Vai al commento


Pokémon Super Mystery Dungeon: I Riflessi dei Desideri - Minigiochi


Manuel

Post raccomandati

1 minuto fa, Yato ha scritto:

Solamente un chiarimento: i Pokémon da impersonare devono essere alla forma base? ^^ 

 

Possono essere di qualsiasi forma, la forma base secondo me è più carina per questa avventura, però hai piena libertà di scelta :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Manuel ha scritto:

 

Possono essere di qualsiasi forma, la forma base secondo me è più carina per questa avventura, però hai piena libertà di scelta :D 

Approvo :P

Grazie mille! ♥

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Drake ha scritto:

scusa ma le iscrizioni partono alla 19:00?

 

 

 

Un po' più tardi, quando inizia anche la storia :)

 

2 minuti fa, -HibaLuss ha scritto:

Che legame ha questa iniziativa con la storia di Diamond&IlCassiere?

La si può considerare una parte della trama, o una volta finiti i minigiochi si continua senza tenere conto di quello che è successo qui?

 

Può essere considerato una storia "nel mezzo", i fatti accaduti qua dentro verranno comunque tenuti conto nella storia principale, essendoci appunto Indigo :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Axelf ha scritto:

Il Pokémon scelto può essere cromatico? *_*

 

Si! Nessun problema :D

 

18 minuti fa, BraveFox ha scritto:

Manuel credo che, con tutte le domande, impazzirai ahahahahah 

Comunque io volevo domandare se nel corso dell'avventura il pokemon scelto si evolve o rimane al suo stadio?

 

A meno che non ci siano delle condizioni speciali dettate dal gioco, non è possibile evolversi :) 

 

19 minuti fa, yuri97 ha scritto:

Come ci si iscrive?
p.s. se qualcuno vuole fare un gruppo da 4 o vi manca uno mi posso aggregare :)

 

 

Per l'esplorazione non è necessario iscriversi, se invece vuoi entrare in una gilda devi iscriverti qui :)

 

26 minuti fa, Enemy ha scritto:

Formando una squadra di 4 giocatori ci saranno svantaggi/vantaggi rispetto al giocare da soli?

 

Dipende dalla squadra, solitamente più menti significa più ragionamento e più idee, in singolo invece può rispondere più rapidamente perché sei solo tu e basta :) 

 

27 minuti fa, Smony ha scritto:

Una domanda: Ma se un gruppo di quattro persone vince i minigiochi ed ottiene la copia di Super Mystery Doungeon... il premio va solo al Leader del gruppo o a tutto il gruppo? 

 

Non deve vincere la copia per forza il Leader, nella fase finale non ci saranno più i gruppi :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

58 minuti fa, Manuel ha scritto:

Per qualsiasi domanda o dubbio sul gioco vi invitiamo a scriverci in questa discussione :) 

scusa ma io evo mancare non succerà niente stasera vero?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Enemy ha scritto:

Ultima domanda: non si faranno differenza tra Pokémon evoluti e base, tra i concorrenti, vero?

Come specificato nel regolamento dell'iniziativa, tutti i pokémon avranno la stessa forza. :)

 

4 minuti fa, Drake ha scritto:

scusa ma io evo mancare non succerà niente stasera vero?

Diciamo che essere assenti non ti farà squalificare, ma solo perdere una parte dell'avventura. E' consigliato però esserci durante i mini-giochi, dato che è necessario partecipare a quelli per poter vincere il premio finale. :)

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...