Vai al commento

Io sto con la Carpa!

Sapphire

Post raccomandati

Inviato

Come promesso a @The_Karp...

Io sto con la Carpa!

Come disse Misty nell'episodio della prima serie animata "Il naufragio" i Magikarp non sono commestibili, in quanto fatti prevalentemente di lische. 

Tuttavia ancora in molti usano queste povere carpe per cucinare, soprattutto Sushi a base di Magikarp.

I Magikarp sono Pokémon spesso indifesi, deboli, e noi continuiamo a ad attaccarli quando li troviamo selvatici! E ci sono addirittura pescatori che li considerano brutti se non sono abbastanza grandi! 

Sostieni anche tu questa campagna per difendere i Magikarp, inserendo nella tua firma #IoStoConLaCarpa

IoStoConLaCarpa.png

Inviato
1 ora fa, Sapphire002 ha scritto:

Magikarp sono Pokémon spesso indifesi, deboli, e noi continuiamo a ad attaccarli quando li troviamo selvatici! E ci sono addirittura pescatori che li considerano brutti se non sono abbastanza grandi! 

Difendiamoli fino al livello 20 e superiore

Inviato
51 minuti fa, The_Karp ha scritto:

Perché, prima no? :fg:

Significa che aiuteremo a crescere i :magikarp_jump: finchè non diventano Gyardos esperti

Inviato
2 ore fa, The_Karp ha scritto:

Partecipate numerosi.

La Karpa e le sue amiche carpose ringraziano :magikarp_jump:

E subito in firma l'hastag!!!!

Tanto prima o poi ti mangiamo :moonmoon:

Inviato
2 minuti fa, GROUDON17 ha scritto:

Significa che aiuteremo a crescere i :magikarp_jump: finchè non diventano Gyardos esperti

Che non ci attaccheranno!

latest?cb=20081023202119

Adesso, Emis ha scritto:

Tanto prima o poi ti mangiamo :moonmoon:

Emis cattivo!

Inviato
12 minuti fa, Sapphire002 ha scritto:

Che non ci attaccheranno!

latest?cb=20081023202119

Dimostreremo che i Gyardos nonostnte la loro natura sanno essre riconoscente e non agressivi con tutti: :)

Inviato
8 ore fa, GROUDON17 ha scritto:

f9a47a9a906e336b3c138fa33e7b3dfd.jpgfilename-two-yellow-eyes.jpgRVuoVrh.jpgVedete, questi signori giapponesi stanno con la carpa (Yellow-eye rockfish il nome è solo in inglese)

Facciamole diventare fantastiche creature

200px-SS002.pngimages?q=tbn:ANd9GcQOvqUKyGHaUaeHqgG8TzUc5f.jpgimages?q=tbn:ANd9GcQlFHOUa5Bmau0PBCh1Zzev_gyarados__by_arvalis-d7x1086.jpg

Grande! !!!

Inviato
On 10/2/2016 at 19:23, Sapphire002 ha scritto:

Come promesso a @The_Karp...

Io sto con la Carpa!

Come disse Misty nell'episodio della prima serie animata "Il naufragio" i Magikarp non sono commestibili, in quanto fatti prevalentemente di lische. 

Tuttavia ancora in molti usano queste povere carpe per cucinare, soprattutto Sushi a base di Magikarp.

I Magikarp sono Pokémon spesso indifesi, deboli, e noi continuiamo a ad attaccarli quando li troviamo selvatici! E ci sono addirittura pescatori che li considerano brutti se non sono abbastanza grandi! 

Sostieni anche tu questa campagna per difendere i Magikarp, inserendo nella tua firma #IoStoConLaCarpa

IoStoConLaCarpa.png

Vai difendiamo le carpe!

Inviato
Adesso, AceGrovyle97 ha scritto:

Ok ora mi metto anch'io dalla parte della Carpa :) :magikarp_jump:

La carpa è la carpa. Onore alla carpa

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...