OLDekans Inviato 5 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 1 minuto fa, Haunter ha scritto: Altroché, puoi dirlo forte! Gnam! *^* Uuuh, è vero, che buona quella al kebab! <3 Devi assolutamente provarla, è squisita! *^* si dalle mie parti c'è anche una pizzeria che la fa credo andrò a provarla xd Adesso, Roauro ha scritto: Wrustel e patatine, ma anche panna e gamberi domina ! mamma mia quella con i gamberi é buonissima xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 1 minuto fa, OLDekans ha scritto: si dalle mie parti c'è anche una pizzeria che la fa credo andrò a provarla xd Molto bene! Per curiosità, tu la preferisci con crosta sottile oppure grossa (alla napoletana)? Io preferisco la prima tipologia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 Margherita, altra pizza per me non esiste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OLDekans Inviato 5 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 10 minuti fa, Haunter ha scritto: Molto bene! Per curiosità, tu la preferisci con crosta sottile oppure grossa (alla napoletana)? Io preferisco la prima tipologia! dipende a seconda del pizzaiolo ti devo dire la verità 1 minuto fa, LZ-Zero ha scritto: Margherita, altra pizza per me non esiste la margherita é l'arceus delle pizze xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roauro Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 2 minuti fa, OLDekans ha scritto: dipende a seconda del pizzaiolo ti devo dire la verità la margherita é l'arceus delle pizze xd Non l'ho capita ahahhaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordThundurus Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 vabbe La leggendaria pizza tedesca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 2 minuti fa, OLDekans ha scritto: dipende a seconda del pizzaiolo ti devo dire la verità Mi sembra giusto, dopotutto ogni pizzaiolo ha il proprio stile! 4 minuti fa, OLDekans ha scritto: la margherita é l'arceus delle pizze xd Questa mi è piaciuta! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OLDekans Inviato 5 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 Adesso, Roauro ha scritto: Non l'ho capita ahahhaha nel senso che é la pizza primordiale , per vedere se un pizzaiolo é bravo fagli fare una margherita xd Adesso, CaptainColtello ha scritto: vabbe La leggendaria pizza tedesca qual é ?? Adesso, Haunter ha scritto: Mi sembra giusto, dopotutto ogni pizzaiolo ha il proprio stile! Questa mi è piaciuta! XD lol xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordThundurus Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 quella con wurstel e patatine fritte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 Wurstel e patatine ftw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OLDekans Inviato 5 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 Adesso, CaptainColtello ha scritto: quella con wurstel e patatine fritte hahahahaha xd Wurstel und Kartoffel xd 2 minuti fa, Tyrann ha scritto: Wurstel e patatine ftw si é veramente buona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 Pizza con sfilacci di cavallo e patatine. E' il mio stile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 4/5 formaggi(in base alla pizzeria in cui la prendo o la mangio) + salsiccia! Impasto: Normale; Ingredienti: - Gorgonzola; - Taleggio; - Mozzarella; - Fontina; - Scamorza; - Salsiccia(aggiunta); My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 2 ore fa, OLDekans ha scritto: bhe si cambia molto a secondo anche della lavorazione, del forno e della qualità degli ingredienti, l'acqua stessa Dell impasto può cambire anche il sapore Già! La migliore che io abbia mai mangiato è di una pizzeria da asporto sull'Isola d'Elba. Purtroppo non mi ricordo il nome perché è passato qualche anno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 La pizza la mangio in molti modi differenti, anche principalmente la preferisco in tre modi: Pizza con le patatine e wurstel Pizza alla diavola (salame piccante) Pizza con la salsiccia Non disdegno la pizza anche col prosciutto cotto oppure col salame, ma principalmente adoro queste 3 *^* 2 ore fa, Haunter ha scritto: La mia preferita è di quelle leggere leggere! Gorgonzola, olive nere, salsiccia secca, grana e cipolla! Al bacio, proprio! XDD Riesco a sentire tutta la sua leggerezza solo leggendo gli ingredienti xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 Da buon napoletano direi la pizza napoletana (sugo+origano) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 18 ore fa, OLDekans ha scritto: la cipolla caramellata buona devo provare questa pizza guarda è davvero molto buona c'è in una pizzeria di successo vicino a casa mia ed è una sua "esclusiva" se così si può dire ma è ovvio che la si trovi anche in altre pizzerie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OLDekans Inviato 5 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 50 minuti fa, -SuperLuke- ha scritto: guarda è davvero molto buona c'è in una pizzeria di successo vicino a casa mia ed è una sua "esclusiva" se così si può dire ma è ovvio che la si trovi anche in altre pizzerie. buono devo andare in giro per locali a chiedere se me la fanno xd 51 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Da buon napoletano direi la pizza napoletana (sugo+origano) ti capisco io sono per metá napoletano xd é buona semplice e saporita 1 ora fa, RedHawk006 ha scritto: La pizza la mangio in molti modi differenti, anche principalmente la preferisco in tre modi: Pizza con le patatine e wurstel Pizza alla diavola (salame piccante) Pizza con la salsiccia Non disdegno la pizza anche col prosciutto cotto oppure col salame, ma principalmente adoro queste 3 *^* Riesco a sentire tutta la sua leggerezza solo leggendo gli ingredienti xD haaaa che bontà xd ragazzi che ci crediate o no ieri il dottore mi ha detto di non mangiare pizza xd mi sono sentito pugnalato al cuore xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 2 ore fa, RedHawk006 ha scritto: Riesco a sentire tutta la sua leggerezza solo leggendo gli ingredienti xD Trovi anche tu? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OLDekans Inviato 5 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 3 ore fa, Carl-J90 ha scritto: 4/5 formaggi(in base alla pizzeria in cui la prendo o la mangio) + salsiccia! Impasto: Normale; Ingredienti: - Gorgonzola; - Taleggio; - Mozzarella; - Fontina; - Scamorza; - Salsiccia(aggiunta); buona la salsiccia gli da quel tocco in piu xd 2 ore fa, letscore ha scritto: Già! La migliore che io abbia mai mangiato è di una pizzeria da asporto sull'Isola d'Elba. Purtroppo non mi ricordo il nome perché è passato qualche anno. la migliore per quanto mi riguarda l'ho mangiata quando ancora avevamo il ristorante papà faceva il pizzaiolo e quindi la migliore che ho mangiato é la sua xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 6 febbraio, 2016 Condividi Inviato 6 febbraio, 2016 La pizza mi piace molto con il salamino piccante. Wrustel a patatine non è per niente male. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 6 febbraio, 2016 Condividi Inviato 6 febbraio, 2016 La mia pizza preferita ha come condimento prosciutto cotto e olive verdi! Mlmlml accoppiata perfetta! ❤️ Ma sia chiaro: odio la patapizza con patatine fritte e würstel brrr :[ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MangaParty Inviato 7 febbraio, 2016 Condividi Inviato 7 febbraio, 2016 porcini e crudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OLDekans Inviato 7 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2016 Adesso, MangaParty ha scritto: porcini e crudo buona porcini e crudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 7 febbraio, 2016 Condividi Inviato 7 febbraio, 2016 2 minuti fa, MangaParty ha scritto: porcini e crudo Bona! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.