Vai al commento



LEGGENDARI X MEGAPIETRE


albano.mzo

Post raccomandati

ciao a tutti, volevo per caso sapere se qualcuno di voi fosse interessato ad alcuni leggendari evento come arceus, deoxys, genesect shiny, darkrai e altri

sarei particolarmente interessato ai nuovi leggendari evento (diancie e hoopa), ma mi "accontento" delle megapietre (possibilmente le esclusive di pokemon x, giocando a pokemon y) e della latiosite/latiasite

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

38 minuti fa, albano.mzo ha scritto:

mi "accontento" delle megapietre (possibilmente le esclusive di pokemon x, giocando a pokemon y) e della latiosite/latiasite

le mega pietre di x posso passartele io ma mi sa che latiasite e latiosite non siano scambiabili su xy (almeno prima di oras era così ma penso che non sia cambiato)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, Panda.87 ha scritto:

le mega pietre di x posso passartele io ma mi sa che latiasite e latiosite non siano scambiabili su xy (almeno prima di oras era così ma penso che non sia cambiato)

non erano ottenibili su x/y, però esisteva di già lo strumento (a differenza della diancite) e sono utilizzabili (me ne sono trovato uno contro)

comunque quando vuoi facciamo gli scambi :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, albano.mzo ha scritto:

non erano ottenibili su x/y, però esisteva di già lo strumento (a differenza della diancite) e sono utilizzabili (me ne sono trovato uno contro)

comunque quando vuoi facciamo gli scambi :)

si ma da quello che so, poi possiamo anche provare, non è possibile scambiarli e l'unico modo per ottenerli erano powersaves o altri dispositivi (quini modificando direttamente il tuo stesso salvataggio). anche io nei primi tempi di y mi trovai contro un mega latios...comuqnue dammi il tempo di aggiungeerti e assegnare le pietre e ci sono

ps mi devi lasciare il codice

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Panda.87 ha scritto:

si ma da quello che so, poi possiamo anche provare, non è possibile scambiarli e l'unico modo per ottenerli erano powersaves o altri dispositivi (quini modificando direttamente il tuo stesso salvataggio). anche io nei primi tempi di y mi trovai contro un mega latios...comuqnue dammi il tempo di aggiungeerti e assegnare le pietre e ci sono

ps mi devi lasciare il codice

dimenticavo il codice eheheh

comunque è 4442 - 0026 - 0050

ho appena scoperto che arceus non è legit, va bene comunque?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, albano.mzo ha scritto:

dimenticavo il codice eheheh

comunque è 4442 - 0026 - 0050

ti aggiungo e mi connetto! ps non mi serve nulla quindi mandami pokemon random ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, albano.mzo ha scritto:

ovvero? scusa ma sono nuovo e questi termini non so cosa significhino ahahah :sweat::sweat:

il pm è un messaggio privato! dovresti vedere una notifica in rosso in alto a destra dove c'è il simbolo della lettera

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

31 minuti fa, albano.mzo ha scritto:

per chi fosse interessato, i pokemon sopra citati sono ancora disponibili ;)

Ti conviene aggiornare il post e lasciare solo quello che ancora ti serve (quindi togliere le mega pietre ;) )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Panda.87 ha scritto:

Ti conviene aggiornare il post e lasciare solo quello che ancora ti serve (quindi togliere le mega pietre ;) )

in effetti hai ragione ahahahah

al limite creo direttamente una discussione nuova (sperando di non fare nulla di sbagliato ahahah)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, albano.mzo ha scritto:

in effetti hai ragione ahahahah

al limite creo direttamente una discussione nuova (sperando di non fare nulla di sbagliato ahahah)

ti conviene modificare questa...inutile crearne una nuova imo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...