Elia99 Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 Ciao a tutti sto cercando i seguenti pokemon in cambio offro pp : - groudon 6ivs (o 5 basta che siano hp/def/spA/spD/spe) timido - xerneas 6ivs (o 5 basta che siano hp/def/spA/spD/spe) timido - kangaskhan con abilità nascosta - smeargle 6ivs con vuototetro timido e con abilità nascosta - amoonguss con abilità nascosta grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elia99 Inviato 11 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 Che bello quando nessuno considera minimamente un tuo post ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 8 ore fa, Elia99 ha scritto: Che bello quando nessuno considera minimamente un tuo post ... Scusa ma non ho nessuno di questi pokemon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Barlume Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 Idem, ho controllato i miei kangaskhan ma hanno prima abilità o seconda, nessuno ha quella nascosta che cerchi tu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 Ho Xerneas timido 6 ivs e Smeargle timido con Altalena, livello 1, ma senza Vuototetro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 On 8 febbraio 2016 at 18:50, Elia99 ha scritto: Ciao a tutti sto cercando i seguenti pokemon in cambio offro pp : - groudon 6ivs (o 5 basta che siano hp/def/spA/spD/spe) timido - xerneas 6ivs (o 5 basta che siano hp/def/spA/spD/spe) timido - kangaskhan con abilità nascosta - smeargle 6ivs con vuototetro timido e con abilità nascosta - amoonguss con abilità nascosta grazie in anticipo Io ora mi sto connettendo kangaskhan ti serve flawless? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.