Vai al commento


Cerco un Latios Perfetto ^-^


loriz.it

Post raccomandati

1 ora fa, loriz.it ha scritto:

Ciao a tutti come da titolo cerco un Latios perfetto, offro vari pokemon perfetti in cambio.

ti converrebbe specificare se ti occorre un flawless timid o un flawless con hp fire ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 minuti fa, loriz.it ha scritto:

Nel senso che a seconda di come mi arriva mi studio un mooveset e una strategia.. ma poi che ti importa? :\

era semplice curiosità...non mi sembra ci sia scritto da nessuno parte che sia vietato fare domande...di certo non c'è bisogno di rispondere in modo sgarbato...buona ricerca.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 7/2/2016 at 21:15, Victini378 ha scritto:

se mi dici cosa intendi per perfetto potrei dartene uno

5 iv mancante att. o 6 iv, natura timida o che aumenta l' spec.att.

On 7/2/2016 at 20:32, Panda.87 ha scritto:

era semplice curiosità...non mi sembra ci sia scritto da nessuno parte che sia vietato fare domande...di certo non c'è bisogno di rispondere in modo sgarbato...buona ricerca.

non volevo assolutamente essere sgarbato, e mi scuso se cosi' ti è sembrato. Trovavo solo un po provocatorio il tuo:

On 5/2/2016 at 23:08, Panda.87 ha scritto:

in che senso "lo buildo"?! :/ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, loriz.it ha scritto:

non volevo assolutamente essere sgarbato, e mi scuso se cosi' ti è sembrato. Trovavo solo un po provocatorio il tuo:

no, non era provocatorio...VERAMENTE non avevo capito cosa intendessi...io parto dal presupposto che un pokemon che chiedo o mi arriva così come lo chiedo o poi lo posso breedare...e non essendo latios breedabile non mi accontenterei mai di un leggendario che non rispecchia i miei "bisogni"...non so se mi sono spiegato bene...sei l'hai inteso "polemico" mi spiace perchè non voleva esserlo ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, Gerby ha scritto:

Ciao io ne ho uno :) 

Dato che non lo uso mai te lo regalo volentieri, se ti interessa mandami un mp ^^ 

Grazie mille ^^

13 ore fa, Panda.87 ha scritto:

no, non era provocatorio...VERAMENTE non avevo capito cosa intendessi...io parto dal presupposto che un pokemon che chiedo o mi arriva così come lo chiedo o poi lo posso breedare...e non essendo latios breedabile non mi accontenterei mai di un leggendario che non rispecchia i miei "bisogni"...non so se mi sono spiegato bene...sei l'hai inteso "polemico" mi spiace perchè non voleva esserlo ^^

È stato un malinteso dai, nessun rancore ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...