Yunie Inviato 31 luglio, 2012 Condividi Inviato 31 luglio, 2012 Dopo tante votazioni (?), ecco i vincitori di questa edizione!Mr. Pokémon Millennium Estate 20121° Classificato: ~ Blue2° Classificato: Chaos3° Classificato: KaitoMrs. Pokémon Millennium Estate 20121° Classificata: Flamiya2° Classificata: Infernape3° Classificata: Cherrim93Inoltre i due vincitori riceveranno 6 Poképoints l'uno, mentre i secondi e i terzi classificati 2 Poképoints ognuno!Si ringrazia Landon per aver ideato questo fantastico contest, Frank per i banner, gli utenti votanti e soprattutto tutti gli iscritti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 31 luglio, 2012 Condividi Inviato 31 luglio, 2012 Complimenti a Blue e a Flamiya! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 31 luglio, 2012 Condividi Inviato 31 luglio, 2012 Congratulazioni a Blue e a Flamiya, anche se dovevano vincere Kaito e Infy . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 31 luglio, 2012 Condividi Inviato 31 luglio, 2012 2° posto, beh niente male Complimenti ancora al mio fratellastro ~Blue e alla mia dolce Flamy ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 31 luglio, 2012 Condividi Inviato 31 luglio, 2012 Complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 31 luglio, 2012 Condividi Inviato 31 luglio, 2012 Congratulazioni a Blue e Flamiya!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 31 luglio, 2012 Condividi Inviato 31 luglio, 2012 "Complimenti" ad entrambi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 31 luglio, 2012 Condividi Inviato 31 luglio, 2012 Complimenti ai miei 2 fratelli! ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 31 luglio, 2012 Condividi Inviato 31 luglio, 2012 Bravi, bravi ora datemi tutti i PP perché vi ho votati LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 31 luglio, 2012 Condividi Inviato 31 luglio, 2012 Complimenti a tutti e due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 31 luglio, 2012 Condividi Inviato 31 luglio, 2012 Congratulazioni... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Inviato 31 luglio, 2012 Condividi Inviato 31 luglio, 2012 Yeee, così la Corea avrà un altra medaglia d'argento nella categoria "Miss" grazie a meee *bacia medaglia* (?)Seriamente, grazie a tutti quelli che mi hanno votato, vorrei abbracciarvi ♥Comunque vabbè, complimenti c:Avrei dedicato la vittoria ad una persona speciale, ma spero mi perdoni (?) per non aver raggiunto il primo posto c': love you ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 31 luglio, 2012 Condividi Inviato 31 luglio, 2012 grazie ma i complimenti non fateli a me, fateli a voi, voi che mi avete votato, voi che mi avete fatta vincere, siete uno più speciale dell'altro, uno più importante dell'altro, vi voglio bene ‹333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 1 agosto, 2012 Condividi Inviato 1 agosto, 2012 Complimenti! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 1 agosto, 2012 Condividi Inviato 1 agosto, 2012 complimenti ai vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 1 agosto, 2012 Condividi Inviato 1 agosto, 2012 Beh, grazie a tutti voi, amici che mi avete votato: vedere tutti quei "Blue" in grassetto mi ha fatto capire che, allora, in questa Community sono riuscito a farmi conoscere e a farmi voler bene da voi. Grazie ancora e complimenti alla mia Flami <333333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 1 agosto, 2012 Condividi Inviato 1 agosto, 2012 Complimenti a tutti quanti! =D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nijugo Inviato 1 agosto, 2012 Condividi Inviato 1 agosto, 2012 Complimenti Flami! Vaaaai Blèèè! Congratulazioni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 1 agosto, 2012 Condividi Inviato 1 agosto, 2012 Complimenti ad entrambi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 1 agosto, 2012 Condividi Inviato 1 agosto, 2012 Complimenti ai vincitori!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 1 agosto, 2012 Condividi Inviato 1 agosto, 2012 Complimenti a tutti quanti!!! (Con 13 voti non ho passato il primo turno, impossibile à§.ৠXD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 1 agosto, 2012 Condividi Inviato 1 agosto, 2012 compliementi i vincitori sono quelli che ho votato io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 1 agosto, 2012 Condividi Inviato 1 agosto, 2012 Complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 1 agosto, 2012 Condividi Inviato 1 agosto, 2012 complimentoni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 1 agosto, 2012 Condividi Inviato 1 agosto, 2012 Complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.