Riccardo27 Inviato 2 febbraio, 2016 Inviato 2 febbraio, 2016 Salve, io avrei bisogno di qualche consiglio per una squadra per la storia di pokemon x. All'inizio pensavo a una squadra con tutti e tre gli starter (voi che ne dite?) oppure una squadra composta da Delphox (lo starter, e questo è fisso!), Gogoat, Clawitizer, Aegislash, Noivern e Dragalge. Accetto consigli di qualsiasi genere... Se volete anche consigli armi una nuova squadra. (ricordo sempre per la storia, con Delphox) Grazie mille in anticipo!
Riccardo27 Inviato 2 febbraio, 2016 Autore Inviato 2 febbraio, 2016 Salve, io avrei bisogno di qualche consiglio per una squadra per la storia di pokemon x. All'inizio pensavo a una squadra con tutti e tre gli starter (voi che ne dite?) oppure una squadra composta da Delphox (lo starter, e questo è fisso!), Gogoat, Clawitizer, Aegislash, Noivern e Dragalge. Accetto consigli di qualsiasi genere... Se volete anche consigli armi una nuova squadra. (ricordo sempre per la storia, con Delphox) Grazie mille in anticipo!
Saiko Inviato 2 febbraio, 2016 Inviato 2 febbraio, 2016 @Riccardo27, io ti consiglierei di giocare la storia con i pokémon che preferisci! Non devi avere una squadra super elaborata per finirla divertendoti.
Panda.87 Inviato 2 febbraio, 2016 Inviato 2 febbraio, 2016 Se è per la storia usa i poke che più ti piacciono...però hai due pile di tipo drago...barbaracle e pangoro sono due buon pokemon con doppia stab...poi ovviamnete c'è greninja
Saiko Inviato 2 febbraio, 2016 Inviato 2 febbraio, 2016 Ah, hai anche duplicato il topic! Per evitare che la cosa succeda di nuovo basta che premi solo una volta il pulsante per creare una nuova discussione. :3
Panda.87 Inviato 2 febbraio, 2016 Inviato 2 febbraio, 2016 Se è per la storia usa i poke che più ti piacciono...però hai due pile di tipo drago...barbaracle e pangoro sono due buon pokemon con doppia stab...poi ovviamnete c'è greninja
Riccardo27 Inviato 2 febbraio, 2016 Autore Inviato 2 febbraio, 2016 27 minuti fa, Demon ha scritto: Ah, hai anche duplicato il topic! Per evitare che la cosa succeda di nuovo basta che premi solo una volta il pulsante per creare una nuova discussione. Grazie, sono nuovo. Si... È che vorrei chiedervi questo parere... A voi come sembra? Se fosse per voi che squadra userete?
Saiko Inviato 2 febbraio, 2016 Inviato 2 febbraio, 2016 50 minuti fa, Riccardo27 ha scritto: Grazie, sono nuovo. Si... È che vorrei chiedervi questo parere... A voi come sembra? Se fosse per voi che squadra userete? Secondo me è okay. Deve principalmente soddisfare te questa squadra. :3
freddie93 Inviato 2 febbraio, 2016 Inviato 2 febbraio, 2016 Io nella mia squadra per la storia metto sempre Lucario tra i 6, se vuoi un doppio stab io mi sono trovato bene anche con hawlcuha che è forte in attacco, io non metterei 2 di drago anche se sono i più forti praticamente :D, poi quoto gli altri dicendo che per la storia metti quelli che più ti piacciono
Riccardo27 Inviato 3 febbraio, 2016 Autore Inviato 3 febbraio, 2016 Dato che avrei anche la possibilità di usare entrambi gli starter... Secondo voi è meglio la squadra con i tre starter o senza?
freddie93 Inviato 3 febbraio, 2016 Inviato 3 febbraio, 2016 1 ora fa, Riccardo27 ha scritto: Dato che avrei anche la possibilità di usare entrambi gli starter... Secondo voi è meglio la squadra con i tre starter o senza? Secondo me si
Axia Inviato 8 febbraio, 2016 Inviato 8 febbraio, 2016 On 3/2/2016 at 18:20, Riccardo27 ha scritto: Dato che avrei anche la possibilità di usare entrambi gli starter... Secondo voi è meglio la squadra con i tre starter o senza? Dipende da te. Se ti piacciono i 3 starter, allora usali tutti e 3. Magari puoi fare: 1)Delphox 2) Greninja 3) Chesnaught 4) heliolisk - Jolteon (pokemon elettrico a tua scelta) 5) Noivern 6) Aurorus, oppure puoi usare un tipo che già hai. Un talonflame, ecc... tanto per la storia non serve utilizzare una squadra perfetta.
pandino Inviato 8 febbraio, 2016 Inviato 8 febbraio, 2016 per la storia del gioco usa i pokemon che più ti piacciono senza preoccuparti se sono forti o meno, io l'ultima squadra pokemon OR era composta da: -metang (evento) -sceptile (starter) -minun -pelipper -camerumpt -milotic ho voluto usare i pokemon solo di 3 gen e quelli che più mi piacevano senza pensare a quale pokemon era più adatto dell'altro.
QuagSimon Inviato 13 febbraio, 2016 Inviato 13 febbraio, 2016 Se è "solo" per la storia in-game, bastano 4 pokémon: Farfetch'd, Hawlucha, Lucario e Lapras. Per il primo, cattura un Bunnelby, cos' da poterlo scambiare prima della prima palestra. Usa Farfetch'd fino a quando puoi catturare Hawlucha, poi usa lui fin quando non ti danno Lucario. Lapras lo userai solo per le MN. Con questi 4 puoi finire tranquillamente il gioco, perciò il consiglio che ti dò è di usare loro. Ma sarebbe una partita a "sangue freddo", e i giochi pokémon vanno vissuti senza pianificazioni di sorta. Quindi cattura quelli che vuoi, scegli lo starter che vuoi e non preoccuparti: con il giusto allenamento finirai la storia e ti divertirai molto. Se è "solo" per la storia in-game, bastano 4 pokémon: Farfetch'd, Hawlucha, Lucario e Lapras. Per il primo, cattura un Bunnelby, cos' da poterlo scambiare prima della prima palestra. Usa Farfetch'd fino a quando puoi catturare Hawlucha, poi usa lui fin quando non ti danno Lucario. Lapras lo userai solo per le MN. Con questi 4 puoi finire tranquillamente il gioco, perciò il consiglio che ti dò è di usare loro. Ma sarebbe una partita a "sangue freddo", e i giochi pokémon vanno vissuti senza pianificazioni di sorta. Quindi cattura quelli che vuoi, scegli lo starter che vuoi e non preoccuparti: con il giusto allenamento finirai la storia e ti divertirai molto.
Guest DarkMoon Inviato 13 febbraio, 2016 Inviato 13 febbraio, 2016 Se puoi avere tutti gli starter io escluderei comunque Chestnaught (l'Erba non è indispensabile) per il resto fatti una squadra che ti piace! I più forti per la storia secondo me sono: Greninja • Delphox • Charizard • Aegislash • Tyrantrum/Noivern • Xerneas. Poi vedi tu,potresti mettere Heliolisk al posto di Xerneas se non vuoi leggendari.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.