Dany1899 Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 Benvenuti alla mia prima lotteria! In mezzo ai vari give-away per Mew, che stanno dominando questa sezione, ho deciso di aprire una lotteria di natura completamente diversa. Con la giornata di oggi è iniziata la settimana sanremese, da tanti apprezzata e da molti altri odiata perché monopolizza eventi televisivi e/o mediatici per quasi sette giorni. Tuttavia per la musica italiana questa settimana ha sempre fatto un gran bene e chi la apprezza ascolterà, anche solo una volta, le canzoni in gara e magari ne acquisterà qualcuna su iTunes. Mercoledì sera la cantante Annalisa Scarrone (per ulteriori informazioni su di lei vi rimando ai video su Youtube o alle canzoni su Spotify) canterà Il diluvio universale, singolo che anticipa il suo futuro album, Se avessi un cuore, in uscita il 15 aprile, e le due tappe dell'Anteprima Tour a Milano-Roma il 17-19 Maggio (fine momento pubblicitario non pagato). Molti la ascolteranno casualmente, in televisione o in radio, ma vi offro la possibilità di vincere una copia legalmente scaricata da Itunes e poterla così ascoltare dove, come e quando preferiate. iTunes offre la possibilità di regalare un brano ad altre persone iscritte alla piattaforma, a patto che chi regali conosca l'indirizzo e-mail dell'account iTunes. Quest'ultimo riceverà una mail con le chiare istruzioni per scaricare gratuitamente la copia (anche riguardo a ciò vi rimando alle molte guide che potete trovare online, in modo particolare per capire come si acquista/riscatta un regalo su Itunes). La musica scaricata da iTunes da PC, inoltre, può essere ascoltata su qualsiasi dispositivo (io ad esempio la ascolto sempre con il sistema operativo Windows Mobile, perché apparirà sul pc e potrà essere trasferita su qualunque smartphone/lettore MP3). Per partecipare alla lotteria vi sono pochissimi, ma importanti requisiti: 1) possedere un account iTunes (lo potete creare anche al momento con pochi passaggi, però è necessario che al momento del regalo quell'account esista e sia attivo); ed avere iTunes scaricato sul vostro PC/Mac; 2) essere disponibili ad inviarmi, via messaggio privato, l'indirizzo e-mail con cui è registrato l'account iTunes; 3) conoscere ed ascoltare Annalisa Ovviamente no, la lotteria è aperta a tutti, anche e soprattutto a chi non ne ha mai sentito parlare. 4) non scandalizzarsi se per caso nel testo ci fosse una parola poco cortese e che fa rima con metropolitana. Per partecipare basta lasciare un messaggio/video/immagine (possibilmente non emoticon, visto che non le vedo dal cellulare). La lotteria terminerà alle ore 6.00 del 11/02/2016; in giornata contatterò il vincitore per avere l'email, così da potergli inviare il regalo iTunes (probabilmente manderò il regalo pomeriggio/sera causa esame e visto che alle sei dovrò già scaricare mezzo addormentato e molto agitato la mia copia, ma se possibile sarebbe importante se scaricaste la canzone tra giovedì/venerdì ) Con questo è veramente tutto, ho cercato di mettere in grassetto le parti fondamentali. Anche se probabilmente non ci saranno pagine di iscrizioni alla lotteria, vi chiedo cortesemente comunque di scrivere un solo messaggio così da poter usare random.org senza dover saltare i doppi messaggi; se avete dubbi potete chiedere nel topic Domande sui contest non ufficiali di questa sezione, contattarmi privatamente o sul mio profilo, thanks In bocca al lupo! (Chiedo scusa per errori/dimenticanze nel messaggio) Edit: https://support.apple.com/it-it/HT201783 Qui è spiegato come potrò regalarvi la copia conoscendo l'email del vostro account iTunes. Le altre istruzioni arriveranno direttamente nella mail, che conterrà un riferimento alla versione iTunes scaricata sul vostro PC/Mac. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cheope82 Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 Partecipo! Ho sempre trovato Annalisa una grande artista sino dai suoi esordi ad Amici e l'ho sempre seguita (anche dal vivo, ma non come stalker...) Non sapevo di questa iniziativa di iTunes di condividere le canzoni scaricate... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 11 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 La lotteria si è naturalmente chiusa ed ovviamente il vincitore è @cheope82 Ora ti contattato privatamente Si può chiudere, thanks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cheope82 Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 "Ti piace vincere facile? Bonci bonci bo bo bo" Ahahahahahahah Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 @Dany1899 Chiudo la discussione come hai richiesto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.