Yunie Inviato 31 luglio, 2012 Inviato 31 luglio, 2012 Dopo tante votazioni (?), ecco i vincitori di questa edizione!Mr. Pokémon Millennium Estate 20121° Classificato: ~ Blue2° Classificato: Chaos3° Classificato: KaitoMrs. Pokémon Millennium Estate 20121° Classificata: Flamiya2° Classificata: Infernape3° Classificata: Cherrim93Inoltre i due vincitori riceveranno 6 Poképoints l'uno, mentre i secondi e i terzi classificati 2 Poképoints ognuno!Si ringrazia Landon per aver ideato questo fantastico contest, Frank per i banner, gli utenti votanti e soprattutto tutti gli iscritti!
Lilon Inviato 31 luglio, 2012 Inviato 31 luglio, 2012 Congratulazioni a Blue e a Flamiya, anche se dovevano vincere Kaito e Infy .
Chaos Inviato 31 luglio, 2012 Inviato 31 luglio, 2012 2° posto, beh niente male Complimenti ancora al mio fratellastro ~Blue e alla mia dolce Flamy ♥
Scarecrow Inviato 31 luglio, 2012 Inviato 31 luglio, 2012 Bravi, bravi ora datemi tutti i PP perché vi ho votati LOL
Infernape Inviato 31 luglio, 2012 Inviato 31 luglio, 2012 Yeee, così la Corea avrà un altra medaglia d'argento nella categoria "Miss" grazie a meee *bacia medaglia* (?)Seriamente, grazie a tutti quelli che mi hanno votato, vorrei abbracciarvi ♥Comunque vabbè, complimenti c:Avrei dedicato la vittoria ad una persona speciale, ma spero mi perdoni (?) per non aver raggiunto il primo posto c': love you ♥
Flamiya Inviato 31 luglio, 2012 Inviato 31 luglio, 2012 grazie ma i complimenti non fateli a me, fateli a voi, voi che mi avete votato, voi che mi avete fatta vincere, siete uno più speciale dell'altro, uno più importante dell'altro, vi voglio bene ‹333
Frablue Inviato 1 agosto, 2012 Inviato 1 agosto, 2012 Beh, grazie a tutti voi, amici che mi avete votato: vedere tutti quei "Blue" in grassetto mi ha fatto capire che, allora, in questa Community sono riuscito a farmi conoscere e a farmi voler bene da voi. Grazie ancora e complimenti alla mia Flami <333333
Nijugo Inviato 1 agosto, 2012 Inviato 1 agosto, 2012 Complimenti Flami! Vaaaai Blèèè! Congratulazioni!
saponello. Inviato 1 agosto, 2012 Inviato 1 agosto, 2012 Complimenti a tutti quanti!!! (Con 13 voti non ho passato il primo turno, impossibile à§.à§ XD)
Nekokan-L Inviato 1 agosto, 2012 Inviato 1 agosto, 2012 compliementi i vincitori sono quelli che ho votato io
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.