ZarRomanov Inviato 5 febbraio, 2016 Inviato 5 febbraio, 2016 Durante l'ultimo Q&A, il presidente Kimishima ha avuto modo di rispondere a domande riguardanti Nintendo NX e le applicazioni mobile in uscita. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Hylian, Crystal96, Vale e 2 altri 5
Haunter Inviato 5 febbraio, 2016 Inviato 5 febbraio, 2016 Trovo giusta la sua risposta su NX, dopotutto si era detto che non sarebbero stati rivelati dettagli prima dell'E3 di quest'anno!
Faxeo Inviato 6 febbraio, 2016 Inviato 6 febbraio, 2016 Cioè fatemi capire, quando uscirà NX sarà una console in più ? E non il successore di 3ds e Wii u ? Speriamo non sia così è che sia un successore. Perché non ho né lo spazio e né i soldi al momento ahahahahahaha
ZarRomanov Inviato 6 febbraio, 2016 Autore Inviato 6 febbraio, 2016 On 06/02/2016 at 10:32, Fabiod94 ha scritto: Cioè fatemi capire, quando uscirà NX sarà una console in più ? E non il successore di 3ds e Wii u ? Speriamo non sia così è che sia un successore. Perché non ho né lo spazio e né i soldi al momento ahahahahahaha Espandi Credo che il presidente intenda far capire che Wii U e Nintendo 3DS non verranno immediatamente abbandonate dopo l'uscita di NX, ma che, almeno per i primi anni, verranno prodotti titoli per tutte e 3 le console. E' stata aggiunta una reazione da Keita, Faxeo e Crystal96 3
Post raccomandati