Vai al commento



[Cerco] Cerco 7 Pokemon con set particolari pago tutto in pp


agentew

Post raccomandati

Salve, come da titolo cerco dei pokemon (PB) alcuni con settaggi particolari e speravo in un aiuto sul forum.

 

Pago tutto in PP  nello specifico da 0.03 a 0.15 in base al pokemon in base a quando devo poi lavorarci su per completarlo (mosse o re-breedare) o se è shiny o meno, in ogni caso tenderò a pagare bene perchè li cerco da un pò e mi sono un pò seccato.

 

Veniamo al dunque:

Sprxym547.gifWhimsicott

Timido
Abilità: Burla
Mossa uovo: Meloderba - Ripeti
Ivs: 31/x/31/31/31/31

 

 

Sprxym678.gifMeowstic

Timido
Abilità: Burla
Mossa uovo: Sbadiglio
Ivs:31/x/31/31/31/31

 

 

Sprxym302.gifSableye

Vivace
Abilità: Burla
Mossa uovo: /
Ivs:31/x/31/31/31/31

 

 

Sprxym645T.gifLandorus

Allegro
Abilità: Prepotenza
Mossa uovo:
Ivs:31/31/31/31/31/31

 

 

Sprxym383.gifGroudon

Audace
Abilità: /
Mossa uovo:  /
Ivs:31/31/31/31/31/31

 

 

Sprxym272.gifLudicolo

Modesto
Abilità: Nuovovelox
Mossa uovo: /
Ivs:31/x/31/31/31/31

 

 

Sprxym212.gifScizor

Decisa
Abilità: Tecnico
Mossa uovo: Ronzio
Ivs:31/31/31/31/31/31

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, agentew ha scritto:

 

Sprxym547.gifWhimsicott

Timido
Abilità: Burla
Mossa uovo: Meloderba - Ripeti
Ivs: 31/x/31/31/31/31

Sprxym302.gifSableye

Vivace
Abilità: Burla
Mossa uovo: /
Ivs:31/x/31/31/31/31

 

Innanzitutto complementi per il post ^^ adoro i post precisi e ordinati ;) ma veniamo al dunque: ho sicuramente la preevolizione di whimsicott e posso breedare sableye (non hai specificato le egg ma penso che sicuramente lo vuoi con recover,e poi?). In generale un consiglio:quando chiedi dei poke completamente evoluti (tipo ludicolo o anche lo stesso whimsicott) ti conviene specificare magari anche le evs perché è difficile che qualcuno abbia pokemon flawless a livelli dati da poterli far evolvere ma senza avere evs. Se le specifichi allora potrei breedare anche lotad ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, Panda.87 ha scritto:

Innanzitutto complementi per il post ^^ adoro i post precisi e ordinati ;) ma veniamo al dunque: ho sicuramente la preevolizione di whimsicott e posso breedare sableye (non hai specificato le egg ma penso che sicuramente lo vuoi con recover,e poi?). In generale un consiglio:quando chiedi dei poke completamente evoluti (tipo ludicolo o anche lo stesso whimsicott) ti conviene specificare magari anche le evs perché è difficile che qualcuno abbia pokemon flawless a livelli dati da poterli far evolvere ma senza avere evs. Se le specifichi allora potrei breedare anche lotad ;)

Hai pm

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...