Manuel Inviato 30 luglio, 2012 Condividi Inviato 30 luglio, 2012 Ciao a tutti!ESTRAZIONE ESTIVA POKéPOINTS!Oggi si terrà la grande estrazione estiva dei PokéPoints! Per partecipare e vincere i PokéPoints è necessario commentare questa discussione entro le 21.00; I risultati verranno resi noti domani.Ognuno di voi potrà commentare una sola volta. Qualsiasi commento doppio da parte di un medesimo utente verrà immediatamente cestinato e verrà squalificato dall'estrazione. Ogni vostro messaggio ha un numero indicativo al lato della risposta (#2, #45, #23 etc), il numero estratto corrisponderà al vostro, ricevere i PokéPoints Buona fortuna a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 30 luglio, 2012 Condividi Inviato 30 luglio, 2012 Mi iscrivo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 30 luglio, 2012 Condividi Inviato 30 luglio, 2012 Vabbè, proviamo, e che il 5 me la mandi buona. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 30 luglio, 2012 Condividi Inviato 30 luglio, 2012 Mi iscrivo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daimon Kaito Inviato 30 luglio, 2012 Condividi Inviato 30 luglio, 2012 Vabbé, tentiamo, non si sa mai. Se basta commentare ecco la mia partecipazione. Quanti se ne vincono? (Magari mi rispondi dopo l'estrazione o in privato) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 30 luglio, 2012 Condividi Inviato 30 luglio, 2012 Mi iscrivo! (fa che vinca, fa che vinca, fa che vinca) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 30 luglio, 2012 Condividi Inviato 30 luglio, 2012 Proviamo pure, anche se con la sfortuna che ho potrebbero togliermi i 2 pokèpoints che già ho Quindi rischio, mi iscrivo ^O^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 30 luglio, 2012 Condividi Inviato 30 luglio, 2012 Fighting with conviction leads to victory! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 30 luglio, 2012 Condividi Inviato 30 luglio, 2012 Eccomi!*manomette il sistema* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 30 luglio, 2012 Condividi Inviato 30 luglio, 2012 Partecipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 30 luglio, 2012 Condividi Inviato 30 luglio, 2012 Ho aspettato un po',di solito i primi numeri nn escono mai,provo comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 30 luglio, 2012 Condividi Inviato 30 luglio, 2012 ma si proviamoci ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 30 luglio, 2012 Condividi Inviato 30 luglio, 2012 non posso non provarci XDeccomi \ò/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 30 luglio, 2012 Condividi Inviato 30 luglio, 2012 questo post è un evidente +1 che però deve essere scritto in modo da sembrare serio quindi mi piacerebbe aggiungermi a questa fantastica competizione che dimostrerà il piu fortunato del forum e lo premierà , comunque non ho voglia di fare mezza pagina quindi mi fermo qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quark Inviato 30 luglio, 2012 Condividi Inviato 30 luglio, 2012 ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seanna Inviato 30 luglio, 2012 Condividi Inviato 30 luglio, 2012 Mi iscrivo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 30 luglio, 2012 Condividi Inviato 30 luglio, 2012 Il mio +1 equivale alla mia iscrizione all'estrazione XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 30 luglio, 2012 Condividi Inviato 30 luglio, 2012 MI iscrivo =D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xyon Inviato 30 luglio, 2012 Condividi Inviato 30 luglio, 2012 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 30 luglio, 2012 Condividi Inviato 30 luglio, 2012 Sì, proviamo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 30 luglio, 2012 Condividi Inviato 30 luglio, 2012 Partecipo non per vincere ma per non perdere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shinycroconaw95 Inviato 30 luglio, 2012 Condividi Inviato 30 luglio, 2012 eccomi, immancabile! in bocca al lupo a tutti! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sanji. Inviato 30 luglio, 2012 Condividi Inviato 30 luglio, 2012 Mi iscrivo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wind storm Inviato 30 luglio, 2012 Condividi Inviato 30 luglio, 2012 Voglio partecipare ,mi iscrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeartLegend Inviato 30 luglio, 2012 Condividi Inviato 30 luglio, 2012 Mi iscrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.