OLDekans Inviato 5 febbraio, 2016 Autore Inviato 5 febbraio, 2016 1 minuto fa, Haunter ha scritto: Altroché, puoi dirlo forte! Gnam! *^* Uuuh, è vero, che buona quella al kebab! <3 Devi assolutamente provarla, è squisita! *^* si dalle mie parti c'è anche una pizzeria che la fa credo andrò a provarla xd Adesso, Roauro ha scritto: Wrustel e patatine, ma anche panna e gamberi domina ! mamma mia quella con i gamberi é buonissima xd
Haunter Inviato 5 febbraio, 2016 Inviato 5 febbraio, 2016 1 minuto fa, OLDekans ha scritto: si dalle mie parti c'è anche una pizzeria che la fa credo andrò a provarla xd Molto bene! Per curiosità, tu la preferisci con crosta sottile oppure grossa (alla napoletana)? Io preferisco la prima tipologia!
OLDekans Inviato 5 febbraio, 2016 Autore Inviato 5 febbraio, 2016 10 minuti fa, Haunter ha scritto: Molto bene! Per curiosità, tu la preferisci con crosta sottile oppure grossa (alla napoletana)? Io preferisco la prima tipologia! dipende a seconda del pizzaiolo ti devo dire la verità 1 minuto fa, LZ-Zero ha scritto: Margherita, altra pizza per me non esiste la margherita é l'arceus delle pizze xd
Roauro Inviato 5 febbraio, 2016 Inviato 5 febbraio, 2016 2 minuti fa, OLDekans ha scritto: dipende a seconda del pizzaiolo ti devo dire la verità la margherita é l'arceus delle pizze xd Non l'ho capita ahahhaha
Haunter Inviato 5 febbraio, 2016 Inviato 5 febbraio, 2016 2 minuti fa, OLDekans ha scritto: dipende a seconda del pizzaiolo ti devo dire la verità Mi sembra giusto, dopotutto ogni pizzaiolo ha il proprio stile! 4 minuti fa, OLDekans ha scritto: la margherita é l'arceus delle pizze xd Questa mi è piaciuta! XD
OLDekans Inviato 5 febbraio, 2016 Autore Inviato 5 febbraio, 2016 Adesso, Roauro ha scritto: Non l'ho capita ahahhaha nel senso che é la pizza primordiale , per vedere se un pizzaiolo é bravo fagli fare una margherita xd Adesso, CaptainColtello ha scritto: vabbe La leggendaria pizza tedesca qual é ?? Adesso, Haunter ha scritto: Mi sembra giusto, dopotutto ogni pizzaiolo ha il proprio stile! Questa mi è piaciuta! XD lol xd
OLDekans Inviato 5 febbraio, 2016 Autore Inviato 5 febbraio, 2016 Adesso, CaptainColtello ha scritto: quella con wurstel e patatine fritte hahahahaha xd Wurstel und Kartoffel xd 2 minuti fa, Tyrann ha scritto: Wurstel e patatine ftw si é veramente buona
Dragneel_X765 Inviato 5 febbraio, 2016 Inviato 5 febbraio, 2016 Pizza con sfilacci di cavallo e patatine. E' il mio stile
Carl-J90 Inviato 5 febbraio, 2016 Inviato 5 febbraio, 2016 4/5 formaggi(in base alla pizzeria in cui la prendo o la mangio) + salsiccia! Impasto: Normale; Ingredienti: - Gorgonzola; - Taleggio; - Mozzarella; - Fontina; - Scamorza; - Salsiccia(aggiunta); My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.
letscore Inviato 5 febbraio, 2016 Inviato 5 febbraio, 2016 2 ore fa, OLDekans ha scritto: bhe si cambia molto a secondo anche della lavorazione, del forno e della qualità degli ingredienti, l'acqua stessa Dell impasto può cambire anche il sapore Già! La migliore che io abbia mai mangiato è di una pizzeria da asporto sull'Isola d'Elba. Purtroppo non mi ricordo il nome perché è passato qualche anno.
