Noname. Inviato 30 luglio, 2012 Condividi Inviato 30 luglio, 2012 Accetto anche richieste!Lavori grafici: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 30 luglio, 2012 Condividi Inviato 30 luglio, 2012 Invece a me la prima piace, però la dovresti modificare un po' rendendola più carina Lo stesso vale per la seconda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 30 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2012 lo so su Pikachu+Smeargle infatti è in aggiornamento adesso ne posto altre asp.. adesso ho caricato la terza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 30 luglio, 2012 Condividi Inviato 30 luglio, 2012 Ti do un consiglio:le immagini salvale in png,non in jpg,sennó diventano sfocate come la terza,secondo me dovresti seguire dei tutorial,perché a mio parere non sono fatte molto bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 30 luglio, 2012 Condividi Inviato 30 luglio, 2012 Uhm, sono in low quality... Ma vabbè, non sono male per essere alle prime armi, sopratutto la seconda, Pikachu + Smeargle! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 30 luglio, 2012 Condividi Inviato 30 luglio, 2012 Per essere alle prime armi non c'è male, ma sicuramente non sono fatte benissimo. L'idea delle fusioni potrebbe andare, ma la messa in pratica lascia un po' a desiderare, ma sono sicuro che se seguissi qualche guida diventeresti davvero bravo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 30 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2012 grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 7 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2013 Aggiornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Nuova icon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Nuova icon Bah, non ci vedo effetti né texture, neanche un qualcosa,sembra solo un cut :c, vabbeh, potresti linkare la stock? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Bah, non ci vedo effetti né texture, neanche un qualcosa,sembra solo un cut :c, vabbeh, potresti linkare la stock? non ce l'ho piú peró con una cosa che c'era scritta nella tua guida faceva venire infernape rosa per la texture non l'ho messa perché pensavo che diventava ancora piú rosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 non ce l'ho piú peró con una cosa che c'era scritta nella tua guida faceva venire infernape rosa per la texture non l'ho messa perché pensavo che diventava ancora piú rosa. Ma trovare un'altra texture su google immagini no eh LOL? Btw come primo lavoro non è brutto, dai. :x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Andiamo su "Regolazioni","Tonalità /Saturazione".E settiamo così:Tonalità : -25Saturazione: 115Leggerezza: 0in questa parte esce rosaMa trovare un'altra texture su google immagini no eh LOL?Btw come primo lavoro non è brutto, dai. :xcome le trovo le texture? lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Andiamo su "Regolazioni","Tonalità /Saturazione".E settiamo così:Tonalità : -25Saturazione: 115Leggerezza: 0in questa parte esce rosacome le trovo le texture? lol Apri Google>Vai su Google Immagini>Scrivi "Textures">gg.Che poi, provare a fare una color tu no eh LOL? (cioè modificare la tonalità , saturazione, leggerezza, ecc) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Apri Google>Vai su Google Immagini>Scrivi "Textures">gg.Che poi, provare a fare una color tu no eh LOL?grazie :3 che vuol dire fare una color Aggiornamento: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Quella di Infernape la texture rovina seriamente tutto.Quella di Zelda ha una color bruttissima D:Invece quella di Red è carina, cut e color abbastanza buono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Quella di Infernape la texture rovina seriamente tutto. Quella di Zelda ha una color bruttissima D: Invece quella di Red è carina, cut e color abbastanza buono. Non riesco a trovare la Texture bella per Infernape à§_ৠPer Rosso pensavo che l'avevo fatta male Per Link mi aspettavo un giudizio del genere :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Non riesco a trovare la Texture bella per Infernape à§_ৠPer Rosso pensavo che l'avevo fatta male Per Link mi aspettavo un giudizio del genere :S Se vuoi texture accettabili, cerca su Deviantart. :s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Se vuoi texture accettabili, cerca su Deviantart. :sci sono andato ma per Infernape quella che ho come immagine del profilo è il massimo che ho trovato :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Le fusion non le ho viste e le vorrei vedere... -.-'' Per la parte grafica, stai diventando bravo anche te! quella di Infernape è veramente carina! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Le fusion non le ho viste e le vorrei vedere... -.-'' Per la parte grafica, stai diventando bravo anche te! quella di Infernape è veramente carina! Erano del 2012 e facevano schifo Poi su questo computere non ci sono più à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 ci sono andato ma per Infernape quella che ho come immagine del profilo è il massimo che ho trovato :SBeh, la scritta così "volante" non è il massimo, perlopiù se sopra l' immagine principale. In più, nell' icon si vede solo mezza scritta :sTi consiglio di esercitarti molto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 31 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Beh, la scritta così "volante" non è il massimo, perlopiù se sopra l' immagine principale.In più, nell' icon si vede solo mezza scritta :sTi consiglio di esercitarti molto.La prossima volta faccio di meglio :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.