Vai al commento

Guida breeding?

Post raccomandati

Ciao ragazzi mi potete linkare una buona guida per il breeding? Usando il tasto cerca non l ho trovata.. Magari anche completa di sezione sulle abilità, mosse uovo e nature! 

Già che ci siete qualcuno mi spiega in due parole il tutto? Avevo provato a breedare in pokemon y con un ditto 6ivs al 31 ma non ricordo come venivano le nature e abilità, cioè se a caso oppure dipendono da natura e abilità del ditto che uso e quindi mi conviene avere più ditto.. Grazie 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

34 minuti fa, fedE777 ha scritto:

Ciao ragazzi mi potete linkare una buona guida per il breeding? Usando il tasto cerca non l ho trovata.. Magari anche completa di sezione sulle abilità, mosse uovo e nature! 

Già che ci siete qualcuno mi spiega in due parole il tutto? Avevo provato a breedare in pokemon y con un ditto 6ivs al 31 ma non ricordo come venivano le nature e abilità, cioè se a caso oppure dipendono da natura e abilità del ditto che uso e quindi mi conviene avere più ditto.. Grazie 

Ciao :]

Qui trovi la guida sul breeding aggiornata ad x/y che vale anche per oras.

È veramente facile e secondo me scritta bene quindi non penso avrai problemi, ti dice praticamente tutto.

Comunque riassumendo:

L'oggetto Pietrastante lo dai al genitore che ha la natura giusta, quindi se hai un ditto Brave e vuoi che i nascituri siano Brave, dalla a Ditto.

I virgostrumenti, se li hai, li puoi utilizzare per essere sicuro che il nascituro avrà una determinata IV identica a chi possiede lo strumento. 

Puoi usare anche il destincomune, che passerà al nascituro 5ivs random del genitore che tiene lo strumento.

E poi che altro, il nascituro erediterà le mosse uovo dal genitore non ditto (ovviamente)

Se invece breedi con due Pokémon e nessuno dei due è ditto, il nascituro può ereditare le mosse uovo da entrambi i genitori.

E la Pokéball ereditata sarà quella della madre !

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...