Guest NicoRobin Inviato 3 febbraio, 2016 Inviato 3 febbraio, 2016 Visto che i codici di mew li ho presi gratis, regalo due codici mew. Visto che alcuni non hanno il GS nella propria città e il più vicino è lontano, direi che questi hanno la precedenza. e non potendo controllare se state dicendo il vero vi prego di essere onesti e di confermare che non potete reperire il codice
greninjashiny99 Inviato 3 febbraio, 2016 Inviato 3 febbraio, 2016 anch'io lo vorrei ma mi sa che sono arrivato tardi
Guest NicoRobin Inviato 3 febbraio, 2016 Inviato 3 febbraio, 2016 1 minuto fa, Blue98 ha scritto: Se puoi, ne daresti uno a me? tu non hai un Gs vicino?
DocShadowme Inviato 3 febbraio, 2016 Inviato 3 febbraio, 2016 Neanche io ne ho di vicini. Da me per raggiungerne uno devi farti un'ora di macchina Ti assicuro che non mento, io, oltre a vivere al sud, vivo in un paese minuscolo
Guest Ravenblack Inviato 3 febbraio, 2016 Inviato 3 febbraio, 2016 4 minuti fa, big dima ha scritto: tu non hai un Gs vicino? Ne ho uno a 30km. Ma dallo agli altri, per me non è un problema.
Guest NicoRobin Inviato 3 febbraio, 2016 Inviato 3 febbraio, 2016 Ho bisogno di qualcuno che sappia clonare, così lancio un giveaway
Alessia Inviato 3 febbraio, 2016 Inviato 3 febbraio, 2016 2 minuti fa, big dima ha scritto: Ho bisogno di qualcuno che sappia clonare, così lancio un giveaway Io posso clonare se vuoi
almighal Inviato 3 febbraio, 2016 Inviato 3 febbraio, 2016 Da me nn c'è proprio gamestop.. Fate voi XD.... Avete un codice disponibile?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.