Vai al commento


Pokémon Super Mystery Dungeon: I Riflessi dei Desideri - Minigiochi


Manuel

Post raccomandati

17 minuti fa, Arock2 ha scritto:

L'ora in cui si svolgeranno i mini giochi sara casuale o sara sempre la stessa?Nel primo caso come e quando ne saremo messi a conoscenza?

 

Nel pomeriggio intorno le 17.00 -19.00 :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, Pokémon Master ha scritto:

Manuel ai minigiochi si potrà partecipare anche da cellulare?

Certo, il gioco si svilupperà tutto in discussioni semplici e perció sarà possibile partecipare anche da cellulare. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, MatBig ha scritto:

Una domanda scusate: il Pokémon scelto può essere lo stesso di un altro concorrente? 

In molti si sono iscritti scegliendo Pokémon già presi come gli starters e le forme evolutive, quindi non penso ci siano problemi a questo punto :attention:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

...non ho capito,dov'è la mappa,cosa si deve fare per partecipare(ho già fatto l'iscrizione alla gilda),in pratica,come si partecipa ai minigiochi

...non ho capito,dov'è la mappa,cosa si deve fare per partecipare(ho già fatto l'iscrizione alla gilda),in pratica,come si partecipa ai minigiochi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 ore fa, Manuel ha scritto:

Per qualsiasi domanda o dubbio sul gioco vi invitiamo a scriverci in questa discussione :) 

Vorrei chiedere se una volta iscritti come gruppo ci verrà inviato qualcosa per farci capire se siamo iscritti. Anche come i minigiochi verranno inviati ai partecipanti.

Grazie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@MatBig, certo, puoi scegliere lo stesso Pokémon già scelto da un altro concorrente. :) | @Maser, i minigiochi cominceranno dalla terza giornata, ovvero domani. Per adesso, dato che sei già iscritto, puoi cominciare con il presentarti qui. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On Monday, February 01, 2016 at 18:37, Manuel ha scritto:
On Monday, February 01, 2016 at 18:37, Manuel ha scritto:

Per qualsiasi domanda o dubbio sul gioco vi invitiamo a scriverci in questa discussione :) 

Ciao dopo l'iscrizione di gruppo verremo contattati per le informazioni?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 1/2/2016 at 18:37, Manuel ha scritto:

Per qualsiasi domanda o dubbio sul gioco vi invitiamo a scriverci in questa discussione :) 

scusa ma come e quando verranno rilasciati i minigiochi ?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 1 febbraio 2016 at 18:37, Manuel ha scritto:

Per qualsiasi domanda o dubbio sul gioco vi invitiamo a scriverci in questa discussione :) 

Io per qualche giorno non potrei esserci per motivi sanitari. Cosa posso fare? Mi toglierete dalla gilda? (Uno di questi sarebbe domani)

Modificato da The_Karp
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, The_Karp ha scritto:

Io per qualche giorno non potrei esserci per motivi sanitari. Cosa posso fare? Mi toglierete dalla gilda? (Uno di questi sarebbe domani)

Più si è presenti e più si hanno possibilità di proseguire nell'avventura, ciò vuol dire che puoi risolvere un indovinello o un puzzle e assentarti per tutto il resto della giornata così come potresti rischiare di rimanere fuori =/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1. Posso ancora iscrivermi? Se sì, devrò compilare il modulo nella sezione "Iscrizioni alla Gilda" (Perchè sì, voglio partecipare per il tesoro, lal :3), ma poi? Dove dovrei scrivere?

2. I minigiochi saranno svolti nella chat e dunque a degli orari che verranno decisi sul momento oppure saranno "segreti"? (Della serie "Una immagine è stata nascosta in una sezione del Forum, trovatela")

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, .alphafire. ha scritto:

1. Posso ancora iscrivermi? Se sì, devrò compilare il modulo nella sezione "Iscrizioni alla Gilda" (Perchè sì, voglio partecipare per il tesoro, lal :3), ma poi? Dove dovrei scrivere?

2. I minigiochi saranno svolti nella chat e dunque a degli orari che verranno decisi sul momento oppure saranno "segreti"? (Della serie "Una immagine è stata nascosta in una sezione del Forum, trovatela")

1) No, non è più possibile iscriversi per vincere il gioco, ma puoi comunque partecipare per divertirti ^^ 

2) Saranno aperte delle discussioni con tutti i dettagli :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buonasera, esploratori!

 

Il muro davanti al quale ci troviamo è, praticamente, invalicabile. Anche i Pokémon volante non riescono a superarlo a causa del forte vento che spira sulla sua cima, per questo si può attraversare solo tramite una grotta.

 

fKXjy4z.png

 

Come entrare in questa grotta? E dov'è?

 

Bene, come potete vedere qui ho una pergamena.

 

Z5ayfGY.png

 

Si tratta di un antichissimo indovinello. Risolverlo vi permetterà di aprire la porta della grotta: una porta nascosta alla quale si può accedere solo in un modo...

Poco distante da voi si trova un mucchio di cristalli simili a quelli raffigurati al centro della pergamena. La porta che dovrete aprire funziona con una sorta di pulsante: serve un peso preciso per attivarlo. Troppo peso distruggerebbe la porta, troppo poco non potrebbe aprirla. C'è bisogno di un numero preciso di cristalli.

 

Come dite? Troppo difficile?

 

In realtà conosco una vecchia filastrocca che potrebbe aiutarvi a risolvere l'indovinello...

 

"Su terra e per mare

Di puri son tanti

Se a ponente vuoi andare

Ne dovrai metter quanti?"

 

Chi riuscirà a risolverlo e passare avanti? Chi dovrà fermarsi qui? Avrete tre possibilità soltanto di rispondere: alla terza dovrete definitivamente lasciare l'avventura.

Siete pronti a giocare?

 

REGOLAMENTO DEL GIOCO:

 

  • Gli utenti dovranno risolvere l'indovinello. Questo si basa sia sulla filastrocca, sia sull'immagine presente sulla pergamena. La soluzione è un numero.
  • Possono partecipare solo gli utenti iscritti alla Gilda.
  • Chi riuscirà a scoprire il numero di cristalli necessari per aprire la porta dovrà inviare la risposta via MP a me. Nella risposta dovrete scrivere sia il risultato, sia il procedimento che avete seguito per indovinarlo.
  • Avrete la possibilità di tentare di indovinare tre volte. Per ogni volta in cui sbagliate, riceverete un suggerimento da parte mia. Al terzo errore, sarete eliminati dal gioco. Nel caso di un team, sarà eliminato l'intero team.
  • Il minigioco terminerà questa sera alle ore 22:00. I risultati saranno pubblicati subito dopo.
  • Per ogni domanda riguardante il gioco, potete chiedere nel topic apposito.

 

Buona fortuna, esploratori!

Una cosa abbastanza ovvia che non ho detto, ma che rettifico ora, è che chi passa al primo o secondo tentativo saprà subito di essere passato. Chi, invece, arriverà al terzo, dovrà aspettare i risultati di stasera!

 

Datevi da fare, quindi! O sarete mangiati dall'attesa °>°

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, DAD988 ha scritto:

Come faccio a sapere se mi sono registrato sulla Gilda?

 

Se hai risposto al topic della Gilda Pokémon che si trova in questa sezione sei automaticamente registrato :)

Il tuo nome, infatti, compare nella lista della Gilda.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...