Vai al commento

Io sto con la Carpa!

Sapphire

Post raccomandati

Come promesso a @The_Karp...

Io sto con la Carpa!

Come disse Misty nell'episodio della prima serie animata "Il naufragio" i Magikarp non sono commestibili, in quanto fatti prevalentemente di lische. 

Tuttavia ancora in molti usano queste povere carpe per cucinare, soprattutto Sushi a base di Magikarp.

I Magikarp sono Pokémon spesso indifesi, deboli, e noi continuiamo a ad attaccarli quando li troviamo selvatici! E ci sono addirittura pescatori che li considerano brutti se non sono abbastanza grandi! 

Sostieni anche tu questa campagna per difendere i Magikarp, inserendo nella tua firma #IoStoConLaCarpa

IoStoConLaCarpa.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Sapphire002 ha scritto:

Magikarp sono Pokémon spesso indifesi, deboli, e noi continuiamo a ad attaccarli quando li troviamo selvatici! E ci sono addirittura pescatori che li considerano brutti se non sono abbastanza grandi! 

Difendiamoli fino al livello 20 e superiore

Link al commento

On 10/2/2016 at 19:23, Sapphire002 ha scritto:

Come promesso a @The_Karp...

Io sto con la Carpa!

Come disse Misty nell'episodio della prima serie animata "Il naufragio" i Magikarp non sono commestibili, in quanto fatti prevalentemente di lische. 

Tuttavia ancora in molti usano queste povere carpe per cucinare, soprattutto Sushi a base di Magikarp.

I Magikarp sono Pokémon spesso indifesi, deboli, e noi continuiamo a ad attaccarli quando li troviamo selvatici! E ci sono addirittura pescatori che li considerano brutti se non sono abbastanza grandi! 

Sostieni anche tu questa campagna per difendere i Magikarp, inserendo nella tua firma #IoStoConLaCarpa

IoStoConLaCarpa.png

Vai difendiamo le carpe!

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...