Vai al commento



Squadra per la storia - Pokemon X


Riccardo27

Post raccomandati

Salve, io avrei bisogno di qualche consiglio per una squadra per la storia di pokemon x. All'inizio pensavo a una squadra con tutti e tre gli starter (voi che ne dite?) oppure una squadra composta da Delphox (lo starter, e questo è fisso!), Gogoat, Clawitizer, Aegislash, Noivern e Dragalge. Accetto consigli di qualsiasi genere... Se volete anche consigli armi una nuova squadra. (ricordo sempre per la storia, con Delphox)

Grazie mille in anticipo!

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve, io avrei bisogno di qualche consiglio per una squadra per la storia di pokemon x. All'inizio pensavo a una squadra con tutti e tre gli starter (voi che ne dite?) oppure una squadra composta da Delphox (lo starter, e questo è fisso!), Gogoat, Clawitizer, Aegislash, Noivern e Dragalge. Accetto consigli di qualsiasi genere... Se volete anche consigli armi una nuova squadra. (ricordo sempre per la storia, con Delphox)

Grazie mille in anticipo!

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se è per la storia usa i poke che più ti piacciono...però hai due pile di tipo drago...barbaracle e pangoro sono due buon pokemon con doppia stab...poi ovviamnete c'è greninja

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se è per la storia usa i poke che più ti piacciono...però hai due pile di tipo drago...barbaracle e pangoro sono due buon pokemon con doppia stab...poi ovviamnete c'è greninja

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, Demon ha scritto:

Ah, hai anche duplicato il topic! 

Per evitare che la cosa succeda di nuovo basta che premi solo una volta il pulsante per creare una nuova discussione.

 

Grazie, sono nuovo.

 

Si... È che vorrei chiedervi questo parere... A voi come sembra?

Se fosse per voi che squadra userete?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

50 minuti fa, Riccardo27 ha scritto:

 

Grazie, sono nuovo.

 

Si... È che vorrei chiedervi questo parere... A voi come sembra?

Se fosse per voi che squadra userete?

 

Secondo me è okay. Deve principalmente soddisfare te questa squadra. :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io nella mia squadra per la storia metto sempre Lucario tra i 6, se vuoi un doppio stab io mi sono trovato bene anche con hawlcuha che è forte in attacco, io non metterei 2 di drago anche se sono i più forti praticamente :D, poi quoto gli altri dicendo che per la storia metti quelli che più ti piacciono ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 3/2/2016 at 18:20, Riccardo27 ha scritto:

Dato che avrei anche la possibilità di usare entrambi gli starter...
Secondo voi è meglio la squadra con i tre starter o senza?

 

 

Dipende da te.

 

Se ti piacciono i 3 starter, allora usali tutti e 3.

 

Magari puoi fare:

 

1)Delphox

2) Greninja 

3) Chesnaught

4) heliolisk - Jolteon (pokemon elettrico a tua scelta)

5) Noivern

6) Aurorus, oppure puoi usare un tipo che già hai.

  Un talonflame, ecc... tanto per la storia non serve utilizzare una squadra perfetta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

per la storia del gioco usa i pokemon che più ti piacciono senza preoccuparti se sono forti o meno, io l'ultima squadra pokemon OR era composta da:

 

-metang (evento)

-sceptile (starter)

-minun

-pelipper

-camerumpt

-milotic

 

ho voluto usare i pokemon solo di 3 gen e quelli che più mi piacevano senza pensare a quale pokemon era più adatto dell'altro.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se è "solo" per la storia in-game, bastano 4 pokémon: Farfetch'd, Hawlucha, Lucario e Lapras.

 

Per il primo, cattura un Bunnelby, cos' da poterlo scambiare prima della prima palestra. Usa Farfetch'd fino a quando puoi catturare Hawlucha, poi usa lui fin quando non ti danno Lucario. Lapras lo userai solo per le MN.

 

Con questi 4 puoi finire tranquillamente il gioco, perciò il consiglio che ti dò è di usare loro. Ma sarebbe una partita a "sangue freddo", e i giochi pokémon vanno vissuti senza pianificazioni di sorta. Quindi cattura quelli che vuoi, scegli lo starter che vuoi e non preoccuparti: con il giusto allenamento finirai la storia e ti divertirai molto.

Se è "solo" per la storia in-game, bastano 4 pokémon: Farfetch'd, Hawlucha, Lucario e Lapras.

 

Per il primo, cattura un Bunnelby, cos' da poterlo scambiare prima della prima palestra. Usa Farfetch'd fino a quando puoi catturare Hawlucha, poi usa lui fin quando non ti danno Lucario. Lapras lo userai solo per le MN.

 

Con questi 4 puoi finire tranquillamente il gioco, perciò il consiglio che ti dò è di usare loro. Ma sarebbe una partita a "sangue freddo", e i giochi pokémon vanno vissuti senza pianificazioni di sorta. Quindi cattura quelli che vuoi, scegli lo starter che vuoi e non preoccuparti: con il giusto allenamento finirai la storia e ti divertirai molto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se puoi avere tutti gli starter io escluderei comunque Chestnaught (l'Erba non è indispensabile) per il resto fatti una squadra che ti piace! I più forti per la storia secondo me sono: Greninja • Delphox • Charizard • Aegislash • Tyrantrum/Noivern • Xerneas. Poi vedi tu,potresti mettere Heliolisk al posto di Xerneas se non vuoi leggendari.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...