evee131 Inviato 7 febbraio, 2016 Condividi Inviato 7 febbraio, 2016 Salve a tutti, sono nuovo in questo forum, avrei un provlema, mi sono trasferito da qualche mese a Malta, e purtroppo qui non ci sono GameStop per prendere l'evento di mew. Non è che qualcuno ha un codice in più o ha la possibilità di prenderne uno anche per me?( se non crea troppo fastidio). Grazie in anticipo a chi riesce a darmi una mano!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloudy Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 Ho aperto un evento in cui regalo il Mew evento a tutti, è legit al 101%! Se ti interessa: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evee131 Inviato 8 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 11 ore fa, AnterDow ha scritto: Ho aperto un evento in cui regalo il Mew evento a tutti, è legit al 101%! Se ti interessa: Va bene grazie mille per il suggerimento!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.