Vai al commento



[VGC2016] Usciamo dal mainstream!


Roauro

Post raccomandati

Ciao ragazzi volevo sapere se qualcuno poteva darmi consigli su un bel D+(?) ,giusto per vedere se posso combinare qualcosa. Vi posto le stat.:

Porygon-Z @ Choice Specs\Life orb(?)

Ability: Adaptibility (Ho provato download,ma non mi va a genio aumenta a come vuole lui)

Level :100 (così per sfizio)

EVS : 4 PS\ 252 ATK.S \252 VEL || //IV 30/30/30/31/30/31//

Modest

Triple Shot

Thunderbolt

Ice Beam

Hidden Power -------> L'ho messa sperando fosse ti tipo lotta,ma ancora come ancora non ho ancora capito di che tipo è. Nonostante abbia letto la guida,ho postato gli IV così magari mi date una mano a scoprirlo.

Non so se cambiare qualcosa come per esempio mettere Neropulsar al posto di triple shot ecc. O farlo double dance con : Agility e Nasty Plot,con l'unico problema che te lo shottano prima. Tutti i consigli sono ben accetti.  Grazie in anticipo :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve ho visto che per avere HP lotta alla massima velocità e potenza sarebbe 31/31/30/30/30/30 che se giocato al livello 50 funziona ugualmente alle iv che avevi messo (al livello 100 perdi solo 1 punto alla statistica con 30).

L'abilità download aumenta l'attacco che sarebbe più efficace sulla difesa fisica/speciale più debole del pokemon avversario, quindi se lasci adattabilità su porygon-z devi per forza lasciare una mossa di tipo normale per ampliarne la potenza della mossa, in alternativa puoi usare conversione per cambiare il tuo tipo con quello della tua prima mossa posizionata. Esempio: dark pulse => tipo buio; cosi colpisci i tipi spettro con STAB e ti risparmi di usare HP.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...