Vai al commento

Fissazioni nella vita :3


Hero

Post raccomandati

Salve a tutti, avete qualche fissazione nella vostra vita! Io tipo mi sono fissato che il tè  lo bevo solo alla mattina perché  mi ricollega  al valore affettivo di mia mamma che me lo preparava e prepara  tutte le mattine!

Spoiler

Lo so sono tenero :3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah, ho un sacco di fissazioni. Non devo mangiare/bere niente fino a pranzo perché (come capita di solito) sto male, quindi se mi offrono qualcosa rifiuto all'istante. Ogni volta che entro nella mia stanza controllo gli angoli (potrebbero esserci ragni pronti per uccidermi :c). Prima di mandare un qualsiasi messaggio, lo rileggo almeno 3 volte. Vado in ansia quando dimentico di controllare.

Lo so, non sono una persona normale :mki: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Dream ha scritto:

 Ogni volta che entro nella mia stanza controllo gli angoli (potrebbero esserci ragni pronti per uccidermi :c). Prima di mandare un qualsiasi messaggio, lo rileggo almeno 3 volte. Vado in ansia quando dimentico di controllare.

Lo so, non sono una persona normale :mki: 

per queste sono daccordo (cioè lo ho pure io)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ne ho troppe e pure strane :asduj1:

Diciamo che le più normali le altre sono da manicomio ed evito  sono specchiarmi prima di andare a dormire o fare qualche azione particolare e dare la buonanotte alla mia stanza ed al gatto e simili sebbene non possano rispondermi. Se non faccio queste cose non riesco a rilassarmi e, well, devo dire che ogni tanto lo trovo preoccupante, ma ormai ci ho fatto l'abitudine ed il più delle volte nemmeno me ne accorgo lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Fenrir ha scritto:

Non è un male o una presa in giro,è un vezzo che hanno due persone di mia conoscenza,e mi hanno detto così

Infatti è vero! Io quando non pensavo al naso non me lo toccavo mai, poi quando ho incominciato a farmi le paranoie sul mio naso ho incominciato a toccarlo di continuo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Imed97 ha scritto:

Infatti è vero! Io quando non pensavo al naso non me lo toccavo mai, poi quando ho incominciato a farmi le paranoie sul mio naso ho incominciato a toccarlo di continuo

La loro è insicurezza,e hanno un naso normalissimo,io a volte mi tocco le labbra xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, Monochromatic ha scritto:

Ne ho troppe e pure strane :asduj1:

Diciamo che le più normali le altre sono da manicomio ed evito  sono specchiarmi prima di andare a dormire o fare qualche azione particolare e dare la buonanotte alla mia stanza ed al gatto e simili sebbene non possano rispondermi. Se non faccio queste cose non riesco a rilassarmi e, well, devo dire che ogni tanto lo trovo preoccupante, ma ormai ci ho fatto l'abitudine ed il più delle volte nemmeno me ne accorgo lol

Ooook O.O, io saluto le stanze della mia casa in montagna,  quando parto per scendere da me a Bergamo XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 ore fa, Blue98 ha scritto:

Io ho l'ossessione di perdere le cose.

Mi tocco sempre le tasche per essere certo di non aver perso niente.

 

A me capita spesso con il cellulare, non so perché ma a volte ho la sensazione che non ci sia più. :XD:

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...