matteodebe Inviato 7 febbraio, 2016 Inviato 7 febbraio, 2016 Ciao, sono Matteo e torno sul foro dopo uno o due anni di assenza. Il sito è cambiato molto nel giro di poco, quindi mi ci vorrà un po' di tempo per riadattarmi. Ops. Ne ho inviati due
Saiko Inviato 7 febbraio, 2016 Inviato 7 febbraio, 2016 Bentornato su Pokémon Millennium, @matteodebe! Spero ti troverai così bene come in passato. :3 Per evitare di duplicare di nuovo un topic ti consiglio di premere solo una volta sul tasto per inviare una discussione. In tale modo non dovrebbero "nascere" doppioni!
matteodebe Inviato 7 febbraio, 2016 Autore Inviato 7 febbraio, 2016 On 07/02/2016 at 11:33, Demon ha scritto: Bentornato su Pokémon Millennium, @matteodebe! Spero ti troverai così bene come in passato. :3 Per evitare di duplicare di nuovo un topic ti consiglio di premere solo una volta sul tasto per inviare una discussione. In tale modo non dovrebbero "nascere" doppioni! Espandi Ehehehe si, scusa. È che ho una connessione del cavolo
Saiko Inviato 7 febbraio, 2016 Inviato 7 febbraio, 2016 On 07/02/2016 at 11:35, matteodebe ha scritto: Ehehehe si, scusa. È che ho una connessione del cavolo Espandi Non ti preoccupare! Vedrai che con questo metodo non dovrebbero più succedere cose del genere. E in caso si ripeta un moderatore può sempre eliminare una delle due discussioni!
Crystal96 Inviato 7 febbraio, 2016 Inviato 7 febbraio, 2016 Bentornato su Pokémon Millennium, @matteodebe! :3 Ti auguro buona permanenza.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.