Vai al commento


Modificazione iv pokemon


Hilrey

Post raccomandati

Buona sera a tutti!!

Recentemente dalla Gts mi è stato scambiato un Latias shiny 6iv... E quindi presumo che sia stato modificato da apparecchi esterni!

Secondo voi, se si gioca un pokemon con gli iv modificati nelle lotte a punteggio, si è a rischio ban?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Esatto. Finchè si tratta di modifiche nei parametri permessi, o nei shiny non locked, sono considerati Legal Hack, nel senso che sono frutto di una modifica ma non è contestabile fuori ogni dubbio perchè nel reame delle possibilità del gioco. Mentre se crei qualcosa di evidentemente esagerato, vieni sancito di conseguenza.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stesso discorso vale per la modifica delle Ball se può interessare! Come io che feci un bellissimo Mamoswine con Thick Fat in Peso Ball :XD: poi mi accorsi che era impossibile 

 

O qualcuno squalificato al mondiale per una Safari Ball su Aegislash 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 ore fa, SKYFALL ha scritto:

Stesso discorso vale per la modifica delle Ball se può interessare! Come io che feci un bellissimo Mamoswine con Thick Fat in Peso Ball :XD: poi mi accorsi che era impossibile 

 

O qualcuno squalificato al mondiale per una Safari Ball su Aegislash 

Le incongruenze legate alle ball possono influire sull'analisi dei pokemon anche nel battlespot? A volte mi è capitato di non poter giocare nella modalità speciale per il vgc16 nonostante avessi tutti pokemon permessi. Solo che alcuni erano scambiati

P.S.: sai mica se esiste una lista di tutti i pokemon con le loro rispettive possibili pokeball con cui possono essere associati?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 5/3/2016 at 16:26, Andrew44 ha scritto:

Le incongruenze legate alle ball possono influire sull'analisi dei pokemon anche nel battlespot? A volte mi è capitato di non poter giocare nella modalità speciale per il vgc16 nonostante avessi tutti pokemon permessi. Solo che alcuni erano scambiati

P.S.: sai mica se esiste una lista di tutti i pokemon con le loro rispettive possibili pokeball con cui possono essere associati?

 

non penso esista una lista ma per esempio un Pokémon con una Hidden Ability non potrà avere le ball speciali di HG SS, devi controllare dove i Pokémon possono essere ottenuti e vedere se è possibile che abbiano naturalmente una certa Ball, se vuoi farmi una domanda specifica provo a risponderti ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 ore fa, SKYFALL ha scritto:

 

non penso esista una lista ma per esempio un Pokémon con una Hidden Ability non potrà avere le ball speciali di HG SS, devi controllare dove i Pokémon possono essere ottenuti e vedere se è possibile che abbiano naturalmente una certa Ball, se vuoi farmi una domanda specifica provo a risponderti ;)

Grazie della disponibilità, penso di aver trovato quello che fa al caso nostro 

indica tutte le possibili ball per ogni pokemon e anche il loro liv minimo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Andrew44 ha scritto:

Grazie della disponibilità, penso di aver trovato quello che fa al caso nostro

Non puoi linkare il sito del famoso Pokémon Leggendario che subisce 4x da Coleottero, è considerato spam e appena passerà di qua un mod ti cancellerà il link.

 

Fortuna vuole che ho fatto una guida riguardo la legittimità delle varie Poké Ball su questo forum :) 

 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Strax ha scritto:

Non puoi linkare il sito del famoso Pokémon Leggendario che subisce 4x da Coleottero, è considerato spam e appena passerà di qua un mod ti cancellerà il link.

 

Fortuna vuole che ho fatto una guida riguardo la legittimità delle varie Poké Ball su questo forum :) 

 

Grazie dell'avviso, ultimamente ho qualche problemino con la ricerca interna del forum, grazie per aver postato la tua guida

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...