Cloudy Inviato 7 febbraio, 2016 Condividi Inviato 7 febbraio, 2016 !GIVEAWAY'S MEW! Saaaalve a tutti! Come tutti sapete è uscito da poco in italia il fantastico, magnifico, bellissimo, carinissimo MEW! Oggi avrete l'occasione di portarvi a casa il fantastico pokémon Mew, il pokémon è al 101% Legit preso appena oggi dal GS (Ovviamente sarà clonato da un mio carissimo amicoh). Adesso vi elencherò le regole e le caratteristiche del pokemon offerto: #151 Mew Lvl. 100 Psico Ball: Pregio ball AO: GF ID: 02016 Natura: Ingenua Abilità: Sincronismo Mosse: Botta | - | - | - | Copie disponibili: 20 11 REGOLAMENTO: Il pokemon verrà ceduto tramite scambio. Scambierò Mew solo per questi 4 Pokemon: Bergmite Emolga Psyduck Roggenrola Non accetto altri pokemon, solo uno dei 4 sopracitati, non verrà fatta alcuna eccezione. Potete ritirare un' unica copia del Pokemon. Chi scriverà il post senza aver depositato nulla perderà la possibilità di ottenere il pokemon. Non potete modificare le vostre risposte per nessun motivo. Se vedo messaggi modificati non riceverete il pokemon. Questo per evitare che qualcuno faccia il furbo per prenotarsi prima di altri. Dovete quindi scrivere sin da subito correttamente i dati per richiedere il Pokemon, altrimenti verrete saltati e perderete la possibilità di riceverlo. Aggiungere il mio codice amico. E' assolutamente vietato ridistribuire il Pokemon. Non potete venderlo, scambiarlo, clonarlo e/o regalarlo. Chi verrà sorpreso a violare questa regola verrà bannato da ogni mia iniziativa presente e futura. Per assicurarmi che abbiate letto le regole, dovete inserire nel testo del vostro messaggio una o più delle seguenti parole: Scontrino - Matita - Maestra - Harry Potter Esempio post da fare: Nome in game: Micky Codice Amico: 3711 - 9644 - 8319 Pokemon offerto: Emolga, Femmina, liv. 22 Messaggio: Per AnterDow Scontrino Ho preso le regole dal Giveaway di @Lulu spero non dia fastidio Detto tutto questo, si può iniziare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 7 febbraio, 2016 Condividi Inviato 7 febbraio, 2016 non vorrei distruggere il tuo giveaway ma mew non passa per la GTS (se legit) quindi o lo distribuisci via scambio normale oppure non so come tu possa fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloudy Inviato 7 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2016 6 minuti fa, poliwag ha scritto: non vorrei distruggere il tuo giveaway ma mew non passa per la GTS (se legit) quindi o lo distribuisci via scambio normale oppure non so come tu possa fare Risolto, grazie :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morpheus_ Inviato 7 febbraio, 2016 Condividi Inviato 7 febbraio, 2016 Nome in game: Davide Codice amico: 2036 7814 3942 Pokémon offerto: bergmite maschio lv. 39 Messaggio: Per Anterdow Maestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloudy Inviato 7 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2016 1 minuto fa, davidegreen ha scritto: Nome in game: Davide Codice amico: 2036 7814 3942 Pokémon offerto: bergmite maschio lv. 39 Messaggio: Per Anterdow Maestra Aggiungi il mio codice amico e vieni online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morpheus_ Inviato 7 febbraio, 2016 Condividi Inviato 7 febbraio, 2016 Bella iniziativa Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Barlume Inviato 7 febbraio, 2016 Condividi Inviato 7 febbraio, 2016 Nome in game: Barlume Codice Amico: 1779 2499 9041 Pokemon offerto: Roggenrola, Femmina, liv. 15 Messaggio: Per AnterDow Matita - Maestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloudy Inviato 7 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2016 1 minuto fa, Barlume ha scritto: Nome in game: Barlume Codice Amico: 1779 2499 9041 Pokemon offerto: Roggenrola, Femmina, liv. 15 Messaggio: Per AnterDow Matita - Maestra Aggiungi il mio codice amico e vieni online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Barlume Inviato 7 febbraio, 2016 Condividi Inviato 7 febbraio, 2016 Grazie mille!