Vai al commento


Fissazioni strane


signorconte

Post raccomandati

Comunque, Gardevoir maschio per me non esiste. Già per accettare Kirlia faccio uno sforzo, ma Gardevoir no.

 

Ah, e ho la mania del collezionismo. Non rivendo NIENTE, nei vecchi giochi mi scoppiava il PC a furia di riporvi roba (ora che ci sono gli zaini tipo gonnellino di Eta Beta figuratevi, è la pacchia), e tendo a non utilizzare gli strumenti consumabili a meno che non sia strettamente necessario (es. il Dubbiodisco per far evolvere Porygon2... ma ancora una volta la V mi è venuta incontro perché ne rende disponibili due per gioco :cool:) sempre per questo motivo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

anch'io ogni volta che devo allenare un pokemon lui deve avere il mio AO, e inoltre quando giocai a pokemon per la prima volta, su platino mi ero fatto (involutamente) una squadra tutta al femminile compreso la mia Infernape e se trovavo un maschio non lo usavo in squadra

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fissazioni... parecchie...

1 Tutti i pokemon della squadra devono avere lo stesso livello. I pokemon vanno a rotazione al primo posto per salire di livello, in modo tale che nessuno sia in eccessivo vantaggio rispetto agli altri. Un pokemon appena catturato rimane al primo posto finché non raggiunge gli altri. Se un pokemon è a un livello più alto evito il più possibile di usarlo finché tutti gli altri non lo hanno raggiunto. A causa di questo sono stata capace di mandare allo sbaraglio piccoli esserini contro bestioni pur consapevole dello svantaggio di tipo. L'uso del condividi esperienza in sesta generazione ha reso la cosa leggermente più problematica: non faccio altro che disattivattivattivadisattivaecosìvia.

2 Nella squadra devono esserci tre maschi e tre femmine. Gli asessuati di solito li evito, nei pochi casi in cui sono presenti funzionano da Jolly per il sesso in svantaggio.

3 I soprannomi o si danno a tutti i pokemon in squadra, oppure non si danno a nessun pokemon in squadra. Non ci sono vie di mezzo.

4 Non più di due MN per pokemon in squadra. E due sono anche troppe per i miei gusti. Soprattutto in quei giochi in cui ci sono tre MN di tipo acqua, cerco sempre di tenere in squadra un Non tipo acqua che possa imparare Surf, così da non appesantire troppo un poké in particolare.

5 Anche io immagino certi pokemon con un determinato sesso. Ma alcuni elementi sono differenti. Immagino Jigglypuff come un maschio, Flareon, Espeon, Leafeon e Sylveon come femmine e non mi faccio problemi ad accettare un Gardevoir maschio, a patto di soprannominarlo "Saladin" (Lunga storia). Nel caso in cui voglia tenere in squadra un poké che immagino di un determinato sesso, ma tale sesso poi sconvolge il punto 2, allora non mi faccio eccessivi problemi ad accettarlo del sesso opposto.

6 Ovviamente, tutti i pokemon in squadra devono avere il mio AO

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 7/2/2016 at 16:07, Giuls92 ha scritto:

Non so se definirla fissazione, ma certi Pokémon per me devono essere per forza di un sesso specifico, per fare un esempio Lopunny deve essere solo femmina xD

Idem, secondo me certi pokémon dovevano essere mono-gender, ma siccome la Game Freak non ci ha pensato, allora ci penso io :D Mai avrò un Gardevoir maschio o un Lopunny maschio, e se li avrò sarà giusto a scopo di fillare il Pokédex, presto finiranno liberati/a marcire in banca :D 

 

On 8/2/2016 at 19:17, Sapphire002 ha scritto:

Io odio quando mi arrivano pokemon via scambio con soprannomi, solo io posso dare soprannomi ai miei pokemon:sneaky:

Same :) E ho dovuto fare una Wonderlocke con un Espurr femmina (poi divenuto Meowstic) che era stato soprannominato "Cute Mister  " :facepalm: 

 

On 8/2/2016 at 19:19, Void ha scritto:

Scusate, ma un Clefable maschio ?

41111581.jpg

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Catturare tutti i Pokémon con Pokéball a costo di usarne migliaia,mettere in ordine gli strumenti nella borsa,avere 1 solo Pokémon di un solo tipo in squadra(per esempio ho un Pokémon di tipo Fuoco non ne avrò nessun altro di questo tipo in squadra).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1)Usare sempre lo starter

2)Tutti i Pokémon della squadra allo stesso livello(talvolta lo starter è di qualche livello superiore)

3)Avere solo un esemplare in squadra per i tipi Fuoco/Acqua/Erba

4)Non utilizzare leggendari

5)Utilizzare al massimo uno pseudoleggendario per team

6)La megaevoluzione la riservo allo starter e la uso quasi esclusivamente per arare i Pokémon dei percorsi

7)Il mio AO deve combaciare con quello dei miei Pokémon.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le mie fisse :tf:

 

- Avere i pokemon di sesso adeguato, prevalentemente maschi e qualche femmina (Gardevoir, Milotic, ecc)

- Equilibrare i livelli della squadra a rotazione, inizialmente con una tolleranza di 5 livelli di differenza, per poi passare gradualmente a max 2 livelli verso fine gioco (il nuovo condividi esp. di sesta gen spesso mi sta causando disagio psicologico ahaha)

- I pokemon portati per l'attacco speciale devono essere di natura Modesta, quelli portati per l'attacco normale devono essere di natura Decisa (solo coloro che voglio allenare)

- Odio i soprannomi, tutti i miei pokemon devono avere il nome corretto.

- Avere quasi sempre con me un pokemon Jolly per le MN. I candidati in ordine di preferenza sono Zigzagoon, Bidoof, Rattata, Sentret (in base alla versione a cui sto giocando)

- Se il mio Zigzagoon Jolly non ha l'abilità Raccolta stò male fisicamente, devo per forza catturarne un altro. :rotfl:

- Nei 2 Box dei leggendari, essi devono essere posizionati in ordine di pokedex, fatta eccezione per Leggendari che hanno sintonia con altri, ad esempio Regigigas deve essere posizionato dopo i 3 Regi.

 

Fortunatamente io e mio fratello abbiamo maturato le stesse fisse a furia di giocare insieme, altrimenti penso che ci saremmo pestati da mattina a sera ahaha. :azaz:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...