SuperManuel Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 Sono ora disponibili in streaming gratuito tutti i 45 episodi di Pokémon XY - Esplorazioni a Kalos, diciottesima stagione della serie animata! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Eltirat, AceGrovyle97 e MatBig 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Pd_Franky Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 Mi fa piacere questa politica dello streaming gratuito Invoglia maggiormente a seguire le diverse serie e film! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 Ma è fantastico *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 Ragazzi, qualcuno è riuscito a vedere per bene almeno un episodio su questo sito? Io mi son ritrovato a vedere i primi 4 episodi, ma il player si bloccava ogni 10 secondi di cronometro e son finito a vedere ogni singolo episodio in una media di 42-45 minuti al posto che in una ventina di minuti! Siccome mi piacerebbe guardare tutti gli episodi evitando di stare impegnato circa tre quarti d'ora per episodio, qualcuno saprebbe come potrei godermi questi episodi nei tempi indicati e in modo fluente, senza caricamenti ogni 10 secondi? My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 È tempo di recuperare l'anime. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati