Vai al commento



I Gold User e l'Area Vip torneranno prossimamente!


Manuel

Post raccomandati

Ciao a tutti!

In queste settimane diversi utenti hanno avuto la possibilità  di diventare Gold User e accedere all'Area Vip scoprendo gli esclusivi vantaggi e le diverse novità . Dopo questo primo periodo di "Beta Test", abbiamo deciso che i Gold User e l'Area Vip torneranno prossimamente con fantastiche novità  e nuovi aggiornamenti!

Ringraziamo tutti coloro che hanno partecipato alle attività  e vi invitiamo a lasciare un commento, una opinione, dei suggerimenti o delle idee! smile.gif.pagespeed.ce.R3vKAM7xgb.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok e grazie della opportunità .

Intanto Landon deve ancora pagare il Bar...

Ricordati delle 3DS XL tf.gif.pagespeed.ce.OJgz_6WEIQ.gif

Comunque spero che per entrare servano 10 pp , e non più messaggi , altrimenti ci saranno troppi flood!Oppure andrebbero bene anche 100 mi piace....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ricordati delle 3DS XL tf.gif.pagespeed.ce.OJgz_6WEIQ.gif

Comunque spero che per entrare servano 10 pp , e non più messaggi , altrimenti ci saranno troppi flood!Oppure andrebbero bene anche 100 mi piace....

Un pò troppo non credi...asd

Se cambiano i 10 pp non credo che metteranno 100 mi piace...è ancora più difficile...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me comunque bisognerebbe cambiare le modalità  per diventare GU; non nel senso che ogni settimana bisogna avere diversi requisiti, ma che vengono selezionati gli utenti per la loro attività  nella community (non dipendente dal numero dei messaggi) e il contributo che danno ad essa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi domandavo che fine avessero fatto i nick degli utenti in linea scritti in oro lol

Comunque,secondo me,dovreste dare la possibilità  di diventare GU a persone sempre presenti nel forum,persone disponibili e "Utili"

Il requisito dei 1500 messaggi è,secondo me inadeguato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi domandavo che fine avessero fatto i nick degli utenti in linea scritti in oro lol

Comunque,secondo me,dovreste dare la possibilità  di diventare GU a persone sempre presenti nel forum,persone disponibili e "Utili"

Il requisito dei 1500 messaggi è,secondo me inadeguato.

Sono diventati 1500?Ogni giorno aumentano...asd

Secondo me andrebbe dato alle persone attive sulla community con anche qualche PP (5 exe) e con qualche "Mi Piace"...

Come ho detto prima 100 "Mi Piace" è un traguardo molto difficile da raggiungere...molto più facile farsi 10 PP piuttosto...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono diventati 1500?Ogni giorno aumentano...asd

Secondo me andrebbe dato alle persone attive sulla community con anche qualche PP (5 exe) e con qualche "Mi Piace"...

Come ho detto prima 100 "Mi Piace" è un traguardo molto difficile da raggiungere...molto più facile farsi 10 PP piuttosto...

io ho piu di 100 i like, e non mi pare sia stato difficile raggiungerli °°
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...