Ila Inviato 5 febbraio, 2016 Inviato 5 febbraio, 2016 The Pokémon Company ha rilasciato ufficialmente un video tutorial e due filmati dedicati al nuovo personaggio giocabile Chandelure! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Wicked 1
Porygatto Inviato 5 febbraio, 2016 Inviato 5 febbraio, 2016 Il modo in cui Chandelure attacca con le "braccia" è bellissimo, per non parlare del verso. :') E' stata aggiunta una reazione da Groudon17 e Haunter 2
Groudon17 Inviato 5 febbraio, 2016 Inviato 5 febbraio, 2016 13 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Il modo in cui Chandelure attacca con le "braccia" è bellissimo, per non parlare del verso. :') Già lo fa apparire vivace e carino per essere uno spettro con quella vocina e le braccia allungabili E' stata aggiunta una reazione da Porygatto e TheShadowKing 2
Ila Inviato 5 febbraio, 2016 Autore Inviato 5 febbraio, 2016 Ha una vocina troppo kawaii! E io che me lo aspettavo più spaventoso. Invece ti viene voglia di abbracciarlo E' stata aggiunta una reazione da Porygatto e Groudon17 2
Zarxiel Inviato 5 febbraio, 2016 Inviato 5 febbraio, 2016 per essere un Pokémon che ti strappa l'anima di dosso per poi mangiarsela... è troppo "allegro" e un po mi spiace come cosa :S E' stata aggiunta una reazione da TheShadowKing e Groudon17 2
Porygatto Inviato 5 febbraio, 2016 Inviato 5 febbraio, 2016 4 ore fa, Zarxiel ha scritto: per essere un Pokémon che ti strappa l'anima di dosso per poi mangiarsela... è troppo "allegro" e un po mi spiace come cosa :S Più che allegro a me sembra quasi "pazzo". °^°
Post raccomandati