James Inviato 1 agosto, 2012 Condividi Inviato 1 agosto, 2012 Ciao ecco qui:1. Tipo di lavoro: Avatar2. Dimensioni: 100x100px3. Soggetto/Immagini da utilizzare: Gliscor4. Altre note varie: Vorrei la scritta GliscorS1. Tipo di lavoro: Firma2. Dimensioni: Le dimensioni di una firma standard3. Soggetto/Immagini da utilizzare: Gliscor4. Altre note varie: Il mio nome del ForumGrazie in anticipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 1 agosto, 2012 Condividi Inviato 1 agosto, 2012 Ecco, spero siano di tuo gradimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 1 agosto, 2012 Condividi Inviato 1 agosto, 2012 Ecco qui^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 1 agosto, 2012 Condividi Inviato 1 agosto, 2012 Set avatar+firmaAvatar senza firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
James Inviato 1 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2012 Grazie mille Ragazzi ^__^ mi piacciono molto !!! ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
James Inviato 9 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2012 Chiedo scusa per il doppio-post, ma sono obbligato a farlo per fare notare la discussione.. 1. Tipo di lavoro: Avatar2. Dimensioni: 100x100px3. Soggetto/Immagini da utilizzare: questa4. Altre note varie: Vorrei la scritta GliscorS1. Tipo di lavoro: Firma2. Dimensioni: Le dimensioni di una firma standard3. Soggetto/Immagini da utilizzare: questa4. Altre note varie: Il mio nome del ForumVi ringrazio in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 9 settembre, 2012 Condividi Inviato 9 settembre, 2012 Ecco a te (l'avatar non mi è venuto molto bene...): Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 9 settembre, 2012 Condividi Inviato 9 settembre, 2012 Fatto:Edit: Se vuoi cambiare il font o qualsiasi altra cosa, basta dirmelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
James Inviato 10 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2012 Grazie ancora ragazzi ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
James Inviato 21 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2012 Vi chiedo scusa per un altro cambiamento, ma avendo cambiato nome non mi sembrava molto intelligente lasciare l' altro set...Ecco qui:1. Tipo di lavoro:Avatar2. Dimensioni:100x100px3. Soggetto/Immagini da utilizzare: [spoiler]http://i50.tinypic.com/5d1g1j.jpg4. Altre note varie: il nome del forum, e se è possibile cercare di fare qualcosa su quella scritta in basso(toglierla o altro).1. Tipo di lavoro: Firma2. Dimensioni:Le dimensioni di una firma standard3. Soggetto/Immagini da utilizzare: [spoiler]http://i50.tinypic.com/if0g94.jpg4. Altre note varie: Vorrei la scritta: I open at the closeGrazie per la disponibilità e mi scuso se ho dato troppi ordini .... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 21 settembre, 2012 Condividi Inviato 21 settembre, 2012 Vi chiedo scusa per un altro cambiamento, ma avendo cambiato nome non mi sembrava molto intelligente lasciare l' altro set...Ecco qui:1. Tipo di lavoro:Avatar2. Dimensioni:100x100px3. Soggetto/Immagini da utilizzare: questa4. Altre note varie: il nome del forum, e se è possibile cercare di fare qualcosa su quella scritta in basso(toglierla o altro).1. Tipo di lavoro: Firma2. Dimensioni:Le dimensioni di una firma standard3. Soggetto/Immagini da utilizzare: questa4. Altre note varie: Vorrei la scritta: I open at the closeGrazie per la disponibilità e mi scuso se ho dato troppi ordini ....Non riesco a vedere l'immagine... Prova a re-inserire il link, oppure hostala... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
James Inviato 21 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2012 Prova ora, si dovrebbero vedere.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 21 settembre, 2012 Condividi Inviato 21 settembre, 2012 Prova ora, si dovrebbero vedere.... Ehm, ancora no XDProva ad hostarla... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
James Inviato 21 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2012 Scusami davvero XD ... Spero si vedano ora!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 21 settembre, 2012 Condividi Inviato 21 settembre, 2012 Scusami davvero ... Spero si vedano ora!!!Perfetto! Stasera posto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
James Inviato 21 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2012 Ok grazie per la tua pazienza XD ... E scusami ancora!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 21 settembre, 2012 Condividi Inviato 21 settembre, 2012 Ci ho provato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 21 settembre, 2012 Condividi Inviato 21 settembre, 2012 Purtroppo, il mio programma non copia e incolla le scritte e, non conoscendo l'Alt Code del ÏŸ, l'ho dovuto fare a mano...Ahimè, non amo molto HP e questo non è uno dei miei set migliori... Scusami, non sono riuscito a fare nulla di meglio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
James Inviato 22 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2012 Non ti preoccupare va benissimo cosi.... Mi piacciono molto, soprattutto l' avatar ^^ !!!Grazie a tutti !!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
James Inviato 16 novembre, 2012 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2012 1. Tipo di lavoro: Avatar2. Dimensioni: 100x100px3. Soggetto/Immagini da utilizzare:Questa!4. Altre note varie: il nome del forum1. Tipo di lavoro: Firma2. Dimensioni: Le dimensioni di una firma standard3. Soggetto/Immagini da utilizzare:Questa!4. Altre note varie: il nome del forumGrazie ancora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blue. Inviato 17 novembre, 2012 Condividi Inviato 17 novembre, 2012 scusa , è il primo avatar che faccio , mi sono impegnato ma non ho cambiato fondamentalmente l'immagine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Inviato 17 novembre, 2012 Condividi Inviato 17 novembre, 2012 Ecco a te, se ti piacciono dimmelo che ti metto le scritte, sull'avatar però non è facile farci stare tutto il nome del forum... AvatarFirme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
James Inviato 18 novembre, 2012 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2012 Sono molto belle *-*! Ma aspetto ancora un po casomai altre persone vogliono mettere i propri Set ! Faccio comunque sapere ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 19 novembre, 2012 Condividi Inviato 19 novembre, 2012 Ecco, ci ho provato, spero ti piaccia :3 (...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.