Manuel Inviato 29 luglio, 2012 Condividi Inviato 29 luglio, 2012 Ciao a tutti!In queste settimane diversi utenti hanno avuto la possibilità di diventare Gold User e accedere all'Area Vip scoprendo gli esclusivi vantaggi e le diverse novità . Dopo questo primo periodo di "Beta Test", abbiamo deciso che i Gold User e l'Area Vip torneranno prossimamente con fantastiche novità e nuovi aggiornamenti!Ringraziamo tutti coloro che hanno partecipato alle attività e vi invitiamo a lasciare un commento, una opinione, dei suggerimenti o delle idee! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 29 luglio, 2012 Condividi Inviato 29 luglio, 2012 Beh, aspettiamo prossime news. È stato un bel periodo, grazie per l'opportunità ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 29 luglio, 2012 Condividi Inviato 29 luglio, 2012 mi sembra giusto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 29 luglio, 2012 Condividi Inviato 29 luglio, 2012 E' stato fantastico! XDMi sono fatto amico tantissimi altri utenti! LoLAspettiamo nuove news!!! ^O^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 29 luglio, 2012 Condividi Inviato 29 luglio, 2012 Mi sono fatto amico tantissimi altri utenti! LoL<3Cmq anche io aspetto news Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 29 luglio, 2012 Condividi Inviato 29 luglio, 2012 cioè, servono 10 pp per diventare gold user?No, probabilmente cambieranno i requisiti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 29 luglio, 2012 Condividi Inviato 29 luglio, 2012 Beh, speriamo che i requisiti mutino in qualcosa da me più accessibile XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 29 luglio, 2012 Condividi Inviato 29 luglio, 2012 Beh, speriamo che i requisiti mutino in qualcosa da me più accessibile Quoto LoLOrange stupendo il tuo avatar LoL [/OT] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 29 luglio, 2012 Condividi Inviato 29 luglio, 2012 Infatti...Dove sei andato Landon...hai un conto con più di mille zeri da pagare...asdComunque aspetterò...In ogni caso 10 pp li ho quindi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 29 luglio, 2012 Condividi Inviato 29 luglio, 2012 No, probabilmente cambieranno i requisiti. ... speriamo! *-*Comunque mi fa felice la notizia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 29 luglio, 2012 Condividi Inviato 29 luglio, 2012 Ok e grazie della opportunità .Intanto Landon deve ancora pagare il Bar...Ricordati delle 3DS XL Comunque spero che per entrare servano 10 pp , e non più messaggi , altrimenti ci saranno troppi flood!Oppure andrebbero bene anche 100 mi piace.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ikura-chan Inviato 29 luglio, 2012 Condividi Inviato 29 luglio, 2012 si.. a 1000 messaggi non ci arriverò neppure se lo chiedo a Jirachi!!! XD XD XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 29 luglio, 2012 Condividi Inviato 29 luglio, 2012 Quella dei 100 mi piace mi piace (scusate x il gioco di parole XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 29 luglio, 2012 Condividi Inviato 29 luglio, 2012 Quella dei 100 mi piace mi piace (scusate x il gioco di parole )Me gusta mucho anche a me! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 29 luglio, 2012 Condividi Inviato 29 luglio, 2012 Ricordati delle 3DS XL Comunque spero che per entrare servano 10 pp , e non più messaggi , altrimenti ci saranno troppi flood!Oppure andrebbero bene anche 100 mi piace....Un pò troppo non credi...asdSe cambiano i 10 pp non credo che metteranno 100 mi piace...è ancora più difficile... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 29 luglio, 2012 Condividi Inviato 29 luglio, 2012 Secondo me comunque bisognerebbe cambiare le modalità per diventare GU; non nel senso che ogni settimana bisogna avere diversi requisiti, ma che vengono selezionati gli utenti per la loro attività nella community (non dipendente dal numero dei messaggi) e il contributo che danno ad essa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 29 luglio, 2012 Condividi Inviato 29 luglio, 2012 Mi domandavo che fine avessero fatto i nick degli utenti in linea scritti in oro lolComunque,secondo me,dovreste dare la possibilità di diventare GU a persone sempre presenti nel forum,persone disponibili e "Utili"Il requisito dei 1500 messaggi è,secondo me inadeguato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 29 luglio, 2012 Condividi Inviato 29 luglio, 2012 Mi domandavo che fine avessero fatto i nick degli utenti in linea scritti in oro lolComunque,secondo me,dovreste dare la possibilità di diventare GU a persone sempre presenti nel forum,persone disponibili e "Utili"Il requisito dei 1500 messaggi è,secondo me inadeguato.Sono diventati 1500?Ogni giorno aumentano...asdSecondo me andrebbe dato alle persone attive sulla community con anche qualche PP (5 exe) e con qualche "Mi Piace"...Come ho detto prima 100 "Mi Piace" è un traguardo molto difficile da raggiungere...molto più facile farsi 10 PP piuttosto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 29 luglio, 2012 Condividi Inviato 29 luglio, 2012 Sono diventati 1500?Ogni giorno aumentano...asdSecondo me andrebbe dato alle persone attive sulla community con anche qualche PP (5 exe) e con qualche "Mi Piace"...Come ho detto prima 100 "Mi Piace" è un traguardo molto difficile da raggiungere...molto più facile farsi 10 PP piuttosto...io ho piu di 100 i like, e non mi pare sia stato difficile raggiungerli °° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 29 luglio, 2012 Condividi Inviato 29 luglio, 2012 io ho piu di 100 i like, e non mi pare sia stato difficile raggiungerli °°neanche a me pare sia stato difficile specialmente perchè non so ne quando ne dove li ho ottenuti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Rev Inviato 29 luglio, 2012 Condividi Inviato 29 luglio, 2012 Anche se nn sn gold user, è cmq buona cosa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 29 luglio, 2012 Condividi Inviato 29 luglio, 2012 neanche a me pare sia stato difficile specialmente perchè non so ne quando ne dove li ho ottenuti idem °° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 30 luglio, 2012 Condividi Inviato 30 luglio, 2012 io ho piu di 100 i like, e non mi pare sia stato difficile raggiungerli °°Vero , e non sono qui dalla nascita della community °-° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 30 luglio, 2012 Condividi Inviato 30 luglio, 2012 Io invece ne ho 60 e sono qui da Gennaio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shinycroconaw95 Inviato 30 luglio, 2012 Condividi Inviato 30 luglio, 2012 scegliere in base alla partecipazione alle iniziative, alle presenze in chat, ai pokepoints e alla data di iscrizione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.