Manuel Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 Per qualsiasi domanda o dubbio sul gioco vi invitiamo a scriverci in questa discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 Solamente un chiarimento: i Pokémon da impersonare devono essere alla forma base? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 Mi sa di si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 1 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 1 minuto fa, Yato ha scritto: Solamente un chiarimento: i Pokémon da impersonare devono essere alla forma base? Possono essere di qualsiasi forma, la forma base secondo me è più carina per questa avventura, però hai piena libertà di scelta E' stata aggiunta una reazione da yohohoho 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 Adesso, Manuel ha scritto: Possono essere di qualsiasi forma, la forma base secondo me è più carina per questa avventura, però hai piena libertà di scelta Approvo Grazie mille! ♥ E' stata aggiunta una reazione da Manuel 1 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 (modificato) scusa ma le iscrizioni partono alla 19:00? Modificato 1 febbraio, 2016 da Drake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 Scusate ma come avvengono le esplorazioni? Bisogna aprire discussioni ed inventare? Son nuovo, quindi non ho la più pallida idea XD E' stata aggiunta una reazione da PokèAle2296 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 1 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 2 minuti fa, Drake ha scritto: scusa ma le iscrizioni partono alla 19:00? Un po' più tardi, quando inizia anche la storia 2 minuti fa, -HibaLuss ha scritto: Che legame ha questa iniziativa con la storia di Diamond&IlCassiere? La si può considerare una parte della trama, o una volta finiti i minigiochi si continua senza tenere conto di quello che è successo qui? Può essere considerato una storia "nel mezzo", i fatti accaduti qua dentro verranno comunque tenuti conto nella storia principale, essendoci appunto Indigo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 Adesso, Manuel ha scritto: Un po' più tardi, quando inizia anche la storia ok grazie ma bisogna fare qualcosa di speciale sono nuovo si vede Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 Per caso è possibile sapere in cosa consistono questi mini giochi / quiz? E' stata aggiunta una reazione da The_Karp 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 1 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 3 minuti fa, Alpha ha scritto: Per caso è possibile sapere in cosa consistono questi mini giochi / quiz? Verranno pubblicati i dettagli di volta in volta E' stata aggiunta una reazione da The_Karp 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 1 minuto fa, Manuel ha scritto: Verranno pubblicati i dettagli di volta in volta Ah, va bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 Vediamo tra poco cosa sarà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Smony Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 Una domanda: Ma se un gruppo di quattro persone vince i minigiochi ed ottiene la copia di Super Mystery Doungeon... il premio va solo al Leader del gruppo o a tutto il gruppo? E' stata aggiunta una reazione da The_Karp 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 Formando una squadra di 4 giocatori ci saranno svantaggi/vantaggi rispetto al giocare da soli? E' stata aggiunta una reazione da The_Karp 1 - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 siamo alle 19:00 non vedo l'ora che inizi! E' stata aggiunta una reazione da The_Karp 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yuri97 Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 Come ci si iscrive? p.s. se qualcuno vuole fare un gruppo da 4 o vi manca uno mi posso aggregare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 Manuel credo che, con tutte le domande, impazzirai ahahahahah Comunque io volevo domandare se nel corso dell'avventura il pokemon scelto si evolve o rimane al suo stadio? E' stata aggiunta una reazione da The_Karp 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 Il Pokémon scelto può essere cromatico? *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 1 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 12 minuti fa, Axelf ha scritto: Il Pokémon scelto può essere cromatico? *_* Si! Nessun problema 18 minuti fa, BraveFox ha scritto: Manuel credo che, con tutte le domande, impazzirai ahahahahah Comunque io volevo domandare se nel corso dell'avventura il pokemon scelto si evolve o rimane al suo stadio? A meno che non ci siano delle condizioni speciali dettate dal gioco, non è possibile evolversi 19 minuti fa, yuri97 ha scritto: Come ci si iscrive? p.s. se qualcuno vuole fare un gruppo da 4 o vi manca uno mi posso aggregare Per l'esplorazione non è necessario iscriversi, se invece vuoi entrare in una gilda devi iscriverti qui 26 minuti fa, Enemy ha scritto: Formando una squadra di 4 giocatori ci saranno svantaggi/vantaggi rispetto al giocare da soli? Dipende dalla squadra, solitamente più menti significa più ragionamento e più idee, in singolo invece può rispondere più rapidamente perché sei solo tu e basta 27 minuti fa, Smony ha scritto: Una domanda: Ma se un gruppo di quattro persone vince i minigiochi ed ottiene la copia di Super Mystery Doungeon... il premio va solo al Leader del gruppo o a tutto il gruppo? Non deve vincere la copia per forza il Leader, nella fase finale non ci saranno più i gruppi E' stata aggiunta una reazione da The_Karp e Axelf 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 Ultima domanda: non si faranno differenza tra Pokémon evoluti e base, tra i concorrenti, vero? E' stata aggiunta una reazione da The_Karp 1 - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 58 minuti fa, Manuel ha scritto: Per qualsiasi domanda o dubbio sul gioco vi invitiamo a scriverci in questa discussione scusa ma io evo mancare non succerà niente stasera vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 7 minuti fa, Enemy ha scritto: Ultima domanda: non si faranno differenza tra Pokémon evoluti e base, tra i concorrenti, vero? Come specificato nel regolamento dell'iniziativa, tutti i pokémon avranno la stessa forza. 4 minuti fa, Drake ha scritto: scusa ma io evo mancare non succerà niente stasera vero? Diciamo che essere assenti non ti farà squalificare, ma solo perdere una parte dell'avventura. E' consigliato però esserci durante i mini-giochi, dato che è necessario partecipare a quelli per poter vincere il premio finale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alessio19 Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 Ma la storia quando inizia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 (modificato) Nvm, ho letto ora le regole Modificato 1 febbraio, 2016 da Darki200 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati