Vai al commento

Cerco Druddigon e Pawniard


Roauro

Post raccomandati

 

Cerco Druddigon (31/x/31/x/31/x) con sbigoattacco e SGUARDO FEROCE ,natura  carefoul  e cartavetro come abilità ,

Cerco  pawniard (31/31/x/x/x/31) con sbigoattacco,adamant, e abilità che non sia pressione. 

Offro Slowpoke Shiny  Lv 1 breddato da poco di fortuna dopo appena 3 uova per druddigon o pawniard, happiny shiny per entrambi

Non offro pokepoints

(Rispondo domani)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Roauro ha scritto:

 

Cerco Druddigon (31/x/31/x/31/x) con sbigoattacco e SGUARDO FEROCE ,natura  carefoul  e cartavetro come abilità ,

Cerco  pawniard (31/31/x/x/x/31) con sbigoattacco,adamant, e abilità che non sia pressione. 

Offro Slowpoke Shiny  Lv 1 breddato da poco di fortuna dopo appena 3 uova per druddigon o pawniard, happiny shiny per entrambi

Non offro pokepoints

(Rispondo domani)

Amico devi controllare se in banca ho pawniard perché non ricordo...se non ce l avessi posso sempre fare un paio di uova e passartene una ;) l altro invece mi manca proprio...

5 ore fa, Roauro ha scritto:

 

Cerco Druddigon (31/x/31/x/31/x) con sbigoattacco e SGUARDO FEROCE ,natura  carefoul  e cartavetro come abilità ,

Cerco  pawniard (31/31/x/x/x/31) con sbigoattacco,adamant, e abilità che non sia pressione. 

Offro Slowpoke Shiny  Lv 1 breddato da poco di fortuna dopo appena 3 uova per druddigon o pawniard, happiny shiny per entrambi

Non offro pokepoints

(Rispondo domani)

Amico devi controllare se in banca ho pawniard perché non ricordo...se non ce l avessi posso sempre fare un paio di uova e passartene una ;) l altro invece mi manca proprio...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...