Vai al commento


Pokémon Super Mystery Dungeon: I Riflessi dei Desideri - Minigiochi


Manuel

Post raccomandati

Adesso, Midori ha scritto:

Riguardo al minigame sulle mele: c'è un tempo entro cui vanno comunicate? Se ne ho trovata una posso inviare ora il link e (se con fortuna inaudita) ne trovassi altre comunicarlo nello stesso mp?

prima le trovate meglio è, vale solo il primo che trova per primo la mela, se una mela viene trovata da due persone solo la prima vale ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cavolo,ieri non sono potuto entrare nel forum e oggi mi sono scordato fino ad adesso,e siete andati troppo avanti  T_T

Purtroppo con questo tipo di gioco,che per carità è molto bello e molto curato,ma serve una costante presenza che non posso dare.

Mi ero addormentato nella  Parco Pianastella ,fate che sono morto nel sonno XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, Dark Servine ha scritto:

Cavolo,ieri non sono potuto entrare nel forum e oggi mi sono scordato fino ad adesso,e siete andati troppo avanti  T_T

Purtroppo con questo tipo di gioco,che per carità è molto bello e molto curato,ma serve una costante presenza che non posso dare.

Mi ero addormentato nella  Parco Pianastella ,fate che sono morto nel sonno XD

Puoi continuare a seguire la storia, comunque. Però, purtroppo, non potrai più batterti per il premio finale. :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate il disturbo. Ieri mentre ero alla ricerca delle mele d'oro il forum si è crashato, e anche quando è tornato alla normalità mi ha dato un po' di problemi di lentezza, quindi vi volevo chiedere: se succede durante un minigioco cosa farete? Ci darete un po di tempo in più per giocare dopo che il forum è tornato normale? Lo chiedo perché per esempio ieri non ho più potuto cercare le mele (per quanto è probabile che non le avrei trovate:asduj1:), e durante un minigioco sarebbe un peccato perdere per un problema che non è degli utenti

Scusate ancora il disturbo:D

Modificato da Dante
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Dante ha scritto:

Scusate il disturbo. Ieri mentre ero alla ricerca delle mele d'oro il forum si è crashato, e anche quando è tornato alla normalità mi ha dato un po' di problemi di lentezza, quindi vi volevo chiedere: se succede durante un minigioco cosa farete? Ci darete un po di tempo in più per giocare dopo che il forum è tornato normale? Lo chiedo perché per esempio ieri non ho più potuto cercare le mele (per quanto è probabile che non le avrei trovate:asduj1:), e durante un minigioco sarebbe un peccato perdere per un problema che non è degli utenti

Scusate ancora il disturbo:D

ieri il forum è crashato proprio per colpa di questa ricerca delle mele, a cause dell'enorme numero di discussìoni aperte, ma non vi preoccupate gli altri mini giochi non saranno di questo tipo. :)
poi, se dovesse succedere comunque, non c'è da preoccuparsi. Capiremo e agiremo di conseguenza. :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dwebble ha scritto:

ieri il forum è crashato proprio per colpa di questa ricerca delle mele, a cause dell'enorme numero di discussìoni aperte, ma non vi preoccupate gli altri mini giochi non saranno di questo tipo. :)
poi, se dovesse succedere comunque, non c'è da preoccuparsi. Capiremo e agiremo di conseguenza. :) 

Grazie mille!:D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Potreste far continuare la storia prima del previsto? No perché ieri avete praticamente continuato all'ora di cena... Io cerco di essere presente il più possibile, ma non posso fare miracoli. 3/4 ore per rispondere mi sembra poco D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Dream ha scritto:

Potreste far continuare la storia prima del previsto? No perché ieri avete praticamente continuato all'ora di cena... Io cerco di essere presente il più possibile, ma non posso fare miracoli. 3/4 ore per rispondere mi sembra poco D:

La storia oggi inizierà fra le 16.00 e le 17.00 e prevediamo che il tutto, minigioco incluso, finisca intorno alle 24.00

Modificato da Ferdy
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Ferdy ha scritto:

La storia oggi inizierà fra le 16.00 e le 17.00 e prevediamo che il tutto, minigioco incluso, finisca intorno alle 24.00

Cosi è perfetto ** grazie!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uh-uhm... Rieccoci, bene.

Come ben sapete, siamo oggi nell'Anfiteatro Antico.

 

p4FZL3N.png

 

La prova di oggi è una prova basata sulla storia! Sarete abbastanza bravi e, soprattutto, creativi da riuscire a completarla?

 

Dovrete, infatti, ideare un team da tre Pokémon ispirato ad un popolo dell'antichità o ad un periodo storico! Non c'è la necessità che questo sia un team competitivo e non c'è limite alla tipologia di Pokémon che potete inserirvi: deve soltanto riflettere ciò che avete deciso di trattare.

 

Passiamo al regolamento!

 

  • Gli utenti, da soli o in team, dovranno ideare un team di tre Pokémon basato su un periodo o avvenimento storico o su una popolazione dell'antichità (es. un team basato sul Medioevo, un team basato sulla scoperta dell'America, un team basato sull'antica Roma).
  • Il contenuto della squadra e il messaggio in sé non devono essere lesivi nei confronti delle ideologie altrui: il gioco dev'essere legato esclusivamente ai Pokémon e al periodo/avvenimento/popolo in cui li avete inquadrati.
  • Come per i singoli partecipanti, i Team dovranno proporre una sola squadra.
  • Possono partecipare solo gli utenti iscritti alla Gilda e che hanno superato il precedente minigioco.
  • Una volta creato il team, potrete inviare la risposta in questo topic. Tutte le risposte a questo topic diverse dalle squadre che dovete creare saranno eliminate.
  • Il gioco si basa su un criterio di giudizio, quindi saremo noi organizzatori a valutare e votare in scala da 1 a 10 tutti gli elaborati. Ci baseremo solo sull'originalità, quindi il modo in cui scrivete o eventuali errori grammaticali non conteranno. Chi ha ottenuto il vantaggio delle mele di ieri avrà diritto a 1 voto in più nella valutazione.
  • Dopo questo minigioco, saranno eliminate tante persone in modo da rimanere in trenta.
  • Il minigioco terminerà questa sera alle ore 23:59. I risultati saranno pubblicati domani all'apertura del prossimo topic di esplorazione.
  • Per ogni domanda riguardante il gioco, potete chiedere nel topic apposito.