RedHawk Inviato 5 febbraio, 2016 Inviato 5 febbraio, 2016 La pizza la mangio in molti modi differenti, anche principalmente la preferisco in tre modi: Pizza con le patatine e wurstel Pizza alla diavola (salame piccante) Pizza con la salsiccia Non disdegno la pizza anche col prosciutto cotto oppure col salame, ma principalmente adoro queste 3 *^* 2 ore fa, Haunter ha scritto: La mia preferita è di quelle leggere leggere! Gorgonzola, olive nere, salsiccia secca, grana e cipolla! Al bacio, proprio! XDD Riesco a sentire tutta la sua leggerezza solo leggendo gli ingredienti xD
Nagisa_Hazuki Inviato 5 febbraio, 2016 Inviato 5 febbraio, 2016 Da buon napoletano direi la pizza napoletana (sugo+origano)
LuckyLuke Inviato 5 febbraio, 2016 Inviato 5 febbraio, 2016 18 ore fa, OLDekans ha scritto: la cipolla caramellata buona devo provare questa pizza guarda è davvero molto buona c'è in una pizzeria di successo vicino a casa mia ed è una sua "esclusiva" se così si può dire ma è ovvio che la si trovi anche in altre pizzerie.
OLDekans Inviato 5 febbraio, 2016 Autore Inviato 5 febbraio, 2016 50 minuti fa, -SuperLuke- ha scritto: guarda è davvero molto buona c'è in una pizzeria di successo vicino a casa mia ed è una sua "esclusiva" se così si può dire ma è ovvio che la si trovi anche in altre pizzerie. buono devo andare in giro per locali a chiedere se me la fanno xd 51 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Da buon napoletano direi la pizza napoletana (sugo+origano) ti capisco io sono per metá napoletano xd é buona semplice e saporita 1 ora fa, RedHawk006 ha scritto: La pizza la mangio in molti modi differenti, anche principalmente la preferisco in tre modi: Pizza con le patatine e wurstel Pizza alla diavola (salame piccante) Pizza con la salsiccia Non disdegno la pizza anche col prosciutto cotto oppure col salame, ma principalmente adoro queste 3 *^* Riesco a sentire tutta la sua leggerezza solo leggendo gli ingredienti xD haaaa che bontà xd ragazzi che ci crediate o no ieri il dottore mi ha detto di non mangiare pizza xd mi sono sentito pugnalato al cuore xd
Haunter Inviato 5 febbraio, 2016 Inviato 5 febbraio, 2016 2 ore fa, RedHawk006 ha scritto: Riesco a sentire tutta la sua leggerezza solo leggendo gli ingredienti xD Trovi anche tu? XD
OLDekans Inviato 5 febbraio, 2016 Autore Inviato 5 febbraio, 2016 3 ore fa, Carl-J90 ha scritto: 4/5 formaggi(in base alla pizzeria in cui la prendo o la mangio) + salsiccia! Impasto: Normale; Ingredienti: - Gorgonzola; - Taleggio; - Mozzarella; - Fontina; - Scamorza; - Salsiccia(aggiunta); buona la salsiccia gli da quel tocco in piu xd 2 ore fa, letscore ha scritto: Già! La migliore che io abbia mai mangiato è di una pizzeria da asporto sull'Isola d'Elba. Purtroppo non mi ricordo il nome perché è passato qualche anno. la migliore per quanto mi riguarda l'ho mangiata quando ancora avevamo il ristorante papà faceva il pizzaiolo e quindi la migliore che ho mangiato é la sua xd
Marcoo Inviato 6 febbraio, 2016 Inviato 6 febbraio, 2016 La pizza mi piace molto con il salamino piccante. Wrustel a patatine non è per niente male.
Axelf Inviato 6 febbraio, 2016 Inviato 6 febbraio, 2016 La mia pizza preferita ha come condimento prosciutto cotto e olive verdi! Mlmlml accoppiata perfetta! ❤️ Ma sia chiaro: odio la patapizza con patatine fritte e würstel brrr :[
OLDekans Inviato 7 febbraio, 2016 Autore Inviato 7 febbraio, 2016 Adesso, MangaParty ha scritto: porcini e crudo buona porcini e crudo
Haunter Inviato 7 febbraio, 2016 Inviato 7 febbraio, 2016 2 minuti fa, MangaParty ha scritto: porcini e crudo Bona!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.