Vai al commento




Rey1604

Post raccomandati

In arrivo ben 2 nuovi modelli.

Volevo informare che i modelli non saranno solo statuine da lasciare in vetrina a prendere polvere ma faranno parte di un vero e proprio progetto che vi lascerà a bocca aperta!

se la cosa prenderà il giusto risvolto avrò la possibilità di costruire nuovi pokemon e portare a compimento l'opera.

Il mondo Pokémon non sarà più lo stesso! :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Combo ha scritto:

Ma sono bellissimi, non sembrano le statuine copia-incolla? A me sembrano perfetti e ufficiali hahahaha x°

Cosa sono le Copia-incolla???? 

le faccio io a mano libera dall'inizio alla fine, tutti i passaggi li trovi nel blog (tutto nel primo post)

comunque grazie x i complimenti, se sei interessato sono in vendita tramite ebay e faranno parte di una collezione che t permetterà d giocare al gioco che sto inventando. Un battling strategico che sto testando con degli amici che fino ad ora sembra drogoso è divertente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, Rey1604 ha scritto:

Cosa sono le Copia-incolla???? 

le faccio io a mano libera dall'inizio alla fine, tutti i passaggi li trovi nel blog (tutto nel primo post)

comunque grazie x i complimenti, se sei interessato sono in vendita tramite ebay e faranno parte di una collezione che t permetterà d giocare al gioco che sto inventando. Un battling strategico che sto testando con degli amici che fino ad ora sembra drogoso è divertente

Non noti le altre statuine, specialmente la faccia, che sembra un copia-incolla ben pitturato? C:

 

Oddio non saprei, anche perché io con le statuine non le trovo un granché ma ci potrei fare un pensierino...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scrivi in maniera un po' confusa...

se t riferisci al fatto che si assomigliano tra di loro è xkè i pezzi sono gli stessi, cambia solo la posa, il colore e qualche dettaglio.

ripeto che ho intenzione di inserirle in un gioco ben strutturato e per la vendita offro la massima serietà e disponibilità... Accetto anche richieste di pose e colori diversi quindi a te la scelta ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...