Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 1 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Consigli e suggerimenti per una nuova avventura

Sleepless

Post raccomandati

Inviato
5 minuti fa, Panda.87 ha scritto:

i cani leggendari sono catturabili, tutti e tre, su oras quindi anche  questi si possono trovare abbastanza facilmente...mew lo stanno distribuendo fino al 24 febbraio, a marzo ci sarà un altro poke (non ricordo quale) e così ad aprile fino a dicembre ;) quindi puoi averli tutti

Ah e come posso prenderlo Mew?

Inviato

al gamestop stanno distribuendo i codici fino al 24 febbraio...dovresti essere ancora in tempo ;) dal primo marzo invece ci sarà celebi

Inviato
22 minuti fa, Panda.87 ha scritto:

al gamestop stanno distribuendo i codici fino al 24 febbraio...dovresti essere ancora in tempo ;) dal primo marzo invece ci sarà celebi

Ma gratuitamente?

Inviato
19 minuti fa, Sleepless ha scritto:

Ma gratuitamente?

si

3 minuti fa, Sleepless ha scritto:

*censura*! Sono all'estero fino al 5 marzo :cry2:

vedi se riesci a procurartene uno sul forum...hai il ds con te?

Inviato
15 minuti fa, Panda.87 ha scritto:

si

vedi se riesci a procurartene uno sul forum...hai il ds con te?

Ora no, forse stasera! Come posso fare? :mki:

Inviato
5 minuti fa, Sleepless ha scritto:

Ora no, forse stasera! Come posso fare? :mki:

puoi provare a girare nei mercatini o nella sezione scambi e vedere chi ha i codici e provare ad accordarti

Inviato
58 minuti fa, Panda.87 ha scritto:

Ahahahrovare a girare nei mercatini o nella sezione scambi e vedere chi ha i codici e provare ad accordarti

Se accettano un Pikachu lv.9, per me va bene :rotfl:

Mi sai dire cosa sono i PokéPoints e come ottenerli? Sul forum ho trovato solo il topic su come scambiarli, ma mi manca lo step precedente :P

Inviato
Adesso, Sleepless ha scritto:

Se accettano un Pikachu lv.9, per me va bene :rotfl:

Mi sai dire cosa sono i PokéPoints e come ottenerli? Sul forum ho trovato solo il topic su come scambiarli, ma mi manca lo step precedente :P

I pokepoints,in breve pp,sono la moneta del sito...si possono accumulare partecipando ad iniziative ufficiali o organizzate dagli itenti e "vendendo" pokemon (ad esempio se qualcuno cerca un pokemon e offre pp per averlo tu glielo breedi e lui ti paga).onestamente dubito che lo scambino per un pikachu xd

Inviato
23 minuti fa, Panda.87 ha scritto:

I pokepoints,in breve pp,sono la moneta del sito...si possono accumulare partecipando ad iniziative ufficiali o organizzate dagli itenti e "vendendo" pokemon (ad esempio se qualcuno cerca un pokemon e offre pp per averlo tu glielo breedi e lui ti paga).onestamente dubito che lo scambino per un pikachu xd

Allora non c'è modo? :P

Comunque perché prima mi hai chiesto se avevo il ds dietro?

Inviato
2 ore fa, Sleepless ha scritto:

il modo c'è..all'inizio è dura...te l ho chiesto perchè, visto che mi avevi detto che eri fuori casa, se non avesi avuto il ds con te era impossibile riscattare il codice (anche se qualcuno te l avesse dato)

Inviato
1 ora fa, Panda.87 ha scritto:

il modo c'è..all'inizio è dura...te l ho chiesto perchè, visto che mi avevi detto che eri fuori casa, se non avesi avuto il ds con te era impossibile riscattare il codice (anche se qualcuno te l avesse dato)

Non ho neanche nessuno che abiti vicino a un gamestop e possa passare a prenderlo per me :patpat:

Che sfiga :rotfl:

Inviato
Adesso, Sleepless ha scritto:

Non ho neanche nessuno che abiti vicino a un gamestop e possa passare a prenderlo per me :patpat:

mi spiace, io ho lo stesso probelma...

Inviato

So che è chiedere molto (moltissimo), ma se c'è qualcuno che legge questo topic ed ha la possibilità di passare (o passa spesso vicino) un gamestop non distante, mi può contattare in privato? Ci tengo davvero molto a Mew ^_^

Inviato
5 ore fa, Sleepless ha scritto:

@Sleepless, ti consiglio di aprire un topic nella sezione per gli scambi. Qui potresti non essere visto.

La sezione è questa qui. ^^

Inviato
21 minuti fa, Demon ha scritto:

@Sleepless, ti consiglio di aprire un topic nella sezione per gli scambi. Qui potresti non essere visto.

La sezione è questa qui. ^^

il mio problema è ho tipo 2 ore di gioco, non ho molto con cui scambiare per cui potrei non essere visto ugualmente :rotfl:

Inviato
52 minuti fa, Sleepless ha scritto:

il mio problema è ho tipo 2 ore di gioco, non ho molto con cui scambiare per cui potrei non essere visto ugualmente :rotfl:

È possibile trovare utenti che lo cedono gratuitamente! Prova a vedere se in Iniziative e giochi degli utenti ci sono lotterie. Altrimenti chiedi comunque a qualcuno sul forum! Di persone generose ne esistono. :3

Inviato
1 minuto fa, Sleepless ha scritto:

è in quella sezione che si possono ottenere i PP?

Anche. :)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...