Rey1604 Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 La Bottega di Rey Inauguro la mia bottega di modellismo. Se vi va date un'occhiata al blog dedicato labottegadirey.blogspot.com Troverete Tutte le mie creazioni in vendita e man mano tante altre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heryos Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 Ciao volevo dirti che il link non funziona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 11 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 Domattina provvedo subito da pc.. Grazie x l'avviso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 12 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 13 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 13 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 In arrivo ben 2 nuovi modelli. Volevo informare che i modelli non saranno solo statuine da lasciare in vetrina a prendere polvere ma faranno parte di un vero e proprio progetto che vi lascerà a bocca aperta! se la cosa prenderà il giusto risvolto avrò la possibilità di costruire nuovi pokemon e portare a compimento l'opera. Il mondo Pokémon non sarà più lo stesso! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 14 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 Queste sono le foto del Charmander Shiny che ho creato, se volete visitate il sito labottegadirey.blogspot.com per ulteriori informazioni o inviatemi un messaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 15 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 16 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2016 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 17 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 New entry XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 17 febbraio, 2016 Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 Ma sono bellissimi, non sembrano le statuine copia-incolla? A me sembrano perfetti e ufficiali hahahaha x° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 17 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 1 ora fa, Combo ha scritto: Ma sono bellissimi, non sembrano le statuine copia-incolla? A me sembrano perfetti e ufficiali hahahaha x° Cosa sono le Copia-incolla???? le faccio io a mano libera dall'inizio alla fine, tutti i passaggi li trovi nel blog (tutto nel primo post) comunque grazie x i complimenti, se sei interessato sono in vendita tramite ebay e faranno parte di una collezione che t permetterà d giocare al gioco che sto inventando. Un battling strategico che sto testando con degli amici che fino ad ora sembra drogoso è divertente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 18 febbraio, 2016 Condividi Inviato 18 febbraio, 2016 13 ore fa, Rey1604 ha scritto: Cosa sono le Copia-incolla???? le faccio io a mano libera dall'inizio alla fine, tutti i passaggi li trovi nel blog (tutto nel primo post) comunque grazie x i complimenti, se sei interessato sono in vendita tramite ebay e faranno parte di una collezione che t permetterà d giocare al gioco che sto inventando. Un battling strategico che sto testando con degli amici che fino ad ora sembra drogoso è divertente Non noti le altre statuine, specialmente la faccia, che sembra un copia-incolla ben pitturato? C: Oddio non saprei, anche perché io con le statuine non le trovo un granché ma ci potrei fare un pensierino... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 18 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2016 Scrivi in maniera un po' confusa... se t riferisci al fatto che si assomigliano tra di loro è xkè i pezzi sono gli stessi, cambia solo la posa, il colore e qualche dettaglio. ripeto che ho intenzione di inserirle in un gioco ben strutturato e per la vendita offro la massima serietà e disponibilità... Accetto anche richieste di pose e colori diversi quindi a te la scelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 19 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2016 Up...presto squirtle e bulba e il regolamento del gioco più completo e divertente a cui abbiate mai giocato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.