ZarRomanov Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 Durante l'ultimo Q&A, il presidente Kimishima ha avuto modo di rispondere a domande riguardanti Nintendo NX e le applicazioni mobile in uscita. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Vale, Crystal96, Hylian e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 Ottime risposte da parte sua! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 Trovo giusta la sua risposta su NX, dopotutto si era detto che non sarebbero stati rivelati dettagli prima dell'E3 di quest'anno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Faxeo Inviato 6 febbraio, 2016 Condividi Inviato 6 febbraio, 2016 Cioè fatemi capire, quando uscirà NX sarà una console in più ? E non il successore di 3ds e Wii u ? Speriamo non sia così è che sia un successore. Perché non ho né lo spazio e né i soldi al momento ahahahahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZarRomanov Inviato 6 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2016 33 minuti fa, Fabiod94 ha scritto: Cioè fatemi capire, quando uscirà NX sarà una console in più ? E non il successore di 3ds e Wii u ? Speriamo non sia così è che sia un successore. Perché non ho né lo spazio e né i soldi al momento ahahahahahaha Credo che il presidente intenda far capire che Wii U e Nintendo 3DS non verranno immediatamente abbandonate dopo l'uscita di NX, ma che, almeno per i primi anni, verranno prodotti titoli per tutte e 3 le console. E' stata aggiunta una reazione da Faxeo, Crystal96 e Keita 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati