Ferdy Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 Ragazzi, per favore, evitate di Shitpostare nel topic della storia quando la storia sta continuando, altrimenti si perde il filo del discorso! <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 Che bello ieri sera c'è l'abbiamo fatta spero anche oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 Ah cavolo, io ho calcolato anche i Pokémon col doppio tipo :/ Beh, spero che facciate qualcosa tipo una prova di recupero, per noi poveretti che non ce l'abbiamo fatta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 Riguardo al minigame sulle mele: c'è un tempo entro cui vanno comunicate? Se ne ho trovata una posso inviare ora il link e (se con fortuna inaudita) ne trovassi altre comunicarlo nello stesso mp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 Adesso, Midori ha scritto: Riguardo al minigame sulle mele: c'è un tempo entro cui vanno comunicate? Se ne ho trovata una posso inviare ora il link e (se con fortuna inaudita) ne trovassi altre comunicarlo nello stesso mp? prima le trovate meglio è, vale solo il primo che trova per primo la mela, se una mela viene trovata da due persone solo la prima vale E' stata aggiunta una reazione da Midori 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 Ma ste mele si trovano dentro le discussioni della gente o nelle sezioni come icona nella discussioni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 Adesso, simonseven ha scritto: Ma ste mele si trovano dentro le discussioni della gente o nelle sezioni come icona nella discussioni? Sono inserite in messaggi in alcune discussioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 3 minuti fa, Chaos ha scritto: Sono inserite in messaggi in alcune discussioni Spero che oltre ad averle nascoste nelle sezioni non siano in pagine a metà delle discussioni D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Servine Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 Cavolo,ieri non sono potuto entrare nel forum e oggi mi sono scordato fino ad adesso,e siete andati troppo avanti T_T Purtroppo con questo tipo di gioco,che per carità è molto bello e molto curato,ma serve una costante presenza che non posso dare. Mi ero addormentato nella Parco Pianastella ,fate che sono morto nel sonno XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 18 minuti fa, Dark Servine ha scritto: Cavolo,ieri non sono potuto entrare nel forum e oggi mi sono scordato fino ad adesso,e siete andati troppo avanti T_T Purtroppo con questo tipo di gioco,che per carità è molto bello e molto curato,ma serve una costante presenza che non posso dare. Mi ero addormentato nella Parco Pianastella ,fate che sono morto nel sonno XD Puoi continuare a seguire la storia, comunque. Però, purtroppo, non potrai più batterti per il premio finale. :( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 (modificato) Scusate il disturbo. Ieri mentre ero alla ricerca delle mele d'oro il forum si è crashato, e anche quando è tornato alla normalità mi ha dato un po' di problemi di lentezza, quindi vi volevo chiedere: se succede durante un minigioco cosa farete? Ci darete un po di tempo in più per giocare dopo che il forum è tornato normale? Lo chiedo perché per esempio ieri non ho più potuto cercare le mele (per quanto è probabile che non le avrei trovate), e durante un minigioco sarebbe un peccato perdere per un problema che non è degli utenti Scusate ancora il disturbo Modificato 5 febbraio, 2016 da Dante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 3 ore fa, Dante ha scritto: Scusate il disturbo. Ieri mentre ero alla ricerca delle mele d'oro il forum si è crashato, e anche quando è tornato alla normalità mi ha dato un po' di problemi di lentezza, quindi vi volevo chiedere: se succede durante un minigioco cosa farete? Ci darete un po di tempo in più per giocare dopo che il forum è tornato normale? Lo chiedo perché per esempio ieri non ho più potuto cercare le mele (per quanto è probabile che non le avrei trovate), e durante un minigioco sarebbe un peccato perdere per un problema che non è degli utenti Scusate ancora il disturbo ieri il forum è crashato proprio per colpa di questa ricerca delle mele, a cause dell'enorme numero di discussìoni aperte, ma non vi preoccupate gli altri mini giochi non saranno di questo tipo. poi, se dovesse succedere comunque, non c'è da preoccuparsi. Capiremo e agiremo di conseguenza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 Adesso, Dwebble ha scritto: ieri il forum è crashato proprio per colpa di questa ricerca delle mele, a cause dell'enorme numero di discussìoni aperte, ma non vi preoccupate gli altri mini giochi non saranno di questo tipo. poi, se dovesse succedere comunque, non c'è da preoccuparsi. Capiremo e agiremo di conseguenza. Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 Potreste far continuare la storia prima del previsto? No perché ieri avete praticamente continuato all'ora di cena... Io cerco di essere presente il più possibile, ma non posso fare miracoli. 3/4 ore per rispondere mi sembra poco D: E' stata aggiunta una reazione da Alohomora 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 (modificato) 1 ora fa, Dream ha scritto: Potreste far continuare la storia prima del previsto? No perché ieri avete praticamente continuato all'ora di cena... Io cerco di essere presente il più possibile, ma non posso fare miracoli. 3/4 ore per rispondere mi sembra poco D: La storia oggi inizierà fra le 16.00 e le 17.00 e prevediamo che il tutto, minigioco incluso, finisca intorno alle 24.00 Modificato 5 febbraio, 2016 da Ferdy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 3 minuti fa, Ferdy ha scritto: La storia oggi inizierà fra le 16.00 e le 17.00 e prevediamo che il tutto, minigioco incluso, finisca intorno alle 24.00 Cosi è perfetto ** grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 Nessuno mi aveva risposto prima Ma posso creare una gilda oggi? Con un mio amico? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 Uh-uhm... Rieccoci, bene. Come ben sapete, siamo oggi nell'Anfiteatro Antico. La prova di oggi è una prova basata sulla storia! Sarete abbastanza bravi e, soprattutto, creativi da riuscire a completarla? Dovrete, infatti, ideare un team da tre Pokémon ispirato ad un popolo dell'antichità o ad un periodo storico! Non c'è la necessità che questo sia un team competitivo e non c'è limite alla tipologia di Pokémon che potete inserirvi: deve soltanto riflettere ciò che avete deciso di trattare. Passiamo al regolamento! Gli utenti, da soli o in team, dovranno ideare un team di tre Pokémon basato su un periodo o avvenimento storico o su una popolazione dell'antichità (es. un team basato sul Medioevo, un team basato sulla scoperta dell'America, un team basato sull'antica Roma). Il contenuto della squadra e il messaggio in sé non devono essere lesivi nei confronti delle ideologie altrui: il gioco dev'essere legato esclusivamente ai Pokémon e al periodo/avvenimento/popolo in cui li avete inquadrati. Come per i singoli partecipanti, i Team dovranno proporre una sola squadra. Possono partecipare solo gli utenti iscritti alla Gilda e che hanno superato il precedente minigioco. Una volta creato il team, potrete inviare la risposta in questo topic. Tutte le risposte a questo topic diverse dalle squadre che dovete creare saranno eliminate. Il gioco si basa su un criterio di giudizio, quindi saremo noi organizzatori a valutare e votare in scala da 1 a 10 tutti gli elaborati. Ci baseremo solo sull'originalità, quindi il modo in cui scrivete o eventuali errori grammaticali non conteranno. Chi ha ottenuto il vantaggio delle mele di ieri avrà diritto a 1 voto in più nella valutazione. Dopo questo minigioco, saranno eliminate tante persone in modo da rimanere in trenta. Il minigioco terminerà questa sera alle ore 23:59. I risultati saranno pubblicati domani all'apertura del prossimo topic di esplorazione. Per ogni domanda riguardante il gioco, potete chiedere nel topic apposito. Ricordo ancora che in gara restano solo alcuni di voi, ovvero: Spoiler Utenti iscritti singolarmente Mud-DucaMcFail - Tyrogue Kyuube - Glaceon Zarode - Alakazam DaniPika97 - Squirtle Mendax - Porygon -Mewtwo - Piplup Jumanji - Slowpoke poke96 - Gallade Epya - Pawniard Emis - Umbreon Arock2 - Gengar Edward - Trubbish Marpy - Dedenne Umbreon18 - Umbreon -Green - Cubone Fla_Poké - Vaporeon Garg - Aggron -Soul- - Sceptile Sonia_Poké - Absol Poundy - Leavanny Dante - Poliwhirl Dragopika22 - Pikachu Midori - Archen The_Karp - Magikarp -Garou – Lopunny Magister_Militum - ? Utenti iscritti in gruppo Team Universe - Ciao! Noi siamo la Gilda Universe e i auguriamo una buona esplorazione! Leader: Pokekit - Goomy Chinotto - Slowpoke PeridotCrystalGem - Beldum Teogreninja - Froakie I Tarocchi - La crudeltà di uno non ci renderà ciechi alle sofferenze di molti Leader : Dream - Leafeon Alohomora - Jynx Attack on Wolves - Liberté, Egalité, Fraternité Leader: Scarecrow - Cacturne Demon - Turtwig Panda's Rescue Team - In pandas we trust! Leader: The Only One - Pangoro CoccoFailerSupremo - Sceptile Haven - Medicham Time-Team - Back in time Leader: Michelangelo - Gardevoir Fant - Infernape Soux - Luxray I Laplaciani - Per regnare occorre tenere disuniti i nemici e trarne vantaggio (divide et impera) Leader: Chube - Larvesta Crowley - Porygon2 Peter_Pan - Dragonair DeathStar - La morte sarà l'ultimo nemico da sconfiggere Leader: TheAlexio00 - Dewott ZapAlessio - Charizard Zeno - Sceptile Team Lattementa - Quando si fa Merenda? Dobbiamo trovare Registeel! Leader: simonseven - Bulbasaur ila.27 - Miltank Team Nightmare - A vederci non riesci mai, senti i rumori ma cosa ne sai, se è solo la tua immaginazione, o se stiamo per darti una bella lezione? Yo yo yomino Leader: Smony - Gengar Tails - Phantum Magister_Militum - Banette TeamRizoh - Nobodi ken ashashinare il rizoh, bat vui ken ashashinare voy Leader: Enemy - Cottonee ShadoWen - Charmander gEmaOshawott - Oshawott Gallady - Pawniard Team Chiarore nell'Oscurità - Luci nella notte, pericolo scampatonon serve che temiate, il Team Chiarore nell'Oscurità è arrivato... Leader: MarcinGreed - Espurr Thire - Gastly Naito - Charizard Vale - Sableye Team Shuffle - Come uno Shaymin voliamo nel cielo, come un Diancie risplendiamo a terra, come un Victini puntiamo alla vittoria, come un Jirachi realizziamo i nostri desideri Leader:- RedHawk006 - Gible MatBig - Oshawott MadHatter - Chikorita Morena's Glare of Hope - Everything is awesome! Leader: BraveFox - Typhlosion Axelf - Whimsicott Orion - Noibat TOU-NNY - Ditto The New Day - New Day Rocks Leader: Perry99fs - Sceptile BigBoss98 - Machamp Team Primordiale - Chi l'ha detto che l'acqua e la terra non vanno d'accordo? Leader: Greninjashiny99 - Greninja GROUDON17 – Cubone Team Steam Water – ??? Elliedna - Charmender Ahmed - Froakie Team Tacym – Meglio tacere che essere taciuti. -Breon - Treecko Gosh - Elgyem Dopo alcuni cambiamenti di ieri vi è stata un'uscita da un team e la formazione di altri due nuovi team. Appena questi ci faranno pervenire il nome e lo slogan modificheremo la discussione. Ricordo che oggi è ancora possibile creare nuovi team o modificare la composizione del proprio, ma a breve non lo sarà più: affrettatevi, quindi, se volete apportare qualche modifica! Buona fortuna a tutti! E' stata aggiunta una reazione da Dragopika22, Groudon17, Dream e 11 altri 14 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 Ma nel team ci potranno essere anche pokemon leggendari? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mendax Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 Il team deve comprendere eventuali ivs evs o cose così o è una roba più legata alla fantasia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 Adesso, Sonia_Pokè ha scritto: Ma nel team ci potranno essere anche pokemon leggendari? Sì, è completamente libero! Adesso, Mendax ha scritto: Il team deve comprendere eventuali ivs evs o cose così o è una roba più legata alla fantasia? No, è un qualcosa di legato alla fantasia, principalmente. E' stata aggiunta una reazione da _phantom.blue_ 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 Adesso, Snorlax97 ha scritto: Sì, è completamente libero! No, è un qualcosa di legato alla fantasia, principalmente. OK grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 (modificato) Ma bisogna dire solo i pokemon che lo compongono o anche le mosse e tutto il resto? @Snorlax97 Modificato 5 febbraio, 2016 da Fla_Pokè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 Non bisogna rispettare un modulo? La cosa è completamente libera? :3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 Ma si possono fare anche periodi storici che sono descritti anche in forma favolistica? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati