Gilda Pokémon. *Il gruppo di Pokémon iscritti alla Gilda Pokémon si incammina lungo un sentiero pianeggiante immerso nella nebbia. Dopo alcune ore di cammino, i Pokémon vengono investiti da un forte odore di salsedine* Siamo arrivati! Ecco a voi lo "Strapiombo delle acque scure"! Per ora sarà facile proseguire, fate solo attenzione a non scivolare e alle onde che, alle volte, sono proprio alte! Poi però dovrete... Ehm... Nulla, fate come se non avessi detto niente. Prendete queste mappe: qui c'è la regione di Hantaria. I luoghi visitati fino ad oggi sono evidenziati in blu, quello in cui ci troviamo in verde e i luoghi da visitare in rosso. *Mappa della regione di Hantaria: Strapiombo delle acque scure. Luoghi superati: Porta delle città (partenza) Parco Pianastella* Buona fortuna a tutti! *I Pokémon si incamminano lungo la vallata rocciosa, intervallata da torrenti e ampie scogliere degradanti sul mare. Senza sapere cosa li aspetterà...* E' stata aggiunta una reazione da Dragopika22, Groudon17, Ghilgakia e 11 altri 14 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 8 ore fa, Drake ha scritto: verso le 19 si farà sentire arriva quando fa buio no? Buonanotte allora! E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Eccovi, finalmente ci siamo tutti! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 1 minuto fa, Drake ha scritto: verso le 19 si farà sentire arriva quando fa buio no? Bè ieri sera se non erro eravamo intorno alle 7:30-8:00 E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PamikaHearts Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Mentre camminavo un piccolo Pokèmon si avvicinò a me @Drake era un piccolo Charmander in quel momento ero abbastanza confusa ma ero comunque in me,ero anche stupita di sentire parlare un pokèmon...forse era perché lo ero attualmente anche io Bhe credo di si...però non credo di sapere bene cosa stia accadendo...mi sono ritrovata qui improvvisamente tu sai che cosa sta succedendo? (e sopratutto non devo far notare che sono un umano altimenti potrei causare un bel guaio) E' stata aggiunta una reazione da Drake e Sapphire 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Indigo Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Forza ragazzi, tutti qui, è arrivato il momento di iniziare l'esplorazione! E' stata aggiunta una reazione da Drake, Ghilgakia e PamikaHearts 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Wow non vedo l'ora che siano le 20:00 per sapere cosa succederà! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 1 minuto fa, PamikaHearts ha scritto: Mentre camminavo un piccolo Pokèmon si avvicinò a me @Drake era un piccolo Charmander in quel momento ero abbastanza confusa ma ero comunque in me,ero anche stupita di sentire parlare un pokèmon...forse era perché lo ero attualmente anche io Bhe credo di si...però non credo di sapere bene cosa stia accadendo...mi sono ritrovata qui improvvisamente tu sai che cosa sta succedendo? (e sopratutto non devo far notare che sono un umano altimenti potrei causare un bel guaio) lo salutai ma sembrava preoucupata forse dalle mie parole? E' stata aggiunta una reazione da PamikaHearts 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexio00 Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 CE L'ABBIAMO FATTA!!! Ma il mio team non c'è Spoiler E io non credo che ci sarò fino alle 19 BWUAAAAA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Ci sono. Acqua *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Finalmente l'avventura sta per iniziare!! Stasera esco -.-" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Aww quanto odoro l'acqua, la mia abilità sarà utile per i miei amici! Però aiutatemi a camminare... argh çwç E' stata aggiunta una reazione da Ghilgakia 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkwolf Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 *Sbadiglia*, finalmente ci siamo, sono un po' stanco ma euforico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 2 minuti fa, GROUDON17 ha scritto: Wow non vedo l'ora che siano le 20:00 per sapere cosa succederà! perchè le 20:00? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Ok Team MF, seguiamo Jirachi! Per me le acque non saranno problema, ma voi state attenti! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 si parte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati