Vai al commento

Rey1604

Post raccomandati

Inviato

In arrivo ben 2 nuovi modelli.

Volevo informare che i modelli non saranno solo statuine da lasciare in vetrina a prendere polvere ma faranno parte di un vero e proprio progetto che vi lascerà a bocca aperta!

se la cosa prenderà il giusto risvolto avrò la possibilità di costruire nuovi pokemon e portare a compimento l'opera.

Il mondo Pokémon non sarà più lo stesso! :3

Inviato

Queste sono le foto del Charmander Shiny che ho creato, se volete visitate il sito labottegadirey.blogspot.com per ulteriori informazioni o inviatemi un messaggio

IMG_1071.JPG

IMG_1073.jpg

Inviato
1 ora fa, Combo ha scritto:

Ma sono bellissimi, non sembrano le statuine copia-incolla? A me sembrano perfetti e ufficiali hahahaha x°

Cosa sono le Copia-incolla???? 

le faccio io a mano libera dall'inizio alla fine, tutti i passaggi li trovi nel blog (tutto nel primo post)

comunque grazie x i complimenti, se sei interessato sono in vendita tramite ebay e faranno parte di una collezione che t permetterà d giocare al gioco che sto inventando. Un battling strategico che sto testando con degli amici che fino ad ora sembra drogoso è divertente

Inviato
13 ore fa, Rey1604 ha scritto:

Cosa sono le Copia-incolla???? 

le faccio io a mano libera dall'inizio alla fine, tutti i passaggi li trovi nel blog (tutto nel primo post)

comunque grazie x i complimenti, se sei interessato sono in vendita tramite ebay e faranno parte di una collezione che t permetterà d giocare al gioco che sto inventando. Un battling strategico che sto testando con degli amici che fino ad ora sembra drogoso è divertente

Non noti le altre statuine, specialmente la faccia, che sembra un copia-incolla ben pitturato? C:

Oddio non saprei, anche perché io con le statuine non le trovo un granché ma ci potrei fare un pensierino...

Inviato

Scrivi in maniera un po' confusa...

se t riferisci al fatto che si assomigliano tra di loro è xkè i pezzi sono gli stessi, cambia solo la posa, il colore e qualche dettaglio.

ripeto che ho intenzione di inserirle in un gioco ben strutturato e per la vendita offro la massima serietà e disponibilità... Accetto anche richieste di pose e colori diversi quindi a te la scelta ;)

Inviato

Up...presto squirtle e bulba e il regolamento del gioco più completo e divertente a cui abbiate mai giocato ;)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...