Vai al commento



Consigli e suggerimenti per una nuova avventura


Sleepless

Post raccomandati

5 minuti fa, Panda.87 ha scritto:

i cani leggendari sono catturabili, tutti e tre, su oras quindi anche  questi si possono trovare abbastanza facilmente...mew lo stanno distribuendo fino al 24 febbraio, a marzo ci sarà un altro poke (non ricordo quale) e così ad aprile fino a dicembre ;) quindi puoi averli tutti

Ah e come posso prenderlo Mew?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, Sleepless ha scritto:

Ma gratuitamente?

si

3 minuti fa, Sleepless ha scritto:

*censura*! Sono all'estero fino al 5 marzo :cry2:

vedi se riesci a procurartene uno sul forum...hai il ds con te?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Sleepless ha scritto:

Ora no, forse stasera! Come posso fare? :mki:

puoi provare a girare nei mercatini o nella sezione scambi e vedere chi ha i codici e provare ad accordarti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

58 minuti fa, Panda.87 ha scritto:

Ahahahrovare a girare nei mercatini o nella sezione scambi e vedere chi ha i codici e provare ad accordarti

Se accettano un Pikachu lv.9, per me va bene :rotfl:

Mi sai dire cosa sono i PokéPoints e come ottenerli? Sul forum ho trovato solo il topic su come scambiarli, ma mi manca lo step precedente :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Sleepless ha scritto:

Se accettano un Pikachu lv.9, per me va bene :rotfl:

Mi sai dire cosa sono i PokéPoints e come ottenerli? Sul forum ho trovato solo il topic su come scambiarli, ma mi manca lo step precedente :P

I pokepoints,in breve pp,sono la moneta del sito...si possono accumulare partecipando ad iniziative ufficiali o organizzate dagli itenti e "vendendo" pokemon (ad esempio se qualcuno cerca un pokemon e offre pp per averlo tu glielo breedi e lui ti paga).onestamente dubito che lo scambino per un pikachu xd

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, Panda.87 ha scritto:

I pokepoints,in breve pp,sono la moneta del sito...si possono accumulare partecipando ad iniziative ufficiali o organizzate dagli itenti e "vendendo" pokemon (ad esempio se qualcuno cerca un pokemon e offre pp per averlo tu glielo breedi e lui ti paga).onestamente dubito che lo scambino per un pikachu xd

Allora non c'è modo? :P

Comunque perché prima mi hai chiesto se avevo il ds dietro?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Sleepless ha scritto:

Allora non c'è modo? :P

Comunque perché prima mi hai chiesto se avevo il ds dietro?

il modo c'è..all'inizio è dura...te l ho chiesto perchè, visto che mi avevi detto che eri fuori casa, se non avesi avuto il ds con te era impossibile riscattare il codice (anche se qualcuno te l avesse dato)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Panda.87 ha scritto:

il modo c'è..all'inizio è dura...te l ho chiesto perchè, visto che mi avevi detto che eri fuori casa, se non avesi avuto il ds con te era impossibile riscattare il codice (anche se qualcuno te l avesse dato)

Non ho neanche nessuno che abiti vicino a un gamestop e possa passare a prenderlo per me :patpat:

Che sfiga :rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Sleepless ha scritto:

Allora non c'è modo? :P

Comunque perché prima mi hai chiesto se avevo il ds dietro?

@Sleepless, ti consiglio di aprire un topic nella sezione per gli scambi. Qui potresti non essere visto.

La sezione è questa qui. ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

52 minuti fa, Sleepless ha scritto:

il mio problema è ho tipo 2 ore di gioco, non ho molto con cui scambiare per cui potrei non essere visto ugualmente :rotfl:

È possibile trovare utenti che lo cedono gratuitamente! Prova a vedere se in Iniziative e giochi degli utenti ci sono lotterie. Altrimenti chiedi comunque a qualcuno sul forum! Di persone generose ne esistono. :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...