Sleepless Inviato 20 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2016 5 minuti fa, Panda.87 ha scritto: i cani leggendari sono catturabili, tutti e tre, su oras quindi anche questi si possono trovare abbastanza facilmente...mew lo stanno distribuendo fino al 24 febbraio, a marzo ci sarà un altro poke (non ricordo quale) e così ad aprile fino a dicembre quindi puoi averli tutti Ah e come posso prenderlo Mew? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 20 febbraio, 2016 Condividi Inviato 20 febbraio, 2016 al gamestop stanno distribuendo i codici fino al 24 febbraio...dovresti essere ancora in tempo dal primo marzo invece ci sarà celebi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sleepless Inviato 20 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2016 22 minuti fa, Panda.87 ha scritto: al gamestop stanno distribuendo i codici fino al 24 febbraio...dovresti essere ancora in tempo dal primo marzo invece ci sarà celebi Ma gratuitamente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 20 febbraio, 2016 Condividi Inviato 20 febbraio, 2016 Adesso, Sleepless ha scritto: Ma gratuitamente? Sì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sleepless Inviato 20 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2016 14 minuti fa, Demon ha scritto: Sì. *censura*! Sono all'estero fino al 5 marzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 20 febbraio, 2016 Condividi Inviato 20 febbraio, 2016 19 minuti fa, Sleepless ha scritto: Ma gratuitamente? si 3 minuti fa, Sleepless ha scritto: *censura*! Sono all'estero fino al 5 marzo vedi se riesci a procurartene uno sul forum...hai il ds con te? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sleepless Inviato 20 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2016 15 minuti fa, Panda.87 ha scritto: si vedi se riesci a procurartene uno sul forum...hai il ds con te? Ora no, forse stasera! Come posso fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 20 febbraio, 2016 Condividi Inviato 20 febbraio, 2016 5 minuti fa, Sleepless ha scritto: Ora no, forse stasera! Come posso fare? puoi provare a girare nei mercatini o nella sezione scambi e vedere chi ha i codici e provare ad accordarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sleepless Inviato 20 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2016 58 minuti fa, Panda.87 ha scritto: Ahahahrovare a girare nei mercatini o nella sezione scambi e vedere chi ha i codici e provare ad accordarti Se accettano un Pikachu lv.9, per me va bene Mi sai dire cosa sono i PokéPoints e come ottenerli? Sul forum ho trovato solo il topic su come scambiarli, ma mi manca lo step precedente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 20 febbraio, 2016 Condividi Inviato 20 febbraio, 2016 Adesso, Sleepless ha scritto: Se accettano un Pikachu lv.9, per me va bene Mi sai dire cosa sono i PokéPoints e come ottenerli? Sul forum ho trovato solo il topic su come scambiarli, ma mi manca lo step precedente I pokepoints,in breve pp,sono la moneta del sito...si possono accumulare partecipando ad iniziative ufficiali o organizzate dagli itenti e "vendendo" pokemon (ad esempio se qualcuno cerca un pokemon e offre pp per averlo tu glielo breedi e lui ti paga).onestamente dubito che lo scambino per un pikachu xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sleepless Inviato 20 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2016 23 minuti fa, Panda.87 ha scritto: I pokepoints,in breve pp,sono la moneta del sito...si possono accumulare partecipando ad iniziative ufficiali o organizzate dagli itenti e "vendendo" pokemon (ad esempio se qualcuno cerca un pokemon e offre pp per averlo tu glielo breedi e lui ti paga).onestamente dubito che lo scambino per un pikachu xd Allora non c'è modo? Comunque perché prima mi hai chiesto se avevo il ds dietro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 20 febbraio, 2016 Condividi Inviato 20 febbraio, 2016 2 ore fa, Sleepless ha scritto: Allora non c'è modo? Comunque perché prima mi hai chiesto se avevo il ds dietro? il modo c'è..all'inizio è dura...te l ho chiesto perchè, visto che mi avevi detto che eri fuori casa, se non avesi avuto il ds con te era impossibile riscattare il codice (anche se qualcuno te l avesse dato) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sleepless Inviato 20 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2016 1 ora fa, Panda.87 ha scritto: il modo c'è..all'inizio è dura...te l ho chiesto perchè, visto che mi avevi detto che eri fuori casa, se non avesi avuto il ds con te era impossibile riscattare il codice (anche se qualcuno te l avesse dato) Non ho neanche nessuno che abiti vicino a un gamestop e possa passare a prenderlo per me Che sfiga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 20 febbraio, 2016 Condividi Inviato 20 febbraio, 2016 Adesso, Sleepless ha scritto: Non ho neanche nessuno che abiti vicino a un gamestop e possa passare a prenderlo per me mi spiace, io ho lo stesso probelma... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sleepless Inviato 20 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2016 So che è chiedere molto (moltissimo), ma se c'è qualcuno che legge questo topic ed ha la possibilità di passare (o passa spesso vicino) un gamestop non distante, mi può contattare in privato? Ci tengo davvero molto a Mew ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 20 febbraio, 2016 Condividi Inviato 20 febbraio, 2016 5 ore fa, Sleepless ha scritto: Allora non c'è modo? Comunque perché prima mi hai chiesto se avevo il ds dietro? @Sleepless, ti consiglio di aprire un topic nella sezione per gli scambi. Qui potresti non essere visto. La sezione è questa qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sleepless Inviato 20 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2016 21 minuti fa, Demon ha scritto: @Sleepless, ti consiglio di aprire un topic nella sezione per gli scambi. Qui potresti non essere visto. La sezione è questa qui. il mio problema è ho tipo 2 ore di gioco, non ho molto con cui scambiare per cui potrei non essere visto ugualmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 20 febbraio, 2016 Condividi Inviato 20 febbraio, 2016 52 minuti fa, Sleepless ha scritto: il mio problema è ho tipo 2 ore di gioco, non ho molto con cui scambiare per cui potrei non essere visto ugualmente È possibile trovare utenti che lo cedono gratuitamente! Prova a vedere se in Iniziative e giochi degli utenti ci sono lotterie. Altrimenti chiedi comunque a qualcuno sul forum! Di persone generose ne esistono. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sleepless Inviato 20 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2016 1 minuto fa, Demon ha scritto: Ci sono utenti che lo cedono gratuitamente! Prova a vedere se in Iniziative e giochi degli utenti ci sono lotterie. Altrimenti chiedi comunque a qualcuno sul forum! Di persone generose ne esistono. :3 è in quella sezione che si possono ottenere i PP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 20 febbraio, 2016 Condividi Inviato 20 febbraio, 2016 1 minuto fa, Sleepless ha scritto: è in quella sezione che si possono ottenere i PP? Anche. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sleepless Inviato 20 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2016 5 minuti fa, Demon ha scritto: Anche. Grazie proverò! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.