Baccarancia Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 Ciao vi spiego subito il mio problema praticamente ho un account sul pokemon global link, dove ho registrati due account sincrogioco, uno di omega e uno di X. Il problema è che omega l'ricominciato quindi è cambiato l'id sincrogioco. Non riuscendo a cambiarlo ho creato un nuovo account registrandolo nell'account nuovo, però pokemon X è rimasto nel vecchio account. Come faccio a spostare X nel nuovo account ? rimuovendo la registrazione di X nel vecchio account mi permetterà di inserire il sincrogioco sul nuovo account ? oppure mi toccherà avere due account per due giochi ? T.T Ps. se la discussione è nella sezione errata spostate pure e scusatemi in anticipo.. Vi ringrazio e aspetto vostre notizie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alevan94 Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 Bastava registrare una cartuccia in più(con il nuovo id) sul tuo primo account global link...ora, secondo me, dovresti eliminare il secondo account global link che hai creato e registrare il nuovo id sul primo account.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baccarancia Inviato 4 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 16 minuti fa, Alevan94 ha scritto: Bastava registrare una cartuccia in più(con il nuovo id) sul tuo primo account global link...ora, secondo me, dovresti eliminare il secondo account global link che hai creato e registrare il nuovo id sul primo account.... e ora non mi dice che l'id sincrogioco è già registrato su un altro account ? :@ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alevan94 Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 10 ore fa, baccarancia ha scritto: 10 ore fa, baccarancia ha scritto: e ora non mi dice che l'id sincrogioco è già registrato su un altro account ? :@ e ora non mi dice che l'id sincrogioco è già registrato su un altro account ? :@ Eh devi provare, senza darti certezze io farei cosi: 1 Elimina la cartuccia(il nuovo id) dal nuovo profilo. 2 Elimina il nuovo profilo global link. 3 Registra l'id sul vecchio profilo dove hai giá X. Se ti dovesse dar problemi mi sa che ti conviene contattare l'assistenza, ti sei complicato la vita quando hai creato un nuovo account global link e inserito il nuovo id Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 Dal sito del GL puoi eliminare ogni profilo di gioco (andando su Profilo, o qualcosa del genere), una volta fatto questo puoi abbinarne uno nuovo della stessa versione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baccarancia Inviato 5 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 4 ore fa, Alevan94 ha scritto: Eh devi provare, senza darti certezze io farei cosi: 1 Elimina la cartuccia(il nuovo id) dal nuovo profilo. 2 Elimina il nuovo profilo global link. 3 Registra l'id sul vecchio profilo dove hai giá X. Se ti dovesse dar problemi mi sa che ti conviene contattare l'assistenza, ti sei complicato la vita quando hai creato un nuovo account global link e inserito il nuovo id purtroppo mi è stato consigliato da un mio amico T.T e se ormai lascio tutto così?xD intanto Pokemon X non lo uso più online e contando che si possono registrare solo tre giochi almeno lascio spazio ad i nuovi giochi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alevan94 Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 30 minuti fa, baccarancia ha scritto: purtroppo mi è stato consigliato da un mio amico T.T e se ormai lascio tutto così?xD intanto Pokemon X non lo uso più online e contando che si possono registrare solo tre giochi almeno lascio spazio ad i nuovi giochi Come preferisci tu! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 6 febbraio, 2016 Condividi Inviato 6 febbraio, 2016 @baccarancia, serve altro un moderatore può chiudere la discussione? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baccarancia Inviato 6 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2016 9 ore fa, Demon ha scritto: @baccarancia, serve altro un moderatore può chiudere la discussione? :3 si può chiudere:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 6 febbraio, 2016 Condividi Inviato 6 febbraio, 2016 Chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.