^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matteodebe Inviato 7 febbraio, 2016 Condividi Inviato 7 febbraio, 2016 Nome in game: sara Codice Amico: 0533-5386-5372 (sara debe) Pokemon offerto: Psyduck, Maschio, liv.6 Messaggio: Per AnterDow Scontrino, matita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 7 febbraio, 2016 Condividi Inviato 7 febbraio, 2016 Nome in game: devy Codice Amico: 5284 2076 1178 Pokemon offerto: roggenrola maschio livello 22 Messaggio: Per AnterDow Scontrino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyRayquaza Inviato 7 febbraio, 2016 Condividi Inviato 7 febbraio, 2016 Nome in game: FabioSC96 Codice amico: 3883-9192-2378 Pokemon offerto: emolga maschio livello 6 Messaggio: Per AnterDow Scontrino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloudy Inviato 7 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2016 52 minuti fa, matteodebe ha scritto: Nome in game: sara Codice Amico: 0533-5386-5372 (sara debe) Pokemon offerto: Psyduck, Maschio, liv.6 Messaggio: Per AnterDow Scontrino, matita Aggiunta, ti aspetto online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matteodebe Inviato 7 febbraio, 2016 Condividi Inviato 7 febbraio, 2016 Grazie mille per il mew Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloudy Inviato 7 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2016 34 minuti fa, greninjashiny99 ha scritto: Nome in game: devy Codice Amico: 5284 2076 1178 Pokemon offerto: roggenrola maschio livello 22 Messaggio: Per AnterDow Scontrino Aggiunto, ti aspetto online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 7 febbraio, 2016 Condividi Inviato 7 febbraio, 2016 2 minuti fa, AnterDow ha scritto: Aggiunto, ti aspetto online grazie mille per il mew Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloudy Inviato 7 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2016 13 minuti fa, FabioSC96 ha scritto: Nome in game: FabioSC96 Codice amico: 3883-9192-2378 Pokemon offerto: emolga maschio livello 6 Messaggio: Per AnterDow Scontrino Aggiungi il mio codice amico e vieni online :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyRayquaza Inviato 7 febbraio, 2016 Condividi Inviato 7 febbraio, 2016 9 minuti fa, AnterDow ha scritto: Aggiungi il mio codice amico e vieni online :3 Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Auror Inviato 7 febbraio, 2016 Condividi Inviato 7 febbraio, 2016 Partecipo Nome in game: Marco Codice amico: 1607 - 5654 -2434 Pokémon offerto: Psyduck l.8 femmina Messaggio: Per AnterDow Ti ho già aggiunto, dimmi quando sei disponibile per lo scambio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloudy Inviato 7 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2016 Adesso, Mrc_708 ha scritto: Partecipo Nome in game: Marco Codice amico: 1607 - 5654 -2434 Pokémon offerto: Psyduck l.8 femmina Messaggio: Per AnterDow Ti ho già aggiunto, dimmi quando sei disponibile per lo scambio! Adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Auror Inviato 7 febbraio, 2016 Condividi Inviato 7 febbraio, 2016 Adesso, AnterDow ha scritto: Adesso Grazie mille, davvero! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cocco96 Inviato 7 febbraio, 2016 Condividi Inviato 7 febbraio, 2016 Nome in game: CONNORS Codice amico: 0361 9802 2801 Pokémon offerto: Roggenrola,lv 21 nickname: STEIN Messaggio: Per Anterdow Grazie in anticipo *roggenrola femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloudy Inviato 7 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2016 7 minuti fa, Cocco96 ha scritto: Nome in game: CONNORS Codice amico: 0361 9802 2801 Pokémon offerto: Roggenrola,lv 21 nickname: STEIN Messaggio: Per Anterdow Grazie in anticipo *roggenrola femmina Ti aspetto online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cocco96 Inviato 7 febbraio, 2016 Condividi Inviato 7 febbraio, 2016 Eccomi arrivo subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Krookodile Inviato 7 febbraio, 2016 Condividi Inviato 7 febbraio, 2016 Nome in game: Simone Codice Amico: 4854 - 6769 - 1752 Pokemon offerto: Bergmite, Femmina, liv. 40 Messaggio: Per AnterDow Scontrino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.