 

Ricordo ancora che in gara restano solo alcuni di voi, ovvero:

 

Spoiler

Utenti iscritti singolarmente

Mud-DucaMcFail - Tyrogue

Kyuube - Glaceon

Zarode - Alakazam

DaniPika97 - Squirtle

Mendax - Porygon

-Mewtwo - Piplup

Jumanji - Slowpoke

poke96 - Gallade

Epya - Pawniard

Emis - Umbreon

Arock2 - Gengar

Edward - Trubbish

Marpy - Dedenne

Umbreon18 - Umbreon

-Green - Cubone

Fla_Poké - Vaporeon

Garg - Aggron

-Soul- - Sceptile

Sonia_Poké - Absol

Poundy - Leavanny

Dante - Poliwhirl

Dragopika22 - Pikachu

Midori - Archen

The_Karp - Magikarp

-Garou – Lopunny

Magister_Militum - ?

Utenti iscritti in gruppo

Team Universe - Ciao! Noi siamo la Gilda Universe e i auguriamo una buona esplorazione!

Leader: Pokekit - Goomy

Chinotto - Slowpoke

PeridotCrystalGem - Beldum

Teogreninja - Froakie

 

I Tarocchi - La crudeltà di uno non ci renderà ciechi alle sofferenze di molti

Leader : Dream - Leafeon

Alohomora - Jynx

 

Attack on Wolves - Liberté, Egalité, Fraternité

Leader: Scarecrow - Cacturne

Demon - Turtwig

 

Panda's Rescue Team - In pandas we trust!

Leader: The Only One - Pangoro

CoccoFailerSupremo - Sceptile

Haven - Medicham

 

Time-Team - Back in time

Leader: Michelangelo - Gardevoir

Fant - Infernape

Soux - Luxray

 

I Laplaciani - Per regnare occorre tenere disuniti i nemici e trarne vantaggio (divide et impera)

Leader: Chube - Larvesta

Crowley - Porygon2

Peter_Pan - Dragonair

 

DeathStar - La morte sarà l'ultimo nemico da sconfiggere

Leader: TheAlexio00 - Dewott

ZapAlessio - Charizard

Zeno - Sceptile

 

Team Lattementa - Quando si fa Merenda? Dobbiamo trovare Registeel!

Leader: simonseven - Bulbasaur

ila.27 - Miltank

 

Team Nightmare - A vederci non riesci mai, senti i rumori ma cosa ne sai, se è solo la tua immaginazione, o se stiamo per darti una bella lezione? Yo yo yomino

Leader: Smony - Gengar

Tails - Phantum

Magister_Militum - Banette

 

TeamRizoh - Nobodi ken ashashinare il rizoh, bat vui ken ashashinare voy

Leader: Enemy - Cottonee

ShadoWen - Charmander

gEmaOshawott - Oshawott

Gallady - Pawniard

 

Team Chiarore nell'Oscurità - Luci nella notte, pericolo scampatonon serve che temiate, il Team Chiarore nell'Oscurità è arrivato...

Leader: MarcinGreed - Espurr

Thire - Gastly

Naito - Charizard

Vale - Sableye

 

Team Shuffle - Come uno Shaymin voliamo nel cielo, come un Diancie risplendiamo a terra, come un Victini puntiamo alla vittoria, come un Jirachi realizziamo i nostri desideri

Leader:- RedHawk006 - Gible

MatBig - Oshawott

MadHatter - Chikorita

 

Morena's Glare of Hope - Everything is awesome!

Leader: BraveFox - Typhlosion

Axelf - Whimsicott

Orion - Noibat

TOU-NNY - Ditto

 

The New Day - New Day Rocks

Leader: Perry99fs - Sceptile

BigBoss98 - Machamp

 

Team Primordiale - Chi l'ha detto che l'acqua e la terra non vanno d'accordo?

Leader: Greninjashiny99 - Greninja

GROUDON17 – Cubone

 

Team Steam Water – ???

Elliedna - Charmender

Ahmed - Froakie

 

Team Tacym Meglio tacere che essere taciuti.

-Breon - Treecko

Gosh - Elgyem

 

Dopo alcuni cambiamenti di ieri vi è stata un'uscita da un team e la formazione di altri due nuovi team. Appena questi ci faranno pervenire il nome e lo slogan modificheremo la discussione.

Ricordo che oggi è ancora possibile creare nuovi team o modificare la composizione del proprio, ma a breve non lo sarà più: affrettatevi, quindi, se volete apportare qualche modifica!

 

Buona fortuna a tutti! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Sonia_Pokè ha scritto:

Ma nel team ci potranno essere anche pokemon leggendari?

 

Sì, è completamente libero!

 

Adesso, Mendax ha scritto:

Il team deve comprendere eventuali ivs evs o cose così o è una roba più legata alla fantasia?

 

No, è un qualcosa di legato alla fantasia, principalmente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...