Vale Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 Povera Jirachi :c Ma se lei è qui, dov'è? *si guarda attorno* 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 Adesso, Indigo ha scritto: Snorlax allora... è davvero come immaginavo. Tu sei nato dalla sua immaginazione? Ma come può la semplice immaginazione causare tutto questo? No, aspetta. Come ci sei arrivato scusa? E' stata aggiunta una reazione da Chill e samooel 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 Cosa ?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 Povera Jirachi :c Ma se lei è qui, dov'è? *si guarda attorno* 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 Dunque noi con chi stiamo parlando owo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 Esatto Indigo. Lo Snorlax di questo mondo non è nient'altro che l'immaginazione di Jirachi. Snorlax stesso è Jirachi. E più la mente di Jirachi sarà vicina alla salvezza, meno avrà bisogno di me. Che le ho sempre tenuto compagnia, in attesa che qualcuno arrivasse a salvarla. E' stata aggiunta una reazione da Chinotto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 *prende i popcorn e inizia a mangiarli sul suo muro...* la storia diventa interessante... E' stata aggiunta una reazione da Chill e The_Karp 2 zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: No, aspetta. Come ci sei arrivato scusa? Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thire Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: No, aspetta. Come ci sei arrivato scusa? quoto, aveva detto che ci doveva abbandonare prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
samooel Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 Mi sento un tantino confusa..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 Non ci sto capendo nulla AAAAARGH *si sente un'esplosione* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 oh... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 1 minuto fa, MarcinGreed ha scritto: *prende i popcorn e inizia a mangiarli sul suo muro...* la storia diventa interessante... Posso mettermi anche io? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poundy Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 No snorlax non ci lasciare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Indigo Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 3 minuti fa, The_Karp ha scritto: No, aspetta. Come ci sei arrivato scusa? Jirachi ce ne ha più volte parlato, ma essendo occupati nell'esplorazione ci è sfuggito il vero senso delle sue parole: nessun altro Pokémon rimane oltre a lei. Come può esistere Snorlax quindi? Sospettavo qualcosa, ma solo ora ho avuto effettivamente conferme... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 Io... mi sono persa? Snorlax è Jirachi? E' solo frutto della sua immaginazione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 Adesso, Indigo ha scritto: Jirachi ce ne ha più volte parlato, ma essendo occupati nell'esplorazione ci è sfuggito il vero senso delle sue parole: nessun'altro Pokémon rimane oltre a lei. Come può esistere Snorlax quindi? Sospettavo qualcosa, ma solo ora ho avuto effettivamente conferme... Quindi Snorlax è Jirachi... Abbastanza creepy E' stata aggiunta una reazione da Sapphire 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 18 minuti fa, Snorlax97 ha scritto: Immagino che non pensavate mi trovassi qui... Sì, vi ho detto che non vi avrei raggiunti, ma la verità è diversa... *La figura di Snorlax inizia a farsi evanescente* Penso ci siano molte cose da spiegare, ora. Di ciò che credevate fosse vero, poco lo era. Benvenuti all'Anfratto Lavico, la casa dei Riflessi dei Desideri. RAGAZZO DOVE È FINITO IL TUO BELLISSIMO AVATAR DOVE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 adesso mi viene da chiedere, tu, indigo, sei reale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Indigo Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 Rimane solo un ultimo grande interrogativo da risolvere ora: cos'è il tesoro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 Tutto questo non ha molto senso. Quindi tutta questa corsa contro il tempo...? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 No Snorlax... non scomparire... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 Adesso, Sapphire002 ha scritto: Tutto questo non ha molto senso. Quindi tutta questa corsa contro il tempo...? Non dare idee alla redazione E' stata aggiunta una reazione da Sapphire 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 Jirachi stessa??? zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 4 minuti fa, Snorlax97 ha scritto: Esatto Indigo. Lo Snorlax di questo mondo non è nient'altro che l'immaginazione di Jirachi. Snorlax stesso è Jirachi. E più la mente di Jirachi sarà vicina alla salvezza, meno avrà bisogno di me. Che le ho sempre tenuto compagnia, in attesa che qualcuno arrivasse a salvarla. SI MA HAI ROTTO UN FLAUTO I FLAUTI NON SI ROMPONO SE DEGLI AMICI IMMAGINARI CI SI SIEDONO SOPRA E' stata aggiunta una reazione da Poundy, Sapphire, Chinotto e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati