Keita Inviato 11 febbraio, 2016 Inviato 11 febbraio, 2016 Come già annunciato in precedenza, al Game Developer?s Conference 2016 verrà mostrato in azione l'attesissimo Pokémon GO, titolo che porterà i Pokémon nel mondo reale grazie alla realtà aumentata! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Crystal96, -Snow, MatBig e 1 altro 4
Pokéscout Inviato 11 febbraio, 2016 Inviato 11 febbraio, 2016 Dai che ci siamo quasi *_* E' stata aggiunta una reazione da -Snow e Keita 2
The_Toy_Master Inviato 12 febbraio, 2016 Inviato 12 febbraio, 2016 Cioè in sostanza hanno annunciato l'annuncio del gioco già annunciato in un precedente annuncio, la cui uscita è stata annunciata in previsione, ma si attendono ulteriori annunci a riguardo. E' stata aggiunta una reazione da Jerry98 e -Snow 2
MasterTommy96 Inviato 12 febbraio, 2016 Inviato 12 febbraio, 2016 On 11/02/2016 at 22:53, Pokescout ha scritto: Dai che ci siamo quasi *_* Espandi Non so se tu hai giocato ad ingress, ma io che l'ho fatto per un anno e mezzo ti dico: ho molta, ripeto molta, paura che questo GO sarà un gioco pessimo e mal gestito... Poi ovviamente spero di essere contraddetto, ma diciamo che Niantic a mio parere si è rivelata incapace di gestire un gioco molto diffuso (e GO dovrebbe avere molta più attenzione di ingress) e quando ho lasciato il clima non era dei migliori a livello di community (non scendo nel tecnico perchè se non avete mai giocato non vi interessa molto...).
Post raccomandati