Vai al commento


[Cerco] Servizio PS


Hekate

Post raccomandati

Salve a tutti :D Non andavo in giro per i mercatini da un anno ma dettagli :3 Cerco una modifica per un Mew (quello dell'ultimo evento ITA). Io ve lo passo e voi effettuate queste determinate modifiche ! ^^ 

Ivs 31/30/31/31/30/30
EVs 252 HP / 224 SpD / 32 Spe 
Natura Modesta

Offro PP ^^ Ditemi voi quanto cercate

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, forre3s ha scritto:

Se vuoi posso fartelo io..anche gratis..è questione di 5 min :)

l'unico problema potrebbero essere le evs..posso darne 252 sicure..le altre che hanno numeri particolari non credo..li ti basta giocare un pò con il SAV=)

puoi dare 30 in spd (le ultime due bastano due sacchi s) e 126 in sdef (il resto sacchi L)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, forre3s ha scritto:

Se vuoi posso fartelo io..anche gratis..è questione di 5 min :)

l'unico problema potrebbero essere le evs..posso darne 252 sicure..le altre che hanno numeri particolari non credo..li ti basta giocare un pò con il SAV=)

ahw grazie mille :D ma pur qualcosa ti devo dare D: sicuro di non voler pp? Okay! Le evs faccio io :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, forre3s ha scritto:

no vai tranqui =) oggi mi sento magnanimo :P cmq come ha suggerito Panda.87 ti metto quegli evs poi aggiungi tu quello che manca con i sacchi =)

okay ^^ il mio codice é 1736 3308 7278, ti ho registrato ;3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi intrometto per dire un'ultima cosa: nel PS si possono inserire qualsivoglia numero di EVs. L'ultima spunta indica quella per la quale settando un determinato numero di oggetti nella borsa corrisponderanno altrettanti EVs alla statistica scelta :3

Chiudo, come richiesto :blush:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...